• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Vsf hulk dubbio

Yakoj

Active Member
3/12/19
210
29
28
Ciao a tutti. Ho un piccolo dubbio. Secondo voi il datario e fuori centro? Perché a me sembra così. Dovrei accettare o rifiutare? Grazie a tutti
a3df8550e75af5a75e06fc7014a4c03c.jpg
 

Yakoj

Active Member
3/12/19
210
29
28
Non lo so.. penso di chiedere maggiori fotografie del datario
 

DavideRWI

Known Member
15/12/19
107
8
18
[h=1]La recensione / guida definitiva di "Who Has the Best Hulk"[/h]
Revisione
I lavori coinvolti sono notevoli e richiedono molto tempo, abbiamo effettuato 4 serie di confronti perché 1. abbiamo riscontrato alcune differenze di illuminazione per i candidati dopo il servizio fotografico; 2. alcuni aggiornamenti agli orologi dopo aver effettuato il confronto e 3. abbiamo riscontrato alcune parti mancanti nei confronti precedenti.

Questa è una recensione completa sull'ultima versione dei più famosi ripetitori 116610 LV di ZF, ZZF, VSF, ARF e Noob.

OK, tagliamo le stronzate ed ecco la recensione.

Vista frontale

In questa sezione stiamo prestando attenzione all'impressione visiva generale di questi candidati senza esaminare i dettagli, esamineremo il colore della ghiera, il colore del quadrante e DW e Cyclops, approfondiremo DW e Cyclops nelle sezioni successive.

Diamo prima un'occhiata al confronto, uno di loro non è stato visto al voto cieco che mostrerà un colore del quadrante migliore sotto l'illuminazione diretta.



[IMG alt="r / RepTime - La recensione / guida definitiva di "Who Has the Best Hulk" " type="full"]https://preview.redd.it/yuw5j0dk0b561.jpg?width=5050&format=pjpg&auto=webp&s=f9bce9736ec00b68078fc23ee302e764f7fbc073[/IMG]
Confronto vista frontale 1



[IMG alt="r / RepTime - La recensione / guida definitiva di "Who Has the Best Hulk" " type="full"]https://preview.redd.it/2f4mfmap0b561.jpg?width=1200&format=pjpg&auto=webp&s=8b791746b15e82b0589e188a463e91d54feb3617[/IMG]
Confronto vista frontale 2




Il confronto 1 come ARF nel movimento AR3135 mentre il confronto inferiore 2 ha l'ARF nel movimento A2824 e abbiamo trovato che il ciclope e il DW sono diversi sul 2, quindi abbiamo fatto entrambi. Onestamente è triste scoprire che il famoso ARF Hulk ha il punteggio più basso, ma non posso negare che gli altri produttori stiano facendo un lavoro migliore nel confronto della vista frontale. Per il colore del quadrante, vedo che ZF ha il colore del quadrante più accurato tra i candidati mentre VSF ha il miglior DW e ciclope, posso dire che ZF e Noob hanno DW e Ciclope simili mentre AR ha troppa tinta blu e ZZF non ha abbastanza AR effetto.

Come sappiamo ZF, ZZF, VSF e ARF utilizzano tutti gli inserti della cornice Clean Factory, ma commenterò di più su questo nella sezione della cornice, voglio dire che il colore della cornice Noob sembra più vicino a gen ma ho sentito che Clean Factory rilascerà il loro nuovi inserti della lunetta che saranno uguali o addirittura migliori dell'inserto della lunetta Noob.

Come ho già detto, la vista frontale rivede principalmente l'impressione visiva generale di questi candidati senza esaminare i dettagli ed ecco il mio punteggio in base alle mie opinioni:

ZF: 8

ZZF: 7

VSF: 8

ARF: 6

NOOB: 7




Ciclope e ruota della data

Abbiamo parlato di ciclopi nella sezione precedente ma approfondiremo i dettagli di questo aspetto. Stiamo esaminando il colore del rivestimento antiriflesso, l'effetto alone, l'effetto black hold, l'effetto AR e la distorsione del ciclope. Allo stesso tempo, esamineremo anche il carattere e la dimensione DW.

