• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Problema m2m

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Che gli italiani truffino ovunque e’ un dato di fatto. Che pensi che venga da Marte?per il mio lavoro spesso ho contatti con gente “poco raccomandabile”,soprattutto del sud,e so bene quello che la maggioranza faccia. Dalle piccole alle grandi truffe,che siano gli italiani in maggioranza a farle,è un dato storico. Ma che mi si venga dato del truffatore da un mio connazionale non lo accetto. Quantomeno gli insulti. Se poi ripeto vuole andare nella sezione internazionale col culo aperto faccia pure,ma per cazzi suoi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Ma tu hai idea dei dati delle truffe qui sul forum? l'80% delle truffe sono fatte da italiani.

Ti piace come dato OGGETTIVO? E' un fatto, non c'è niente di razzista nell'osservare un fatto, e purtroppo noi siamo visti male in generale per colpa di una minoranza davvero schifosa di truffatori.

Ora, un po' di ragionamento logico, se delle persone appartenenti ad un gruppo truffano, vuol dire che tutti gli appartenenti al gruppo sono truffatori? NO, semplice, MA dire che molti lo sono NON è razzista, è solo la verità, un fatto oggettivo, non c'entra niente lo "sputtanare una nazione"

Senti o non vedi o fai finta. Ho letto “lasagna,mussolini,pizza,mandolino”. Secondo te in segno di ammirazione?mah,fai te


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

120mphcars

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
8/2/20
39
0
0
Ciao, anche io sono stato truffato m2m, il venditore mi ha bloccato, che gli vuoi fare? Ho risposto in un suo post e subito è venuto fuori il discorso degli italiani... intanto ho pagato 700 per un 6265 ed ho ricevuto un Day Date, l'imballo era integro assolutamente per cui l'orologio è stato messo dentro dal venditore, chi altri sennò?
Alla fine chi va a denunciare un acquisto di prodotti illegali? E' pieno di truffatori sopratutto quando non ti conviene denunciarli sennò ci rimetti pure tu.
Comunaue con me i mod non si sono adoperati piu di tanto.
Leggetevi questo post: https://forum.replica-watch.info/forum/vintage-watches/8682754-feedback-1675-pcg-tropical-gilt
 
Last edited:

mclarendude

𝙟𝙚𝙩𝙨𝙥𝙚𝙚𝙙
Staff member
Moderator Sales
Certified
16/2/11
26,967
29,805
113
ATL
Ciao, anche io sono stato truffato m2m, il venditore mi ha bloccato, che gli vuoi fare? Ho risposto in un suo post e subito è venuto fuori il discorso degli italiani... intanto ho pagato 700 per un 6265 ed ho ricevuto un Day Date, l'imballo era integro assolutamente per cui l'orologio è stato messo dentro dal venditore, chi altri sennò?
Alla fine chi va a denunciare un acquisto di prodotti illegali? E' pieno di truffatori sopratutto quando non ti conviene denunciarli sennò ci rimetti pure tu.
Comunaue con me i mod non si sono adoperati piu di tanto.
Invia un messaggio a KilowattHour , può aiutarti. Inoltre, hai più account. Devi sistemarlo.


Inoltre, puoi presentare un ticket qui per assistenza. https://www.rwihelp.com/
 
Last edited:

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Ciao, anche io sono stato truffato m2m, il venditore mi ha bloccato, che gli vuoi fare? Ho risposto in un suo post e subito è venuto fuori il discorso degli italiani... intanto ho pagato 700 per un 6265 ed ho ricevuto un Day Date, l'imballo era integro assolutamente per cui l'orologio è stato messo dentro dal venditore, chi altri sennò?
Alla fine chi va a denunciare un acquisto di prodotti illegali? E' pieno di truffatori sopratutto quando non ti conviene denunciarli sennò ci rimetti pure tu.
Comunaue con me i mod non si sono adoperati piu di tanto.

