• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli Tag Heuer Carrera Calibre 5

mssm74

Getting To Know The Place
MULTI ACCOUNT
27/11/18
29
0
1
ciao a tutti.
Dopo essermi presentato nel forum e aver cercato per lungo e per largo avrei una serie di domande principalmente a causa della mia poca esperienza.
Vorrei procedere al primo acquisto e il modello che ho sempre desiderato è il Tag Heuer Carrera calibre 5.
Da qui le mie domande:
1) Tra i vari TD ci sono modelli di qualità differente oppure, come ho letto in questo forum, tutti i TD hanno gli stessi modelli delle stesse factories?
2) Mi consigliate il TD che può avere il modello migliore?
2) Per questo specifico modello (che vedo non essere eccessivamente diffuso) quali sono le caratteristiche da valutare attentamente prima dell'acquisto?

Vi ringrazio anticipatamente per il supporto che potrete darmi nella scelta.

crazyclown

Known Member
8/10/18
109
11
18
Ciao
io credo che essendo un modello non molto diffuso tutti i TD abbiano la stessa versione, se vai su intime lo trovi

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Ciao, metti una foto del modello esatto che cerchi, calibre 5 è troppo generico, io lo ho, magari posso aiutarti, la migliore factory è la V6 per questo modello.
Capisco che è un modello poco diffuso, ma devi capire che qui ci sono QUASI solo pataccari rolex, comprano un sub un datejust per sentirsi socialmente accettati, poco importa se poi scendono da una Kia picanto, e magari tartassano pure i poveri TD perchè devono essere meglio degli originali.
Tranquilli, esistono anche gli appassionati, che hanno qualche gen, ma benedicono le migliori fabbriche replica, per aver permesso loro di spaziare ben oltre i soliti orologi.

mssm74

MULTI ACCOUNT
27/11/18
29
0
1
Ciao, metti una foto del modello esatto che cerchi, calibre 5 è troppo generico, io lo ho, magari posso aiutarti, la migliore factory è la V6 per questo modello.
Capisco che è un modello poco diffuso, ma devi capire che qui ci sono QUASI solo pataccari rolex, comprano un sub un datejust per sentirsi socialmente accettati, poco importa se poi scendono da una Kia picanto, e magari tartassano pure i poveri TD perchè devono essere meglio degli originali.
Tranquilli, esistono anche gli appassionati, che hanno qualche gen, ma benedicono le migliori fabbriche replica, per aver permesso loro di spaziare ben oltre i soliti orologi.

ciao. purtroppo il gen è ancora un po' fuori budget anche se non è un Rolex, ma mi piace molto e preferisco una bella rep a uno swatch gen (senza nulla togliere allo swatch).
Il modello che mi piace è quello della foto (39mm fondo grigio) ma andrebbe bene anche uno simile...ovviamene dipende anche da cosa è disponibile.
grazie

293dlpv.jpg

cyblade

Banned
24/4/18
1,169
370
0
Ha ok, il carrera, mi sono confuso io ho l'aquaracer, questo carrera c'è, ma di nessuna top factory a quanto pare, l'ho visto su ts nation.

mssm74

MULTI ACCOUNT
27/11/18
29
0
1
Ha ok, il carrera, mi sono confuso io ho l'aquaracer, questo carrera c'è, ma di nessuna top factory a quanto pare, l'ho visto su ts nation.

di quello di intime che ne pensi?

cyblade

Banned
24/4/18
1,169
370
0
Credo siano gli stessi, cambiano solo i colori.

cyblade

Banned
24/4/18
1,169
370
0
Ts nation ha il dial gray come vuoi tu, ma e’ sempre 40.
io ti consiglierei anche l’aquaterra della VS, e’ eccezionale.

mssm74

MULTI ACCOUNT
27/11/18
29
0
1
Ts nation ha il dial gray come vuoi tu, ma e’ sempre 40.
io ti consiglierei anche l’aquaterra della VS, e’ eccezionale.

Ma ts nation come si rintraccia? Non riesco a trovare info