Ecco i confronti:

Cyclops e DW sono diventati due degli aspetti più preoccupati quando si decide un buon sottomarino, molti addirittura sostituiscono queste 2 parti in parti gen per il massimo effetto visivo.



[IMG alt="r / RepTime - La recensione / guida definitiva di "Who Has the Best Hulk" " type="full"]https://preview.redd.it/kbnknwt31b561.jpg?width=4092&format=pjpg&auto=webp&s=3cdde4de90fb3ac43736f993af7dfeafb3391d61[/IMG]
Confronto di Cylops 1



[IMG alt="r / RepTime - La recensione / guida definitiva di "Who Has the Best Hulk" " type="full"]https://preview.redd.it/jbuziyp61b561.jpg?width=1200&format=pjpg&auto=webp&s=45dba69d82fc8e2ca9dc9a7c1efb3e6163f4ed88[/IMG]
Ciclope Confronto 2



[IMG alt="r / RepTime - La recensione / guida definitiva di "Who Has the Best Hulk" " type="full"]https://preview.redd.it/ti836od91b561.jpg?width=1200&format=pjpg&auto=webp&s=7c3177fdf991e4fb001dba0b17f568f8eec5f6e0[/IMG]
Ciclope e confronto della ruota della data




I 3 set di confronti sono stati effettuati in diverse condizioni di illuminazione, quindi potresti trovare alcune differenze, ma poiché i confronti in ciascun set sono stati effettuati nelle stesse condizioni di illuminazione e impostazioni della fotocamera, possiamo solo cercare la differenza tra ciascuno e il gen.

VSF ha i migliori ciclopi con colori AR simili, effetto AR e distorsione, stesso effetto buco nero di gen e un carattere minuscolo e più audace di gen, mancanza di effetto alone come tutti gli altri candidati.

ZF ha il secondo miglior ciclope e DW con un ottimo effetto AR e un font DW leggermente più spesso.

Noob ha ciclopi e DW simili a ZF ma lo sfondo DW non è fluido come gli altri candidati.

L'ARF ha un buon effetto AR ma troppa tonalità blu e il peggior DW tra tutti i candidati.

ZZF ha un font DW leggermente più sottile e penso che ZZF non si sia nemmeno preoccupato di rivestire AR i loro ciclopi.

Ecco il mio punteggio basato sulle mie opinioni:

ZF: 8

ZZF: 6

VSF: 9

ARF: 6

NOOB: 7




Lunetta Denti e Cristallo

In questa sezione stiamo prestando attenzione alla forma, dimensione e posizione dei denti, all'altezza del cristallo, alla finitura del bordo e alla distanza tra l'inserto della lunetta e il cristallo.

Non c'è molto di cui parlare sul cristallo poiché sono tutti cristalli di zaffiro e stiamo principalmente guardando i ciclopi finché non ho trovato qualcosa di molto minore sul cristallo VSF, ecco il confronto:



[IMG alt="r / RepTime - La recensione / guida definitiva di "Who Has the Best Hulk" " type="full"]https://preview.redd.it/wxo7k90n1b561.jpg?width=4693&format=pjpg&auto=webp&s=7e8a6c5cb187fdaccb69bf16fcf757bdfe29ec73[/IMG]
Denti della lunetta e confronto dei cristalli 1



[IMG alt="r / RepTime - La recensione / guida definitiva di "Who Has the Best Hulk" " type="full"]https://preview.redd.it/ll3084it1b561.jpg?width=1200&format=pjpg&auto=webp&s=f50cd8545a3f5b797a43151d0fdb14545d299a88[/IMG]
Denti della lunetta e confronto dei cristalli 2




Penso che tutti e 5 i candidati abbiano realizzato i loro cristalli in diverse fabbriche di cristalli poiché sembrano tutti diversi, tutti i candidati hanno il cristallo leggermente più alto dell'inserto della lunetta e solo VSF è seduto significativamente più in alto dell'inserto della lunetta più il bordo del bordo del cristallo VSF non è arrotondato come gli altri, ma questa è una soluzione molto semplice e penso che possano risolverla molto facilmente.