Io sarei andato nel forum internazionale a calarmi i calzoni come Gigi. Alla fine tu hai mentito e ce l’hai messo te il daydate dentro,ovvio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,927
2,973
113
Italy
Ciao, anche io sono stato truffato m2m, il venditore mi ha bloccato, che gli vuoi fare? Ho risposto in un suo post e subito è venuto fuori il discorso degli italiani... intanto ho pagato 700 per un 6265 ed ho ricevuto un Day Date, l'imballo era integro assolutamente per cui l'orologio è stato messo dentro dal venditore, chi altri sennò?
Alla fine chi va a denunciare un acquisto di prodotti illegali? E' pieno di truffatori sopratutto quando non ti conviene denunciarli sennò ci rimetti pure tu.
Comunaue con me i mod non si sono adoperati piu di tanto.
Leggetevi questo post: https://forum.replica-watch.info/forum/vintage-watches/8682754-feedback-1675-pcg-tropical-gilt

Purtroppo non c’è molto da dire, e lo si vede da subito: avete fatto una vendita privata tra di voi, nessun post di vendita è stato approvato, quindi perchè i moderatori dovrebbero intervenire?

Se compri una roba via whatsapp e ti mandano un mattone, apri una controversia su ebay?
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Incredibile davvero. Ho letto il post. Fatto sta che dopo questa ne’ venderò ne’ comprerò più m2m. A meno che i mods non mettano regole più precise ed affidabili per le vendite. Alla fine la cosa si rotorce sempre contro. L’80% degli italiani fa le truffe sul forum,e se l’italiano è quello truffato,fa parte lo stesso all’inverso di quell’80%. Ed i commenti sarcastici sul fatto che tu fossi italiano lasciano intendere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Purtroppo non c’è molto da dire, e lo si vede da subito: avete fatto una vendita privata tra di voi, nessun post di vendita è stato approvato, quindi perchè i moderatori dovrebbero intervenire?

Se compri una roba via whatsapp e ti mandano un mattone, apri una controversia su ebay?

Anche se la vendita fosse stata approvata,a tuo avviso sarebbe cambiato qualcosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,927
2,973
113
Italy
Anche se la vendita fosse stata approvata,a tuo avviso sarebbe cambiato qualcosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Assolutamente si, se chi vende e chi compra si prende la briga di assicurarsi di non trovarselo in culo.
Io per esempio fotografo il pacco chiuso su una bilancia prima che lo ritirino e poi fotografo la ricevuta con lo stesso peso ben in evidenza.
Basta un minimo di furbizia..
Intanto la prima regola è che non viene data assistenza qualora non ci sia un post di vendita.
SEMPRE leggere INTEGRALMENTE le regole di qualsiasi luogo si decida di frequentare.

Penso che lamentarsi di non aver ricevuto assistenza su una vendita avvenuta tra privati non abbia alcun senso. Praticamente te la sei cercata, probabilmente il tizio ha sfruttato il fatto che non avresti avuto nessun tipo di aiuto dallo staff per spedirti qualcos’altro. Tant’è vero che è in “NO SALE” status
 
Last edited:

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Dopo due secondi sostituisci il pacco con dentro una banana. Ed il gioco è fatto. Oppure il compratore apre il pacco e dice di averci trovato una banana. A mio avviso non se ne viene mai fuori. E secondo me questa ormai prassi consolidata che l80% degli scammers siano italiani,non fa altro che aumentare il numero di approfittatori. Io compratore che vengo da X,compro da te italiano e dico che ho ricevuto una banana. Magari l’andamento del forum e la diffidenza nei confronti dei venditori italiani può far accendere la lampadina a qualcuno,non credi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,927
2,973
113
Italy
Dopo due secondi sostituisci il pacco con dentro una banana. Ed il gioco è fatto. Oppure il compratore apre il pacco e dice di averci trovato una banana. A mio avviso non se ne viene mai fuori. E secondo me questa ormai prassi consolidata che l80% degli scammers siano italiani,non fa altro che aumentare il numero di approfittatori. Io compratore che vengo da X,compro da te italiano e dico che ho ricevuto una banana. Magari l’andamento del forum e la diffidenza nei confronti dei venditori italiani può far accendere la lampadina a qualcuno,non credi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tranquillo, il peso è al milligrammo. Ti costerebbe più in ore di vita per arrivare al peso giusto che non quello che intascheresti a truffare qualcuno.

Dal peso non scappi, le foto sono del pacco chiuso e vorrebbe dire che hai un’altro pacco identico e imballato nello stesso identico modo. Improbabile.
Oltretutto firmo anche ogni singolo lato della scatola attraversando i punti dove sta lo scotch, ti sfido a manometterlo senza che nessuno se ne accorga.
Chiedo anche a chi compra da me di fare una foto al pacco prima di aprirlo e assicurarsi che il peso sia lo stesso riportato nell’etichetta, per mia e sua sicurezza.
Come ho detto un po’ di accortezza.
MAI avuto un singolo problema.
 
