• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Disavventura....

lcz.79

Renowned Member
Supporting Vendor
28/2/13
535
112
43
Ciao ragazzi..stasera voglio condividere con voi la mia disavventura..
cena milanese con la mia compagna..dopocena in un locale che frequentiamo spesso...prendiamo da bere.., dopo un po' si avvicina questo tizio strano...comincia a fard discorsi strani, nn ci molla un attimo...beviamo, usciamo a fumare una sigaretta, e lui sempre addosso.., con una fastidiosa confidenza, abbraccia, fa battute, ecc...fino a quando nn diventa pesante e decido di andarmene...morale della favola, la mia donna al rientro a casa si accorge di nn avere più al polso il suo datejust ( preso da Francis WS)...guardo subito le foto della serata e mi accorgo che lo aveva al polso.., poi mi vengono in mente i modi troppi confidenziali del tipo e faccio due più due.!!.le aveva sfilato l'orologio!!!..vabbè!..meglio il suo da 90,00 che il mio Daytona zenith!!!!..nella sfiga..., tutto è bene quel che finisce bene!!;)))...buonanotte!!..e state sempre all'occhio!!!;)))
 

Marco1971

Active Member
22/8/15
294
4
18
Azz...mi dispiace perché cmq fa incazzare......ma che soddisfazione...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rejino

You're Saying I Can Sell?
14/5/15
38
14
0
Io non mi farei mai avvicinare da uno sconosciuto. Che cazzo voleva?
 

dinamo36

I'm Pretty Popular
17/4/14
1,319
11
0
Non so voi ma se sono a cena con la mia compagna e qualcuno si avvicina......finisce male ;)
Purtroppo bisogna sempre fare attenzione io quando passo per le zone più pericolose tolgo o nascondo sempre l'orologio!
 

lcz.79

Renowned Member
Supporting Vendor
28/2/13
535
112
43
..non voleva niente di particolare, ha offerto da bere, un locale comunque molto piccolo, dove ci conosciamo tutti, e lui, guarda caso non lo conosceva nessuno!..vabbè poco male...orologio riordinato stamattina;).. [MENTION=82217]dinamo36[/MENTION] sono d'accordo con te ma aveva un amico che sembrava un wrestler..ahahahaha!!!!!...
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
Io concordo con dinamo, se qualcuno si avvicina alla mia donna finisce male... forse male per me, ma comunque male :D

Mi spiace per la tua disavventura, fortuna che era un pezzo a buon mercato...
 

davide2786

Active Member
2/1/15
273
8
0
e poi dicono che le repliche.....prendila sul ridere ,e pensa se cercherà di rifilarlo a qualcuno peggio di lui .....!!!!!!!!!!! ahahahahaha
 

lcz.79

Renowned Member
Supporting Vendor
28/2/13
535
112
43
e poi dicono che le repliche.....prendila sul ridere ,e pensa se cercherà di rifilarlo a qualcuno peggio di lui .....!!!!!!!!!!! ahahahahaha


infatti..!!..la cosa che più mi fa rabbia è non vedere la faccia di chi cercherà di venderlo per buono e si sentirà dire che non vale niente..ahahahahahah!!!!...


Io concordo con dinamo, se qualcuno si avvicina alla mia donna finisce male... forse male per me, ma comunque male :D

Mi spiace per la tua disavventura, fortuna che era un pezzo a buon mercato...

lui si è avvicinato a entrambi, scherzando e parlando per una buona oretta..ma non ha mai mancato di rispetto...altrimenti avrei agito di conseguenza..;)))..
 

garota69gostosa

I'm Pretty Popular
13/12/15
1,341
102
63
North Italy
Ciao Icz.79 !
Certo che ti e'capitata una bella fregatura,magari cera qualche persona in giro che ha scattato qualche foto per caso,altrimente sto ladruncolo non lo troverai piu'.Ci vuol un bel coraggio andare a rompere le p. a una copia che sta cenando . I ladri ne sanno una piu'del diavolo,artisti sono,purtroppo solo del crimine. Col tuo racconto hai aperto sicuramente gli occhi a tantissima gente,di consequenza salverai piu' di uno,perche' sta fregata potrebbe capitare anche a tutti noi.
Auguri,ciao,
garota69gostosa
 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,424
620
113
Italy
Brutta storia, attenzione sempre alla gente che c'è in giro. Mio padre vendette ormai 3 anni fa il suo daytona 16520 a un ragazzo di Milano (regalato a 7500 euro) perchè aveva paura ad andare in giro e di "prenderle" perchè gli tetassero di rubare l'orologio.

Ora gli ho preso un Daytona 21 JF black dial, e finalmente gli ho rivisto il sorriso stampato sulla faccia :)
 

15202

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
31/1/16
124
0
0
In che zona eri?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

lcz.79

Renowned Member
Supporting Vendor
28/2/13
535
112
43
Ciao Icz.79 !
Certo che ti e'capitata una bella fregatura,magari cera qualche persona in giro che ha scattato qualche foto per caso,altrimente sto ladruncolo non lo troverai piu'.Ci vuol un bel coraggio andare a rompere le p. a una copia che sta cenando . I ladri ne sanno una piu'del diavolo,artisti sono,purtroppo solo del crimine. Col tuo racconto hai aperto sicuramente gli occhi a tantissima gente,di consequenza salverai piu' di uno,perche' sta fregata potrebbe capitare anche a tutti noi.
Auguri,ciao,
garota69gostosa

ciao Garota!...
è esattamente come di dici tu....ho raccontato questa storia perchè ogni qualvolta sentivo qualcuno che mi raccontava che gli avevano rubato l'orologio non ci riflettevo più di tanto, ma quando poi le cose, come sempre accadde, capitano a te, ti rendi conto che se avessi fatto tesoro delle esperienze altrui, ad oggi avrei ancora il DJ, gen o fake che sia poco importa, ma nn me lo avrebbero portato via..;)..
 

15202

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
31/1/16
124
0
0
In Che zona di Milano eri? So che la zona Bocconi è un disastro per gli orologi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lcz.79

Renowned Member
Supporting Vendor
28/2/13
535
112
43
In Che zona di Milano eri? So che la zona Bocconi è un disastro per gli orologi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


ero in zona repubblica..
 

15202

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
31/1/16
124
0
0
Zona centrale! Eri in un locale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tini31

You're Saying I Can Sell?
30/1/16
80
1
0
Comunque non riesco a capire come facciano a sfilarli senza farsi sentire...
 

15202

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
31/1/16
124
0
0
Ok, a me hanno rubato un datejust tutto oro in viale bligni. Maledetti. Con il trucco dello specchietto!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk