• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Switzerland Jewerly Watch Shop

AlfBar94

Banned member, the goat does not approve
Banned
28/8/19
17
0
0
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum.
ho preso da un anno a questa parte degli orologi replica di Qualità AAA molto ben fatti Rolex ed AP, ad ogni scatola che mi arrivava, c’era una specie di lettera di ringraziamento in cui era scritto il nome di un’azienda: SWITZERLAND JEWERLY WATCH SHOP. Gli orologi in questione acquistati da rifornitori cinesi conosciuti su Instagram cui il nome non corrisponde a questa azienda. Sulla suddetta lettera c’era anche un indirizzo che era il 293 King’s Road ad Hong Kong, ho fatto delle ricerche perché volevo bypassare il contatto con i rifornitori e contattare direttamente loro per ritirare le repliche ma non ho trovato nessun recapito whatsapp o WeChat o social. Qualcuno di voi conosce l’azienda anche per sentito dire o ha avuto modo di poterli contattare, ordinare degli orologi non so, vi ringrazio anticipatamente.

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
882
261
63
Birmingham
mmh, ho il dubbio che con AAA tu intenda orologi da 80 euro venduti per 200+

usa i TD, evita siti esterni

L'utente è contento della qualità.. dice "veramente ben fatti"... Va beh.. son gusti e potrebbe essere!!
chiede informazioni sul negozio riportato sulle lettere di ringraziamento.. che sinceramente non conosco..
Per esperienza personale la dicitura "AAA" la evito come la peste.. mi viene l'orticaria!!!

• Like
Reactions: mari115

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,567
397
83
Solo con le foto si puo' capire se sono da 60$, da 150$ o da 400$.

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,584
782
113
Ita - Eu
:ttiwwop:​​​​​​

Chissà se stavolta riusciremo a vedere foto veritiere di questi famigerati Swiss

cyblade

Banned
24/4/18
1,169
370
0
Il moderatore dovrebbe rimuovere immediatamente questi 3D, che hanno il solo scopo di indirizzare le pagine sui motori di ricerca.....
WAKE UP!!!!

mari115

Respected Member
9/6/18
4,439
2,484
113
Nearer than you think
Primo post ieri a mezzanotte e non è più entrato fino ad adesso, si vede che non gli interessa la risposta ahaha, inoltre vogliamo qualche foto di questi swiss AAA++++

AlfBar94

Banned
28/8/19
17
0
0
Ragazzi grazie delle risposte e scusate il ritardo sono nuovo sul form mi aspettavo delle notifiche ecco a coi le foto

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,584
782
113
Ita - Eu
Ehmmm....io non so quanto tu l'abbia pagato.....un qualcosina che non quadra è abbastanza evidente

AlfBar94

Banned
28/8/19
17
0
0
75€ con spedizione DHL inclusa. Ma di solito li compro per rivederli anche a 180-200€. Alla fine hanno una qualità migliore di un police da 200€ ve lo posso garantire

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,584
782
113
Ita - Eu
Cosa hai visto che non quadra??

Tipo il bracciale ad esempio che non è congruo con quello Gen....difetti visibili di Sel e data etc. etc.....chiaro che x 75€.....Sul fatto che poi tu rivenda a 200€ a persone che probabilmente non hanno la minima idea di cosa stiano comprando non commento....diciamo che la ritengo una cosa poco-dignitosa e truffaldina....x esser educato

Last edited:
  • Like
Reactions: superciuk73

AlfBar94

Banned
28/8/19
17
0
0
Tipo il bracciale ad esempio che non è congruo con quello Gen....difetti visibili di Sel e data etc. etc.....chiaro che x 75€.....Sul fatto che poi tu rivenda a 200€ a persone che probabilmente non hanno la minima idea di cosa stiano comprando non commento....diciamo che la ritengo una cosa poco-dignitosa e truffaldina....x esser educato

Truffaldina??
1- la gente prima di acquistare riceve foto e video di quello che sta acquistando
2- io vendo gli orologi come orologi replica AAA dichiarando e utilizzando letteralmente questa dicitura.

quindi sulla base di cosa dici che è gente che non hanno minima idea di cosa stiamo acquistando e che io truffi la gente??

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,584
782
113
Ita - Eu
Cioè fammi capire.....già che vendi ste ciofeche spacciandole per "tripla A" menti....oppure non sai cosa sia un tripla AAA (ammesso che ci sia una definizione appropriata)...

1- la gente prima di acquistare riceve foto e video di quello che sta acquistando

E quando si rende conto che gli hai venduto a 200 un pezzo di latta di dhgate dal valore di 50 come rispondi?

quindi sulla base di cosa dici che è gente che non hanno minima idea di cosa stiamo acquistando e che io truffi la gente??

Compri a 75spedito un Rep che spacci con TriplaAAA e chissà cos'altro.....la rivendi a 200 con circa un 300% di margine, in nero etc. etc. etc. con chissà quali garanzie etc.etc.con chissà quale servizio di after-sale......e ti scaldi subito se ti si fa notare che magari scritta come lo hai scritto te suona di fregatura......bene ma non benissimo direi.

• Like
Reactions: superciuk73

Katsumi Yamada

Banned
25/4/18
594
145
0
a72350e38072f85b5ae937871c29fc88.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: mari115 and 5t3f4n

Katsumi Yamada

Banned
25/4/18
594
145
0
Ehi amic, vorrei toccarla piano ma IL RITARDO te l'ha trasmesso tua madre o l'hai acquisito crescendo? Perchè sei proprio un coglione.
Manco sai fare le foto con l'iPhone figuriamoci se riesci a vendere sta merda a qualcuno, giusto qualche disadattato rincoglionito come te può comprartele.
Sfigato

Last edited:
  • Like
Reactions: lucabelem