Nessuno di loro ha denti a castone perfetti, ma personalmente penso che ZF abbia i denti più vicini per dimensione e posizione, ARF viene dopo, VSF e Noob seguono e ZZF ha i denti meno precisi.

Ecco il mio punteggio secondo le mie opinioni:

ZF: 8

ZZF: 7

VSF: 7

ARF: 8

NOOB: 7




Inserto lunetta

Negli ultimi dieci anni il colore dell'inserto Hulk è stato il compito più impegnativo per i produttori di rappresentanti e le cose sembrano cambiate nel 2020 quando Clean Factory ha rilasciato il loro inserto della lunetta Hulk con un colore verde molto vicino come l'originale e continuano a migliorare i loro inserti della lunetta e credo ora stanno usando V4 o V5 dei loro inserti verdi.

In questa recensione, esamineremo il colore dell'inserto, il carattere dei numeri della cornice e il colore della placcatura in platino.

Diamo prima un'occhiata ai confronti:

In questi confronti puoi anche vedere il bordo del cristallo e la dimensione / forma dei denti della lunetta che abbiamo esaminato nella sezione precedente.



[IMG alt="r / RepTime - La recensione / guida definitiva di "Who Has the Best Hulk" " type="full"]https://preview.redd.it/lfpxy0122b561.jpg?width=4464&format=pjpg&auto=webp&s=94117f97097eef842f04ee7e135d14916df68480[/IMG]
Confronto inserti lunetta 1



[IMG alt="r / RepTime - La recensione / guida definitiva di "Who Has the Best Hulk" " type="full"]https://preview.redd.it/sr92qns32b561.jpg?width=1200&format=pjpg&auto=webp&s=a6da4198f7653ad4cd0369bf9bed71265cf85b7f[/IMG]
Confronto inserti lunetta 2




Come ho accennato nella sezione Vista frontale, la lunetta Noob ha il colore più accurato rispetto all'originale, tuttavia la cornice Noob ha un carattere ad angolo acuto, ZF, ZZF, VSF e ARF affermano tutti di aver ottenuto i loro inserti da Clean Factory, da quanto sopra confronti Penso che stiano dicendo la verità, ma l'ARF ha una placcatura in platino leggermente più scura e un carattere ad angolo acuto come la fabbrica Noob. La mia conclusione è che ZF, ZZF e VSF hanno gli stessi inserti della lunetta mentre ARF ha un inserto Clean Factory con placcatura più scura e caratteri ad angolo acuto, probabilmente una produzione iniziale di Clean Factory o forse il campione che avevo era eccezionale, la lunetta noob ha il colore più accurato ma il carattere è un po 'spento.

Ecco il mio punteggio:

ZF: 8

ZZF: 8

VSF: 8

ARF: 7

NOOB: 8




Mani:

Per le mani stiamo guardando la forma delle lancette e l'applicazione del lume, più il pignone della lancetta dei secondi.

Ecco i confronti:



[IMG alt="r / RepTime - La recensione / guida definitiva di "Who Has the Best Hulk" " type="full"]https://preview.redd.it/2c0ombcd2b561.jpg?width=4772&format=pjpg&auto=webp&s=97a0cb0c9110fafa176eddc86874b5ccd6597b9b[/IMG]
Confronto delle mani (Cylcops come riferimento)




Dopo un'attenta ispezione, ho scoperto che VSF ha la forma della mano migliore tra tutte, le lancette ARF sono buone ma sono diverse dalla gen, nessuna di loro ha il pignone della lancetta dei secondi fatto bene, possiamo anche vedere il colore delle lancette / quadrante lume in questo confronto, vedo che ZF ha il colore lume più vicino come autentico e abbinato al colore lume, Noob ha anche lancette / quadrante lume abbinati ma sono lume verdastro piuttosto che biancastro. Darò solo il mio punteggio e potrete vedere da soli:

ZF: 8

ZZF: 7

VSF: 8

ARF: 7

NOOB: 6




SEL / Lug Fitment 1

Per questo confronto stiamo esaminando la differenza di altezza del SEL e delle alette della cassa.

