• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Submariner TC

cerxsi

Banned member, the goat does not approve
Banned
9/9/15
39
0
0
Buongiorno ragazzi,

sto guardando attentamente questo famoso Submariner TC v6... mi piace molto il sub precedente, quello senza ghiera ceramica, e pare che questa sia la migliore replica.

Qualcuno che ha avuto esperienze con TC oppure che lo ha acquistato?


Consigli?

Grazie!
 

Micolix

Active Member
12/8/15
220
3
18
Tc è il top per il sub


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

cerxsi

Banned member, the goat does not approve
Banned
9/9/15
39
0
0
per il link basta cercare tc submariner.. il problema è che gli ho mandato una mail per chiedere le modalità di acquisto e da dove spedisse, mi ha risposto chiedendomi in che paese mi trovo e poi non si è fatto più sentire...
 

15202

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
31/1/16
124
0
0
Tratta anche dssd 116660? O quelli non sono di buon livello?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,424
620
113
Italy
per il link basta cercare tc submariner.. il problema è che gli ho mandato una mail per chiedere le modalità di acquisto e da dove spedisse, mi ha risposto chiedendomi in che paese mi trovo e poi non si è fatto più sentire...

È cosi, molto schivo nelle risposte, specie per il post acquisto. Per l'acquisto e pagamento devi contattarlo, ti fornirà tutti i dati oer pagare su un sito che si chiama "azimo" che ha tassi molto minori di paypal o carta di credito.

A me per riceverlo ci eran volti due mesi circa dal pagamento.

Con un vetro gen è la miglior replica esistente
 

sevenbeauty

Known Member
19/8/14
121
0
16
Ho acquistato un TC LV un mesetto fa, i tempi di attesa variano, generalmente come ha detto Lukko siamo sui 2 mesi. Una domanda ragazzi, quanto mi prende un orologiaio per montare un vetro Gen? Sempre che sia disposto a farlo! Non appena arriva faccio una recensione sia nella nostra sezione che in quella internazionale[emoji106]


Inviato dal mio iPhone
 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,424
620
113
Italy
Ho acquistato un TC LV un mesetto fa, i tempi di attesa variano, generalmente come ha detto Lukko siamo sui 2 mesi. Una domanda ragazzi, quanto mi prende un orologiaio per montare un vetro Gen? Sempre che sia disposto a farlo! Non appena arriva faccio una recensione sia nella nostra sezione che in quella internazionale[emoji106]?


Inviato dal mio iPhone


Poco o niente, l'importante è che a farlo sia uno che sappia ciò che fa per la corretta pressatura omogenea, per garantirne poi l'impermeabilità, e specie, ma non meno banale, per non lasciare residui di polvere o sotto il vetro o sul quadrante.
 

maxvinci

You're Saying I Can Sell?
14/11/15
73
0
0
Mi scuso l'intromissione ma visto che parlate di vetri sapere dove posso trovare un vetro per date just 2 da 41 ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sevenbeauty

Known Member
19/8/14
121
0
16
Poco o niente, l'importante è che a farlo sia uno che sappia ciò che fa per la corretta pressatura omogenea, per garantirne poi l'impermeabilità, e specie, ma non meno banale, per non lasciare residui di polvere o sotto il vetro o sul quadrante.

Buono a sapersi, appena arriva cerco qualcuno competente allora. Ho preso un vetro blisterato a 200 euro, modello senza AR. Non ne ho trovato a meno


Inviato dal mio iPhone
 

sevenbeauty

Known Member
19/8/14
121
0
16
Mi scuso l'intromissione ma visto che parlate di vetri sapere dove posso trovare un vetro per date just 2 da 41 ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io l'ho trovato su un noto forum di orologi italiani. Se no ci sono vari rivenditori autorizzati che te lo possono procurare ma dovresti fornire il seriale di un GEN e il modello dovrebbe corrispondere con il vetro che cerchi.


