• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

16610 sub - pareri e consigli

Ale2358

Getting To Know The Place
6/8/22
27
9
3
Buongiorno a tutti, sono un appassionato di orologi (ho diversi rolex e omega originali), sono iscritto da qualche giorno al forum e vorrei acquistare la mia prima replica, chiedo gentilmente se qualcuno a info su questo articolo in vendita su intime:

SUBMARINER 16610LN SS BEST EDITION BLACK DIAL BLACK BEZEL ON SA3135​

Grazie mille, buona giornata

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,509
838
113
Ciao, gli unici 16610 credibili erano i JF, sostituiti poi dagli ARF, ma ora e’ molto difficile trovare. Prova sul mercatino, magari trovi un TC ultime versioni, che sarebbe il top.

• Like
Reactions: Ale2358

Ale2358

6/8/22
27
9
3
Grazie per il consiglio, alla fine ho virato su questo modello:
SUBMARINER 116610 LN BLACK CERAMIC ZF 1:1 BEST EDITION 904L SS CASE AND BRACELET VR3135
Td Chazing…ho letto delle buone recensioni…Ordinato oggi

• Like
Reactions: Manuel.b

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
823
461
63
Italia
Grazie per il consiglio, alla fine ho virato su questo modello:
SUBMARINER 116610 LN CERAMICA NERA ZF 1:1 BEST EDITION 904L SS CASSA E BRACCIALE VR3135
Td Chazing…ho letto delle buone recensioni…Ordinato oggi
quando ti arriva a casa facci sapere le tue impressioni sull'orologio... se hai tempo.

• Like

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,651
1,282
113
Buongiorno a tutti, sono un appassionato di orologi (ho diversi rolex e omega originali), sono iscritto da qualche giorno al forum e vorrei acquistare la mia prima replica, chiedo gentilmente se qualcuno a info su questo articolo in vendita su intime:

SUBMARINER 16610LN SS BEST EDITION BLACK DIAL BLACK BEZEL ON SA3135​

Grazie mille, buona giornata
Sub rep buoni sono in linea di massima VSF (difficilmente reperibile) Clean, Zf e VRF. Gli altri molto meno. Il movimento SA del tuo e' un po' ballerino meglio attenersi al il VR che montano quelli citati.

Occhio, se hai Rlx originali e' facile che una rep ti deluda, soprattutto se costa meno di 300 euro. Forse meglio investire quei pochi soldini in aperitivi nel bar sul lungomare :D :D

Ale2358

6/8/22
27
9
3
Sub rep buoni sono in linea di massima VSF (difficilmente reperibile) Clean, Zf e VRF. Gli altri molto meno. Il movimento SA del tuo e' un po' ballerino meglio attenersi al il VR che montano quelli citati.

Occhio, se hai Rlx originali e' facile che una rep ti deluda, soprattutto se costa meno di 300 euro. Forse meglio investire quei pochi soldini in aperitivi nel bar sul lungomare :D :D
Ciao, alla fine ho acquistato questo:
SUBMARINER 116610 LN BLACK CERAMIC ZF 1:1 BEST EDITION 904L SS CASE AND BRACELET VR3135
Appena spedito, quando arriva vi faccio sapere…
Ps: Vivo a 100mt dal mare 😍

• Like
Reactions: Manuel.b

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,651
1,282
113
Ciao, alla fine ho acquistato questo:
Appena spedito, quando arriva vi faccio sapere…
Ps: Vivo a 100mt dal mare 😍
100 metri dal mare ? Che c....lo :D ZF VR ? Per me hai fatto una buona scelta.

• Like

Ale2358

6/8/22
27
9
3
Ciao ragazzi, arrivato oggi!! Sinceramente sono rimasto sorpreso dal livello di qualità, considerando che si tratta pur sempre di una replica, veramente bello! Provo a caricare qualche foto se riesco 🤦‍♂️

Ale2358

6/8/22
27
9
3
Ciao ragazzi, arrivato oggi!! Sinceramente sono rimasto sorpreso dal livello di qualità, considerando che si tratta pur sempre di una replica, veramente bello! Provo a caricare qualche foto se riesco 🤦‍♂️

• Like
Reactions: membrelli

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
..trovate difetti nella lente ciclope e serigrafia datario??

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,651
1,282
113
..trovate difetti nella lente ciclope e serigrafia datario??
Oh nnno ! L' 1 e' piu' vicino al bordo destro di quanto lo sia il 6 dal sinistro.....................no, no sto scherzando :D Dalla foto trovare microdifetti sarebbe in ogni caso impossibile, ma sfido chiunque che non sia un maniaco all'ultimo stadio pre TSO ( TSO = ricovero coatto in reparto psichiatrico su atto del sindaco, misura estrema o_O) a trovarli , ammesso che ci siano.

Stai sereno, come diceva quello e goditi il tuo nuovo giocattolo, la maggior causa di infelicita' del forumista e' andare a cercare difetti col lanternino in una buona rep.