• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Problema con puretime

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
Vi posto anche la risposta del mio TD a domanda specifica...mi pare confermi la mia tesi!! Però aspetto anche un vostro riscontro :
Hello ,

Thank you for your email!

We will ship to Italy using EU SHIPPING (triangular).
The package will be shipped to a safe customs port in Europe first and after that will be shipped to your delivery address.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Se non sono indiscreto da chi hai ordinato Sundek ?

Ho ordinato da hontwatch

Aspetto di conoscere la sua risposta anche se con l’inglese non è il massimo, quindi spero abbia capito la mia domanda!
Ahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Si il sequestro è possibile certo, ma da quanto ho capito, con la triangolata che usano ora che passa per esempio dall Olanda, il rischio se lo prende il TD. Dalla Cina all Olanda non c’è il nostro nome. Se passa dogana L’omino del TD rispedisce a noi in EU, quindi teoricamente senza controlli!!aspetto la conferma di qualcuno più esperto.
spero di non aver detto castronerie!!????


Con 4px che fa dogana in Olanda o Belgio il rischio è di chi compra.
I pacchi bloccati dalla dogana erano a nome del cliente.
Credo che valga anche per i pacchi con transito in uk.

Non so quale td faccia vere e proprie triangolata con doppio tracking , ma credo pochissimi.

Anche nel mio caso la mia triangolata ( fatta una volta all'inizio dell'avventura) non era altro che una raccomandata internazionale con transito in uk.

Ci ha messo una vita, ha fatto dogana a Milano e ovviamente sopra era presente solo il mio nome.
 

bonco

Renowned Member
15/3/15
522
45
28
Italy
Pacco da Puretime bloccato ad Amsterdam da 15 giorni circa con 4PX.
Ad oggi non ho ricevuto strane lettere o raccomandate, ed anche se le ricevessi me ne sbatterò altamente il cazzo!
Voglio vedere come possono provare che il pagamento è partito da un mio account bancario dato che ho pagato in bitcoin.
In ogni caso vi terrò aggiornati su futuri risvolti, se non mi sentite più vuol dire che la SWAT mi è entrata in casa.
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Pacco da Puretime bloccato ad Amsterdam da 15 giorni circa con 4PX.
Ad oggi non ho ricevuto strane lettere o raccomandate, ed anche se le ricevessi me ne sbatterò altamente il cazzo!
Voglio vedere come possono provare che il pagamento è partito da un mio account bancario dato che ho pagato in bitcoin.
In ogni caso vi terrò aggiornati su futuri risvolti, se non mi sentite più vuol dire che la SWAT mi è entrata in casa.

Ahahah non regalargli niente, contatta puretime e chiedigli di rispedire dato che te l'hanno bloccato in dogana, te lo rimandano sicuramente
 

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
e noi faremo una fake swat con i cinesi alti un metro e mezzo :itchyandscratchy:
 

bonco

Renowned Member
15/3/15
522
45
28
Italy
Ahahah non regalargli niente, contatta puretime e chiedigli di rispedire dato che te l'hanno bloccato in dogana, te lo rimandano sicuramente

Ormai aspetto altri 15 giorni, se non arriva vista la situazione "instabile" credo che chiederò rimborso. Aspetterò che ci siano spedizione più sicure.
 

alma45

Looking Around
29/10/18
4
0
0
Buongiorno a tutti. Ho un problema con Puretime, che nel passato si è sempre dimostrato efficiente e puntuale. Ho ordinato e pagato con bonifico a persona da loro indicata quanto ordinato e sono spariti. Ho mandato diverse mail di richiesta chiarimenti, tutte senza risposta. L’ordine risulta ancora pending.
Spero che non mi abbiano fregato, nel qual caso,… state attenti. Ciao
 

Skipper 54

Known Member
12/6/21
195
91
28
Italia
Buongiorno a tutti. Ho un problema con Puretime, che nel passato si è sempre dimostrato efficiente e puntuale. Ho ordinato e pagato con bonifico a persona da loro indicata quanto ordinato e sono spariti. Ho mandato diverse mail di richiesta chiarimenti, tutte senza risposta. L’ordine risulta ancora pending.
Spero che non mi abbiano fregato, nel qual caso,… state attenti. Ciao


Orologi PureTime (puretimewatch.io) confermi che il sito è questo, a volte ci sono siti truffa che sfruttano la stessa grafica.
 