Inviato dal mio iPhone
 

maxvinci

You're Saying I Can Sell?
14/11/15
73
0
0
Io l'ho trovato su un noto forum di orologi italiani. Se no ci sono vari rivenditori autorizzati che te lo possono procurare ma dovresti fornire il seriale di un GEN e il modello dovrebbe corrispondere con il vetro che cerchi.


Inviato dal mio iPhone
Non sono tutti uguali i vetri? Ho paura di sbagliare ad ordinarlo!

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
 

lcz.79

Renowned Member
Supporting Vendor
28/2/13
535
112
43
io ho avuto praticamente quasi tutte le versioni del tc, dalla v2 alla v6...sono uno spettacolo puro, ma sinceramente, invece di aspettare mesi per averlo ho sempre cercato sui forum qualcuno che lo vendesse e non vi nego che mi sono capitate delle buonissime occasioni, anche perche è molto facile trovarli moddati con l'inserimento di parti gen...;)..
 

sevenbeauty

Known Member
19/8/14
121
0
16
Non sono tutti uguali i vetri? Ho paura di sbagliare ad ordinarlo!

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

No non sono tutti uguali, per il tuo ne servirebbe uno con l'AR nel Cyclope, la referenza dovrebbe essere 25-315-C ma non vorrei sbagliarmi. Per sub/gmt/exp invece B25-295-C2-C1 (modelli vecchio corso)


Inviato dal mio iPhone
 

sevenbeauty

Known Member
19/8/14
121
0
16
io ho avuto praticamente quasi tutte le versioni del tc, dalla v2 alla v6...sono uno spettacolo puro, ma sinceramente, invece di aspettare mesi per averlo ho sempre cercato sui forum qualcuno che lo vendesse e non vi nego che mi sono capitate delle buonissime occasioni, anche perche è molto facile trovarli moddati con l'inserimento di parti gen...;)..

Sono stato circa 3 mesi cercando un TC, stavo cercando proprio un Franken, ma non ne saltava fuori nessuno in EU, alla fine ho deciso di prenderlo da TC, 2 mesi di attesa non mi cambiano la vita. Anche se è veramente snervante [emoji85][emoji51]


Inviato dal mio iPhone
 

maxvinci

You're Saying I Can Sell?
14/11/15
73
0
0
Sei forte grazie! Adesso lo cerco con quella referenza! Visto che sei gentile ti spiego. Ho preso da narikaa il vetro non mi piace ma dovevo capirlo dalle foto. Quando è arrivato aveva anche la chiusura rotta . Lui ha detto che mi risolve il problema ma il vetro non credo che lo rimborsi.

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
 

sevenbeauty

Known Member
19/8/14
121
0
16
Sei forte grazie! Adesso lo cerco con quella referenza! Visto che sei gentile ti spiego. Ho preso da narikaa il vetro non mi piace ma dovevo capirlo dalle foto. Quando è arrivato aveva anche la chiusura rotta . Lui ha detto che mi risolve il problema ma il vetro non credo che lo rimborsi.

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

L'unico da cui acquisterei un vetro GEN è BK, peró sono opinioni.

A buon rendere ;)


Inviato dal mio iPhone
 

Capt_K

I'm Pretty Popular
5/5/14
1,524
1
0
Buongiorno ragazzi,

sto guardando attentamente questo famoso Submariner TC v6... mi piace molto il sub precedente, quello senza ghiera ceramica, e pare che questa sia la migliore replica.

Qualcuno che ha avuto esperienze con TC oppure che lo ha acquistato?


Consigli?

Grazie!




amerete il sub tc . il processo di lunga attesa è valsa la pena e vi sarà più che felice . la ceramica è bello se vi piace orologio di maggiori dimensioni per il vostro polso e un effetto lucido più bling . la chiusura GLIDELOCK può essere molto utile troppo ... meglio è quello di ottenere un sub tc lv e un sub in ceramica nera . buona fortuna


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

cerxsi

Banned member, the goat does not approve
Banned
9/9/15
39
0
0
mi hai convinto.... lo ordino!!! grazie