• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sead e stock in Italia

Raffaelloczz

Bode miller
Certified
17/4/19
391
515
93
Italy
se vuoi dei vsf li ha hont....solo che chiede 888$ !!!!!

Ho già questo, volevo un Kermit, ma 888$ non li do ad Hont ahahah
a27e334b9a40f78e8a97b9b50e5a4ae9.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alex22

Renowned Member
Certified
12/2/18
660
65
28
Ma quelli che ha in UK come li spedisce a noi o nel suo stock in Italia? Ha dei percorsi "preferenziali"? Da UK ho letto di controlli su tutto quello che entra e con lettere dalla dogana sempre (ho chiesto anche a lui ma mi ha detto di stare tranquillo senza dirmi altro)

Matteo89

Renowned Member
19/11/20
623
79
28
Italy
Io sono di conferma da Sead per un sub e mi ha preannunciato che per la spedizione passa per Lussemburgo, bah.....

Alex22

Renowned Member
Certified
12/2/18
660
65
28
Da Lussemburgo triangolando? Mi pare strano. Nel senso che se era in Cina allora si, ma se era da stock uk dovrebbe partire da uk verso Italia

Matteo89

Renowned Member
19/11/20
623
79
28
Italy
Da UK in italia è diventato machiavellico, ci hanno messo tre settinane per sdoganarmene uno...

Onestamente non sò dove sia l'orologio per propormi questa tipologia di spedizione, comunque appena procedo vi tengo aggiornati...

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,043
793
113
Italy
Con Sead state tranquilli e aspettate serenamente i vostri orologi comodi in vestaglia e pipa sul divano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gordon_Gekko

Getting To Know The Place
1/11/21
70
26
18
Allora inanzitutto discrezione, siamo in Italia, se un connazionale (non un fantasma delle chinatown di Prato o robe simili) finisce "attenzionato" dalle fiammelle gialle lo rintracciano in 4 minuti secchi, visitina a casa e casini belli pesanti.
La vostra curiosità è lecita ma che non sbandierino ai 4 venti la cosa mi pare il minimo.

Alex22

Renowned Member
Certified
12/2/18
660
65
28
Concordo. Spero che neanche noi possiamo avere qualche “rischo” in più per qualche tracciabilita delle spedizioni

Pollinos

No pain, no gain
Certified
11/5/19
179
34
28
EU

con questo si conclude la favola di un italiano che ordina da UK stock pensando ad una spedizione in UK ma ritrovandosi una spedizione partita da IT

Björn_Ironside

I'm Pretty Popular
10/6/21
1,343
910
113
Italia
Buono a sapersi, sead in quanto TD è, come tutti gli altri qui su Rwi, affidabile. Indipendentemente da UK o IT.

Peccato che abbia sempre poco di interessante, per me

Alex22

Renowned Member
Certified
12/2/18
660
65
28
In quanto tempo ti è arrivato (da italia ad italia)?

Pollinos

No pain, no gain
Certified
11/5/19
179
34
28
EU
In quanto tempo ti è arrivato (da italia ad italia)?

L'ho fatto spedire in UK visto che stavo andando a Londra per lavoro, ma pensavo fosse in UK. Invece era in IT. Vedi post precedenti.

Alex22

Renowned Member
Certified
12/2/18
660
65
28
A ok ;)

quando da trakc risulta spedito da uk ad it dopo quanto si hanno notizie? Vuol dire che il track è fermo ai controlli?

Matteo89

Renowned Member
19/11/20
623
79
28
Italy
A ok ;)

quando da trakc risulta spedito da uk ad it dopo quanto si hanno notizie? Vuol dire che il track è fermo ai controlli?

È fermo per controlli da quando arriva in Italia... se è stata utilizzata la Royal Mail è gestita da poste italiane una volta arrivata qui da noi e ahimé non hai molti aggiornamenti, a me è arrivato senza alcuna notifica sul tracking

Matteo89

Renowned Member
19/11/20
623
79
28
Italy
Buono a sapersi, sead in quanto TD è, come tutti gli altri qui su Rwi, affidabile. Indipendentemente da UK o IT.

Peccato che abbia sempre poco di interessante, per me

Io ho fatto a Sead direttamente richiesta di quello che cercavo, certo non era nulla di estremamente particolare.... mi ha risposto in tre giorni, reperito-pagato e il giorno dopo ho ricevuto le foto per approvazione, il giorno successivo spedito...

Alex22

Renowned Member
Certified
12/2/18
660
65
28
È fermo per controlli da quando arriva in Italia... se è stata utilizzata la Royal Mail è gestita da poste italiane una volta arrivata qui da noi e ahimé non hai molti aggiornamenti, a me è arrivato senza alcuna notifica sul tracking
Ma da quando è partito da UK (ultimo track di royalmail) quanto tempo dopo ti è arrivato? D ogana niente?

Matteo89

Renowned Member
19/11/20
623
79
28
Italy
Ma da quando è partito da UK (ultimo track di royalmail) quanto tempo dopo ti è arrivato? D ogana niente?

l'ultimo era arrivato in Italia il 4 novembre e mi hanno consegnato il pacco il 24 novembre, il tutto ahimé senza alcun aggiornamento... ho pagato 10,21euro di dogana