Hanno aperto il pacco e hanno visto che si tratta di un Rolex falso, quindi gli attribuiscono valore 0.Perché dicono valore 0 se prima hanno visto che è un Rolex?
Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
Certo che hanno aperto il pacco!
Se rispondi verbale sicuro.
Se non rispondi è molto probabile che finisca li.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Bhe gli rispondo che non ho mai ordinato nulla e che non so nulla di quel pacco
Perché avevo letto nel forum di rispondere lo stessoNo, non rispondere per qualsiasi motivo, probabilmente le procedure per accertare la contraffazione saranno già state avviate, in caso tu ignora il tutto.
Eventualmente la multa è di 200€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché avevo letto nel forum di rispondere lo stesso
Vabbe, se oramai hai fatto preparati a ricevere la “”bella”” notizia...ovviamente tra qualche mese, mica subito..
A me arrivò dopo ben 4 mesi dalla verifica del perito rolex
Ma ci sei già passato o stai consigliando su sentito dire?
Perché la situazione non è da sottovalutare...
Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
Non si risponde mai alla richiesta di documentazione quando viene rilevato un "Valore non congruo" pari a zero. È l'unico modo per evitare la multa.
Se rispondete ammettete l'acquisto e anche se vi giustificate con link fasulli o robe simili si viene sanzionati lo stesso per incauto acquisto.
Non si risponde mai alla richiesta di documentazione quando viene rilevato un "Valore non congruo" pari a zero. È l'unico modo per evitare la multa.
Se rispondete ammettete l'acquisto e anche se vi giustificate con link fasulli o robe simili si viene sanzionati lo stesso per incauto acquisto.
Si.Anche se si risponde che non era mai stato comprato nulla del genere ?
Per la cronaca, si è scoperto che si tratta dello stesso venditore che mi ha venduto il Daytona e aveva deliberatamente impostato 79 cad.![]()
Eh.
“S’inculasse” t’è venuto di pensarlo?