• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

116610LN

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,715
569
113
Italy
Ma in realtà no non mi convince vsf..anche lui stesso ha detto di averne dovuti scartare due

Lascia perdere cosa dice
Il tipo troverebbe problemi anche in un gen

Allo stato attuale mi viene da dire che vsf, zzf, zf sono ottimi esemplari
Do sempre un voto in più per vsf perché ha un vetro ed un movimento ottimi!
Ma cosa scegli caschi bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Manuel.b

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Lascia perdere cosa dice
Il tipo troverebbe problemi anche in un gen

Allo stato attuale mi viene da dire che vsf, zzf, zf sono ottimi esemplari
Do sempre un voto in più per vsf perché ha un vetro ed un movimento ottimi!
Ma cosa scegli caschi bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo!
 

Kena83

Horology Curious
9/3/21
10
1
0
Italy
Grazie..ho chiesto anche al venditore (intime) e mi confermava anche lui zf xome più vicino a gen in verità..ho capito Comunque che parliamo di 3 top factory
 
  • Like
Reactions: Manuel.b

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,715
569
113
Italy

Noob ormai è diventata patetica con tutte ste nuove versioni che apportano solo micro migliorie
Basti pensare a factory come zzf, vsf, zf che con un paio di versioni, se non già al primo colpo, producono un gran pezzo
Forse ecco zzf sta incominciando già ad andare oltre per i miei gusti

Comunque ottimo prodotto anche noob per carità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giacri

You're Saying I Can Sell?
20/1/21
64
11
0
Devo dire che per l'116610ln c'è l'imbarazzo della scelta ...diverse factory con ottime versioni. Ho da poco ordinato VSF con PT e attendo che parta la spedizione.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,715
569
113
Italy
Devo dire che per l'116610ln c'è l'imbarazzo della scelta ...diverse factory con ottime versioni. Ho da poco ordinato VSF con PT e attendo che parta la spedizione.

hai fatto bene non ne rimarrai deluso come sta capitando a qualcuno...
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Mi sono accorto ora che sulla parte internazionale del Noob V12 se ne parla già da qualche giorno ....non mi sembrano commenti positivi

Noob Factory Latest V12 Submariner with Improved Dial and Movement - Replica Watch Info (replica-watch.info)

Ho partecipato anche io a quella discussione, a primo impatto non mi aveva convinto questo aggiornamento della noob, è arrivato alla 12esina versione di quel modello, ridicolo, io quando lavoro non ho la possibilità di sbagliare 12 volte e forse nemmeno quest’ultima sono riusciti nell’intento. Io della noob preferisco solo i Daytona (anche AR non scherza).
Poi però ho visionato molto attentamente le foto e devo riconoscere che qualche miglioria c’è, soprattutto per il movimento (abbastanza rivoluziononario per una replica).
Sto aspettando che inizi a prendere mercato così che gli acquirenti facciano le loro considerazioni dopo qualche mese di utilizzo.
Comunque io penso che ora bisogna puntare sui nuovi modelli 124060/126610, perché ormai c’è troppa concorrenza sul mercato per i 116610.
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Guarda, in tutta sinceritá 3-4 giorni passati sul forum sono sufficienti si e no a capire che i cinesi fanno repliche di orologi di lusso.
Se vuoi un consiglio da amico (che non sono perché non ti conosco, ma facciamo finta) FERMATI!
Non informarti piú. Non farti avvolgere dal vortice insano degli orologi replica!
E comprati lo zf o il vsf o zzf o quello che ti piace di piú sulla base dell'idea che ti sei fatto. Qualsiasi sia la factory tra queste, una volta polsato il tuo orologio nessuno mai, nella vita reale, noterá quei difetti che, qui sul forum, sono lapalissaini a coloro che guardano da 30 cm su uno schermo retina un particolare ripreso con una macro 5:1 ed ingrandito al 200%, e poi spesso si sbagliano lo stesso....

Se non conosci i difetti del tuo modello, ci guadagni in salute e ti godi il tuo acquisto. Perché alla fine, l'unico, inconfondibile e sicuro sistema per capire se l'orologio che indossi é vero o falso, sei tu, il tuo lavoro ed il tuo stile di vita.