  • Like
Reactions: GingerBubba

C Master

General RWI Dogsbody
Staff member
Global Moderator
Administrator
Certified
Top Poster Of Month
7/10/15
67,536
91,863
113
Ireland
You said the swindler type is "my friend", implicitly admitting that I am such. But I certainly don't get pissed at by these American half-breeds.

What the fuck is this?

RL80 I stuck my neck out for you and gave you the benefit of the doubt here. I am regretting that now.

Raddave and trailboss99 were very explicit on the brig thread that no racial slurs would be tolerated and that goes for everyone including you. I see after the whole issue was resolved you are still continuing it including calling Americans half breeds. What does that make me? I am 7/8 Irish and 1/8 Italian, am I some kid of mongrel in your eyes?

You are going to be removed from RWI right now. If another staff member wants to countermand that decision so be it.
 

Grey1970

Renowned Member
27/8/17
590
322
63
Italy
Never have problems in selling or buying in m2m section...and to or from USA or any part of the globe. I couldn’t stand with some words used as well, but I’m sure not all the people in the forum have the same opinion about the Italians.
But on the other hands let me tell you ( @RL80 ) that your attitude and words were not so fair and properly used in this forum.
I gave the doubt benefit till the end cause I wanna be positive for nature...but you acted in the wrong way with your statements heading the situation against you and raising our doubt as well.
I’m Italian like you and I’m afraid of what you caused with your behavior....I still trust in the everybody good faith, be one the seller or the buyer...you could have reached a good and friendly solution earlier.
Sorry to everybody and wish everything can be solved soon without prejudices.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Grey1970

Renowned Member
27/8/17
590
322
63
Italy
Never have problems in selling or buying in m2m section...and to or from USA or any part of the globe. I couldn’t stand with some words used as well, but I’m sure not all the people in the forum have the same opinion about the Italians.
But on the other hands let me tell you ( @RL80 ) that your attitude and words were not so fair and properly used in this forum.
I gave the doubt benefit till the end cause I wanna be positive for nature...but you acted in the wrong way with your statements heading the situation against you and raising our doubt as well.
I’m Italian like you and I’m afraid of what you caused with your behavior....I still trust in the everybody good faith, be one the seller or the buyer...you could have reached a good and friendly solution earlier.
Sorry to everybody and wish everything can be solved soon without prejudices.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

“Never had” sorry for the mistake but this T9 sometimes drives me crazy


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

120mphcars

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
8/2/20
39
0
0
Purtroppo non c’è molto da dire, e lo si vede da subito: avete fatto una vendita privata tra di voi, nessun post di vendita è stato approvato, quindi perchè i moderatori dovrebbero intervenire?

Se compri una roba via whatsapp e ti mandano un mattone, apri una controversia su ebay?

Il venditore mi disse che dopo il pagamento avrebbe fatto la vendita riservata, poi la vendita è stata fatta su questo forum tramite PM.
Leggo che si può vedere il peso del pacco dalla ricevuta della posta, dopo guardo, anche se non so che differenza di peso ci sia tra un 6265 e un DD40.
Se leggete il mio post capirete subito l'approccio degli internazionali verso l'italiano... ma come, allo straniero gli danno assistenza e obbligano la controparte al rimborso e con me niente? Vi pare questo il sistema?
 
Last edited:

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,479
113
Nearer than you think
ma come, allo straniero gli danno assistenza e obbligano la controparte al rimborso e con me niente? Vi pare questo il sistema?

Semplice, entrambi hanno seguito le regole, mentre voi due no.

E' scritto esplicitamente che le backdoor sales non sono prese in considerazione in caso qualcosa vada storto
 
  • Like
Reactions: Raddave

120mphcars

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
8/2/20
39
0
0
Semplice, entrambi hanno seguito le regole, mentre voi due no.

E' scritto esplicitamente che le backdoor sales non sono prese in considerazione in caso qualcosa vada storto

Scusa forse mi è sfuggito ma non ho visto link ad una vendita
 

trailboss99

Head Honcho - Cat Herder
Staff member
Administrator
Certified
30/3/08
42,643
13,665
113
Scusa forse mi è sfuggito ma non ho visto link ad una vendita

It's very easy. The only sales we will assist with are sales that are done via a listing the M2M section. If you conduct a private sale via PM it's all on your head.