• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

116520 Noob V3 - Mod Leggera ( tutto aftermarket ) by Maestro Johnny Depp

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,455
1,115
113
Scusami sono dial bruttissimi li sto vendendo ora meglio.. sembrano vecchi noob 7750 con piedini 4130. Nono bocciati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche a me parevano un po' dubbi, ne ho letto anche recensioni positive nella sezione Rlx, pero'.......bho ? Forse la qualita' cambia a seconda del tipo di dial. O del tipo di acquirente :D
Ho pero' il sospetto che questi siti asiatici di parti , stile Ruby o Yucky, tengano sempre la stessa foto per anni sul sito e poi cambino fornitori, chissa' dove li pescano, e quindi e' sempre un po' una lotteria.

Forse le migliori parti aftermarket asiatiche sono quelle di Minh Quy ( IMHO), ma non ha niente per Rlx attuali. Peccato, ma c'era da aspettarselo.
 
Last edited:

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,694
1,785
113
Smallville
Anche a me parevano un po' dubbi, ne ho letto anche recensioni positive pero'.......bho ? Forse la qualita' cambia a seconda del tipo di dial. O del tipo di acquirente :D
Ho pero' il sospetto che questi siti asiatici di parti , stile Ruby o Yucky, tengano sempre la stessa foto per anni sul sito e poi cambino fornitori, chissa' dove li pescano, e quindi e' sempre un po' una lotteria.
Forse le migliori parti aftermarket asiatiche sono quelle di Minh Quy, IMHO, ma non ha niente per Rlx attuali. Peccato.

No no, posso assicurarti che ruby ti spedisce esattamente quello che è presente in foto, semplicemente perchè pubblica foto di quello che ha, dopo che li vende toglie le foto. Te lo dico per esperienza di un mio ultimo importante acquisto. Per il resto io fino ad oggi non ho mai visto dial per daytona aftermarket decenti, ne per acciaio ne per ceramica. Ieri quelli che vedevo sul sito di watchesparts l'unico decente era il bianco acciaio, ma il nero era brutto, ho visto peró che hanno bezel carine, ma per il resto, bocciato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,455
1,115
113
No no, posso assicurarti che ruby ti spedisce esattamente quello che è presente in foto, semplicemente perchè pubblica foto di quello che ha, dopo che li vende toglie le foto. Te lo dico per esperienza di un mio ultimo importante acquisto. Per il resto io fino ad oggi non ho mai visto dial per daytona aftermarket decenti, ne per acciaio ne per ceramica. Ieri quelli che vedevo sul sito di watchesparts l'unico decente era il bianco acciaio, ma il nero era brutto, ho visto peró che hanno bezel carine, ma per il resto, bocciato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Mi resta sempre la difficolta' di capire il perche' i vari Taiwanesi Thailandesi o vietnamiti top parts partoriscano qualunque cosa per i vintage e niente del tutto per i modelli attuali, a parte i due inserti CF .
Una volta la cosa aveva un senso, ma oggi con le nuove reps Rlx 6 cifre 904L piuttosto buone di partenza c'e' parecchia gente che sarebbe disposta a spendersi i suoi 500 eurini per avere un prodotto personale e ancora migliore, ma certamente non i 3.500 euro che ti chiede TswissT per un dial sub verde originale.

Va be' , se non lo fanno vuol dire che han calcolato che non avrebbero il loro tornaconto, ma il dubbio mi resta........
 

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,694
1,785
113
Smallville
Anche a me parevano un po' dubbi, ne ho letto anche recensioni positive pero'.......bho ? Forse la qualita' cambia a seconda del tipo di dial. O del tipo di acquirente :D
Ho pero' il sospetto che questi siti asiatici di parti , stile Ruby o Yucky, tengano sempre la stessa foto per anni sul sito e poi cambino fornitori, chissa' dove li pescano, e quindi e' sempre un po' una lotteria.
Forse le migliori parti aftermarket asiatiche sono quelle di Minh Quy, IMHO, ma non ha niente per Rlx attuali. Peccato.

No no, posso assicurarti che ruby ti spedisce esattamente quello che è presente in foto, semplicemente perchè pubblica foto di quello che ha, dopo che li vende toglie le foto. Te lo dico per esperienza di un mio ultimo importante acquisto. Per il resto io fino ad oggi non ho mai visto dial per daytona aftermarket decenti, ne per acciaio ne per ceramica. Ieri quelli che vedevo sul sito di watchesparts l'unico decente era il bianco acciaio, ma il nero era brutto, ho visto peró che hanno bezel carine, ma per il resto, bocciato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Anche a me parevano un po' dubbi, ne ho letto anche recensioni positive nella sezione Rlx, pero'.......bho ? Forse la qualita' cambia a seconda del tipo di dial. O del tipo di acquirente :D
Ho pero' il sospetto che questi siti asiatici di parti , stile Ruby o Yucky, tengano sempre la stessa foto per anni sul sito e poi cambino fornitori, chissa' dove li pescano, e quindi e' sempre un po' una lotteria.

Forse le migliori parti aftermarket asiatiche sono quelle di Minh Quy ( IMHO), ma non ha niente per Rlx attuali. Peccato, ma c'era da aspettarselo.

E' un sito americano, spediscono dalla florida
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,455
1,115
113
Vendono anche su eBay,dovrebbero essere molto affidabili,in tutti i sensi,considerando i costi...

Ma parliamo di watchesparts ? In seguito al commento di Clarkent ho dato un'occhiata meno fuggevole, ha delle cose da incubo, la ghiera per Batman e' la piu' brutta che io abbia mai visto. E costa (quasi) come la CF.....


Z54HpQ.jpg
 
Last edited:

shotgun

Put Some Respect On My Name
Patron
Certified
5/6/12
3,195
1,461
113
EU
Dial is for old Daytona noob 7750!!!
I have same dial to my noob 4130!
Best dial,similar to genuine dial Mark 1 slim hands!
 

shotgun

Put Some Respect On My Name
Patron
Certified
5/6/12
3,195
1,461
113
EU
Dial is for old Daytona noob 7750!!!
I have same dial to my noob 4130!
Best dial,similar to genuine dial Mark 1 slim hands!

Bezel is from Eddy lee...I have installed one to my noob Daytona !!!Very very nice!!
815e8c5819ca4cbfe0e590f174dcf05b.jpg
 

shotgun

Put Some Respect On My Name
Patron
Certified
5/6/12
3,195
1,461
113
EU
b48a8cb9a73d9b8357be2619e51ef779.jpg

Remove RRR,low rehaut,slim hands and genuine crown at 12!!!
Case reshape!!!
Love it!!!
 
  • Like
Reactions: cassapanca