Gupise

Horology Curious
14/10/21
8
1
0
Buongiorno a tutti. Ho un problema con Puretime, che nel passato si è sempre dimostrato efficiente e puntuale. Ho ordinato e pagato con bonifico a persona da loro indicata quanto ordinato e sono spariti. Ho mandato diverse mail di richiesta chiarimenti, tutte senza risposta. L’ordine risulta ancora pending.
Spero che non mi abbiano fregato, nel qual caso,… state attenti. Ciao

Da quanto tempo non rispondono?
io ho appena preso 2 rep da loro con 2 ordini diversi e la comunicazione ha un lag al max di 18/24ore per il fuso.
 

alma45

Looking Around
29/10/18
4
0
0
Ormai do’ i soldi persi. Sono scomparsi: nessuna risposta alle mie numerose mail. Saranno passsti quasi due mesi dall’ordine. Nel passato avevo acquistato da loro pagando con carta di credito. Questa volta ho scelto la nuova modalità proposta da loro dell bonifico a un prestanome indicato da loro con causale travel expenses. State attenti io evidentemente non posso far nulla che diffondere il fatto per evitare che capiti ad altri.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Ormai do’ i soldi persi. Sono scomparsi: nessuna risposta alle mie numerose mail. Saranno passsti quasi due mesi dall’ordine. Nel passato avevo acquistato da loro pagando con carta di credito. Questa volta ho scelto la nuova modalità proposta da loro dell bonifico a un prestanome indicato da loro con causale travel expenses. State attenti io evidentemente non posso far nulla che diffondere il fatto per evitare che capiti ad altri.

Da quello che racconti probabilmente hai fatto l’acquisto su un sito truffa e quindi che non rispondono è del tutto nella norma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alma45

Looking Around
29/10/18
4
0
0
No, il sito è quello di Puretime e il mio ordine appariva come pending. Puretime è anzi era per me un dealer affidabile da cui ho comprato diversi orologi senza problemi Forse è diventato un sito truffa, ma certamente non lo era. Ho raccontato la mia disavventura per mettere in guardia i colleghi
 

W.me80

You're Saying I Can Sell?
30/9/19
60
12
8
No, il sito è quello di Puretime e il mio ordine appariva come pending. Puretime è anzi era per me un dealer affidabile da cui ho comprato diversi orologi senza problemi Forse è diventato un sito truffa, ma certamente non lo era. Ho raccontato la mia disavventura per mettere in guardia i colleghi

Dispiace davvero tanto per la tua disavventura. Grazie per aver condiviso la tua storia con il forum
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
Ormai do’ i soldi persi. Sono scomparsi: nessuna risposta alle mie numerose mail. Saranno passsti quasi due mesi dall’ordine. Nel passato avevo acquistato da loro pagando con carta di credito. Questa volta ho scelto la nuova modalità proposta da loro dell bonifico a un prestanome indicato da loro con causale travel expenses. State attenti io evidentemente non posso far nulla che diffondere il fatto per evitare che capiti ad altri.

Prova a sentire quel moderatore del forum che segue questo tipo di problemi, mi sembra di ricordare che si chiama Trailboss............. ma se sbaglio qualcuno mi correggerà'.

Un utile servizio TD/Forum dovrebbe consistere in un aiuto per risolvere disguidi o cose spiacevoli, nei limiti del possibile. Prova ad usarlo.
 
Last edited:

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
No, il sito è quello di Puretime e il mio ordine appariva come pending. Puretime è anzi era per me un dealer affidabile da cui ho comprato diversi orologi senza problemi Forse è diventato un sito truffa, ma certamente non lo era. Ho raccontato la mia disavventura per mettere in guardia i colleghi

Sarebbe d'aiuto avere il link dal quale hai acquistato
 

SuperLory

Well-Known Repist
22/10/15
8,436
4,996
113
Ormai do’ i soldi persi. Sono scomparsi: nessuna risposta alle mie numerose mail. Saranno passsti quasi due mesi dall’ordine. Nel passato avevo acquistato da loro pagando con carta di credito. Questa volta ho scelto la nuova modalità proposta da loro dell bonifico a un prestanome indicato da loro con causale travel expenses. State attenti io evidentemente non posso far nulla che diffondere il fatto per evitare che capiti ad altri.
Apri un helpdesk ticket

chiedi a kilo di aiutarti se hai problemi con l’inglese

oops non avevo visto la risposta di kilowattore