Ecco i confronti:



[IMG alt="r / RepTime - La recensione / guida definitiva di "Who Has the Best Hulk" " type="full"]https://preview.redd.it/o22wynus2b561.jpg?width=5545&format=pjpg&auto=webp&s=9f2a1049741799e26306864489fe8cb796e681c4[/IMG]
Confronto di montaggio SEL




Nessuno può valutarlo senza immagini ingrandite come queste poiché la differenza di altezza è così piccola da essere vista ad occhi nudi, penso che tutti i candidati stiano facendo un ottimo lavoro in questo aspetto, se vuoi davvero che dica qualcosa, allora la VSF ha differenza leggermente maggiore e la differenza di altezza AR non è così coerente. Ecco il mio punteggio secondo le mie opinioni:

ZF: 8

ZZF: 8

VSF: 7

ARF: 7

NOOB: 8




SEL / Lug Fitment 2

Questo è qualcosa che molti di voi preoccupano ed è anche qualcosa che la maggior parte dei produttori non può risolvere, spiegherò il motivo in seguito. Stiamo cercando qualsiasi spazio / spazio tra il SEL e le alette.

Ecco il confronto:



[IMG alt="r / RepTime - La recensione / guida definitiva di "Who Has the Best Hulk" " type="full"]https://preview.redd.it/lf9urpgz2b561.jpg?width=4527&format=pjpg&auto=webp&s=251e930b510d2f608c49e049c3b1633208b5940c[/IMG]
Confronto del montaggio delle alette




Vedo che ZZF ha fatto il miglior lavoro su questo, VSF segue e gli altri 3 sono simili.

Perché nessuno dei produttori può farlo bene perché nella maggior parte dei casi, i produttori di casse e bracciali sono produttori diversi e hanno una diversa tolleranza agli errori, quindi se il produttore di casi rende l'aletta leggermente più larga e il produttore di bracciali rende il SEL leggermente più piccolo e ci sarà essere un divario visibile significativo lì. So che alcuni produttori iniziano già ad avere la fabbrica di custodie per realizzare i SEL e passano i SEL alla fabbrica di bracciali per assemblarli in braccialetti completi e questo potrebbe risolvere il problema alla fine.

Quindi il mio punteggio secondo le mie opinioni:

ZF: 6

ZZF: 8

VSF: 7

ARF: 6

NOOB: 6




Incisione Rehaut:

L'incisione del riscaldamento è un'altra cosa che nessun produttore ha mai fatto bene, penso che le case factory di replica non abbiano le macchine giuste per farlo e le fabbriche con le macchine giuste non le aiuteranno a farlo perché ha ROLEX inciso esso.

Diamo un'occhiata a come i candidati eseguono le loro incisioni di riscaldamento:



[IMG alt="r / RepTime - La recensione / guida definitiva di "Who Has the Best Hulk" " type="full"]https://preview.redd.it/559zndvs4b561.jpg?width=4311&format=pjpg&auto=webp&s=8e4ed362a5cd2b357b8f791f6736204dab84f161[/IMG]
Rehaut Incisione Confronto 1



[IMG alt="r / RepTime - La recensione / guida definitiva di "Who Has the Best Hulk" " type="full"]https://preview.redd.it/mp03w7uu4b561.jpg?width=1200&format=pjpg&auto=webp&s=4ca8bf4803c5ac2a766134e9dd0117e4a1fdd842[/IMG]
Rehaut Incisione Confronto 2




Senza sorpresa che nessuno di loro abbia riscaldato correttamente le incisioni. ZF ha il font corretto ma la corona è sbagliata, ZZF ha font e corona sbagliati (seduti troppo in alto); VSF ha un'incisione a doppia linea che è sbagliata e il carattere è troppo sottile e anche la corona; ARF tutto troppo grasso e Noob ha un'incisione abbastanza migliore ma ancora una corona sbagliata. Penso che ci sia ancora un ampio spazio per migliorare l'incisione del rehaut, spero davvero che il produttore possa fare un passo avanti nel gioco.