Concordo e consiglio di imparare a memoria questo intervento! Prendi quello che ti convince di più senza aspettare, perdi solo tempo se hai deciso di acquistare una rep. Qualora fosse la prima e tu non conoscessi perfettamente il gen nei dettagli, vedrai che rimarrai stupito della qualità e capirai che non serviva a niente diventare matti alla ricerca del vero genlike, inesistente. Qui non si finisce mai di imparare ma anche di vendere e comprare se ti appassioni. Vuoi cercare il più genlike per spendere una sola volta? Fai conto che siano tutti genlike, acquistane uno e non leggere più il forum! :)
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,715
569
113
Italy
Ma scusa na cosa ma perché non rispondi ai post senza fare riferimento a me???ma fussi mica nu ricchiuni??

Proprio le risposte inutili e senza argomenti come i 3d e interventi aperti
Solo ad inquinare il forum

Grrrrrrrr grrrrrrrr


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Proprio le risposte inutili e senza argomenti come i 3d e interventi aperti
Solo ad inquinare il forum

Grrrrrrrr grrrrrrrr


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siccome tu fai sempre riferimento a me senza che io c'entri nulla..potevi chiudere la frase prima ok???
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Ho scritto di non leggere più il forum nel senso che altrimenti inizia a vedere le differenze e allora sì che si comincia a spendere tra orologiai, modifiche, pezzi! Io volevo mettere la ghiera arf sul gmf, i numeri nella mia mi parevano troppo scuri, poi volevo metterla gen, la lancetta dei secondi ha un segnetto sul lume, visibile solo da vicinissimo, volevo sistemarlo, poi mettere le hands gen. Alla fine ho pensato che non l'ho mai visto in gen, intravisto, mai confrontrato. Allora non faccio niente, così mi piace, i difetti non mi danno fastidio, il colore dell'inserto era solo un'idea che avevo io, ho guardato troppe foto. Coi soldi risparmiati compro un'altra rep, che agli occhi di tutti è gen, come quella che ho! Cercare la perfezione estrema costa, ma se l'occhio è contento vuol dire che è la versione giusta!
 
  • Like
Reactions: Manuel.b

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
550
159
43
Somewhere in Italy
Sarò "scarso" io sicuramente... Ma vi assicuro che dopo una bella cena con un mio amico abbiamo confrontato il LN Gen e il mio Noob V8s e vi assicuro che nessuno dei vari commensali era in grado di trovare differenze "sostanziali"... Tenendoli in mano 5 minuti... Con ciò cosa voglio dire... Che al polso é praticamente impossibile notare le differenze! Prendi quello che ti piace di più e non stressarti troppo.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,715
569
113
Italy
Sarò "scarso" io sicuramente... Ma vi assicuro che dopo una bella cena con un mio amico abbiamo confrontato il LN Gen e il mio Noob V8s e vi assicuro che nessuno dei vari commensali era in grado di trovare differenze "sostanziali"... Tenendoli in mano 5 minuti... Con ciò cosa voglio dire... Che al polso é praticamente impossibile notare le differenze! Prendi quello che ti piace di più e non stressarti troppo.

Quoto
Ma è difficile spiegarlo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
Sundek sei un mastino.
raffaello.can dopo che l'acqua ti bagna, lascia che il vento ti asciughi. vivi sereno, la coda di paglia, se la hai, sei tu che continui a mostrarla. si tratta anche di accettare il gioco delle parti.
detto questo, sono sicuro che i più attenti di quelli nuovi nuovi (più di me, almeno) avranno ben letto le apposite istruzioni per l'uso del forum. nulla si può ritenere assoluto, ne tantomeno le opinioni degli altri. le foto che ci mandano, che ci piaccia o meno, sono la nostra unica fonte di giudizio sulla convenienza o meno di toglierci lo sfizio, coltivare il nostro hobby o toglierci la curiosità di sapere se effettivamente queste ultime rep. sembrano gen. spesso le opinioni concordano, alimentate dal fuoco della recensione del td di turno, che di volta in volta può vantare una collaborazione prima con una, poi con l'altra factory. difficilmente però vengono palesate evidenti difformità di giudizio rispetto alle recensioni dei singoli utenti, alcuni dei quali sono delle enciclopedie, suddivisi per marca. c'è chi distingue una factory dall'altra da semplici foto, aggiornamenti, bracciali, seriali, riflessi, buchi neri, marcatori, caratteri ecc.... anche il lume, soprattutto su omega, permette di riconoscere versione e modello. tutta sta pappardella solo per dire che, di solito, dove il giudizio è comune e univoco, non ci sono evidenti ragioni per dire il contrario, soprattutto se inesperti e alle prime armi con le rep. spesso le foto ingannano, ma è già stato detto mille e mille volte. La cosa importante è informarsi per consapevolezza di tutto questo ambiente. per avere la rep. migliore basta leggere un paio di recensioni.
 
Last edited: