• It's our birthday and YOU get the gifts! Eight giveaways including six watches that you can enter for free! RWI Birthday Free Gifts Link

• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

sono nuova!

martina8813

Known Member
19/11/12
135
6
0
ciao a tutti..sono nuova..
volevo chiedervi un' informazione.. sono italiana e intendevo comprare su marvellous... effettuano la spedizione dall'inghilterra se richiesto?? oppure no???
grazie mille e complimenti per il forum... :)

marcos

Known Member
7/10/12
136
0
0
Ciao e benvenuta!
Da quello che so, quelli che fanno sicuramente la triangolazione sono Puretime, Trustytime, Toro Bravo, Supermirrors, poi c'è Precious Time che è sito proprio in uk.
Gli altri non saprei, ti conviene chiedere direttamente a loro.

P.s. dai un'occhiata anche al regolamento
;)

captain.findus

Banned member, the goat does not approve
Banned
18/11/12
13
0
0
Ciao e benvenuta!
Da quello che so, quelli che fanno sicuramente la triangolazione sono Puretime, Trustytime, Toro Bravo, Supermirrors, poi c'è Precious Time che è sito proprio in uk.
Gli altri non saprei, ti conviene chiedere direttamente a loro.

P.s. dai un'occhiata anche al regolamento
;)

attento alle regole :lolcina:

trusty time su questo sito non è tra i trusted dealers e di conseguenza non puoi consigliarlo ;)

marcos

Known Member
7/10/12
136
0
0
attento alle regole :lolcina:

trusty time su questo sito non è tra i trusted dealers e di conseguenza non puoi consigliarlo ;)

Non ho consigliato nessuno in particolare, ho semplicemente segnalato dei venditori che fanno la triangolazione, almeno a quanto ne so.. poi magari ce ne sono anche altri. Ovviamente è sempre consigliabile rivolgersi ai nostri TD. ;)

Dovrebbe essere permesso, l'importante è non fare pubblicità evidente a siti non truted dealer o siti truffa.. tra l'altro mi sembra che il regolamento dice chiaramente che Trusty Time non è piu censurato. ;)

roby69

Renowned Member
10/9/09
520
0
0
ho avuto una rep del portoghese normale al quarzo, passabile, questa è peggio, se vuoi spendere poco cerca il venditore Narikaa

JellyJoe

Respected Member
28/9/09
4,098
23
38
http://puretime.co/category/pilot-watch/

a me piace il pilot, big pilot..

ma il modello top gun perchè non ha la scritta laterale "top gun" appunto?????

Guarda che il big pilot è 46mm, non è un orologio adatto ad un polso femminile.
Non per farmi gli affari tuoi, ma se ti chiami Martina pensa al massimo ad un 40mm ed è già enorme per una donna.
Se poi non ti chiami Martina allora è tutta un'altra storia...

marcos

Known Member
7/10/12
136
0
0
In effetti anche se spesso si vedono su polsi femminili modelli maschili, il portoghese è veramente un bel padellone, non so che effetto può fare.

L'ideale per un polso femminile sarebbe un 36 tipo Dj, explorer I ecc.. se proprio si vuole un modello "grande" ci si può spingere anche ai 42mm, ma non oltre, altrimenti arriva al gomito :lol:
l43-101012193955_medium.jpg

ginoris7

Getting To Know The Place
8/10/12
98
1
0
In effetti anche se spesso si vedono su polsi femminili modelli maschili, il portoghese è veramente un bel padellone, non so che effetto può fare.

L'ideale per un polso femminile sarebbe un 36 tipo Dj, explorer I ecc.. se proprio si vuole un modello "grande" ci si può spingere anche ai 42mm, ma non oltre, altrimenti arriva al gomito :lol:
l43-101012193955_medium.jpg

credo che quello della Marcegaglia sia una REP :lol:

JellyJoe

Respected Member
28/9/09
4,098
23
38
Ma io ho l'impressione che Martina abbia un polso grosso per una donna...

martina8813

Known Member
19/11/12
135
6
0
grazie per i consigli..
vi capisco..e chiedo scusa.. :) e che a me piacciono gli orologi maschili..
ho un rolex datejust, ed è chiaro che mi stia meglio..
ma l'idea di avere un submariner, un iwc..mi piace..
non ci posso fare niente..

tornando agli orologi..e non al fatto di essere mascolina..ahahha ditemi qualcosa in più.. non voglio spendere molto..intorno ai 100 euro.. diciamo però che se sono 150 va bene lo stesso...

ricapitolando..
iwc portoghese non male su puretime..
iwc in generale da marvellous a 75 / 85 euro orrendo...
ditemi se sbaglio..

ora farò arrabbiare qualcuno con quello dirò :) ma ripeto.. sono gusti..
audemars e piguet e hublot con quelle cifre sono brutti brutti?????
aiutatemi.... :D

marcos

Known Member
7/10/12
136
0
0
grazie per i consigli..
vi capisco..e chiedo scusa.. :) e che a me piacciono gli orologi maschili..
ho un rolex datejust, ed è chiaro che mi stia meglio..
ma l'idea di avere un submariner, un iwc..mi piace..
non ci posso fare niente..

tornando agli orologi..e non al fatto di essere mascolina..ahahha ditemi qualcosa in più.. non voglio spendere molto..intorno ai 100 euro.. diciamo però che se sono 150 va bene lo stesso...

ricapitolando..
iwc portoghese non male su puretime..
iwc in generale da marvellous a 75 / 85 euro orrendo...
ditemi se sbaglio..

ora farò arrabbiare qualcuno con quello dirò :) ma ripeto.. sono gusti..
audemars e piguet e hublot con quelle cifre sono brutti brutti?????
aiutatemi.... :D
Se vuoi avere un bel modello e spenedere poco, piuttosto che cercare un crono al quarzo secondo me sarebbe meglio un solo tempo con un movimento 21j, che almeno é automatico.
Quei due che nomini dovresti trovarli, oppure un submariner da narikaa sono molto economici, pur essendo decenti.
http://forum.replica-watch.info/vb/showthread.php/new-crop-ceramic-115107

Adssso che ci penso Sead ha un bell'hublot già in uk:
http://forum.replica-watch.info/vb/showthread.php/eu-stock-nov-122631

Ps considera che normalmente i prezzi sono in usd ;)