Ecco il mio punteggio:

ZF: 7

ZZF: 6

VSF: 5

ARF: 6

NOOB: 7




Perla:

La perla è un'altra parte molto difficile da produrre perché è così piccola ed è composta da 3 parti, il supporto in metallo, il coperchio in vetro zaffiro e il lume all'interno, per la perla stiamo guardando la forma della perla, il colore e la perla titolare.

Ecco il confronto:



[IMG alt="r / RepTime - La recensione / guida definitiva di "Who Has the Best Hulk" " type="full"]https://preview.redd.it/wd18u6q75b561.jpg?width=3047&format=pjpg&auto=webp&s=8c5d2ebdd5b01f6a93fd9ef684934aeb4939c9d6[/IMG]
Confronto di perle 1



[IMG alt="r / RepTime - La recensione / guida definitiva di "Who Has the Best Hulk" " type="full"]https://preview.redd.it/rour9jj95b561.jpg?width=1200&format=pjpg&auto=webp&s=163a6b229bc0e125301213006e0321d704562638[/IMG]
Pearl Comparison 2 (Rehaut Engraving come riferimento)




Proprio come il rehaut, sembra che non molti siano contenti della perla, penso che VSF abbia il miglior supporto ma la copertura in zaffiro è troppo piatta, la perla ZZF è troppo verdastra e la VSF ha il colore migliore ma anche gli altri non sono male, Noob ha la perla migliore. Ecco il mio punteggio:

ZF: 6

ZZF: 6

VSF: 7

ARF: 7

NOOB: 8




Denti del fondello:

Secondo i produttori, il casebook teeth non è difficile da fare ma molto costoso, se vuoi rendere i denti puliti e consistenti e devi sostituire lo strumento molto spesso e lo strumento non è economico. Diamo un'occhiata al confronto:



[IMG alt="r / RepTime - La recensione / guida definitiva di "Who Has the Best Hulk" " type="full"]https://preview.redd.it/tnqpwuoo5b561.jpg?width=3844&format=pjpg&auto=webp&s=d3a558239ad879d936e73500fc7f43d2e7ea9045[/IMG]
Confronto dei denti del fondello




Penso che ZZF abbia denti perfetti ma non un dente come gen, VSF ha denti perfetti come gen, ZF ha la forma dei denti giusta ma sembra che non abbiano cambiato lo strumento per molto tempo ahah, lo stesso per AR , noob ha i denti peggiori. Ecco il mio punteggio:

ZF: 6

ZZF: 7

VSF: 9

ARF: 6

NOOB: 5




Incisione aletta:

Incisioni tra le anse, visibili solo dopo che il braccialetto è stato rimosso quindi penso che sia un indicatore importante ma poiché abbiamo rimosso il braccialetto e diamo un'occhiata, dovremmo guardare il carattere e la tecnica utilizzata per l'incisione.



[IMG alt="r / RepTime - La recensione / guida definitiva di "Who Has the Best Hulk" " type="full"]https://preview.redd.it/61uosnd16b561.jpg?width=5722&format=pjpg&auto=webp&s=16c477d41db5a75604378d88dfb867349e103b4c[/IMG]
Confronto delle incisioni delle alette 1



[IMG alt="r / RepTime - La recensione / guida definitiva di "Who Has the Best Hulk" " type="full"]https://preview.redd.it/wzimznms9b561.jpg?width=1200&format=pjpg&auto=webp&s=b3376c6ef826899a8f093bc714750a0d3f20fd03[/IMG]
Confronto delle incisioni delle alette 2




Ho fatto un'altra serie di confronti per dimostrare le incisioni aletta, stiamo guardando il carattere e la tecnica di incisione, onestamente ARF ha l'incisione migliore nonostante sia più spessa dell'incisione gen, ZF usa anche la stessa tecnica di gen ma il carattere lo è un po 'strano, ZZF NON è chiaramente inciso ma inciso, Noob sembra usare una tecnica simile ma l'incisione è troppo superficiale e il carattere è distorto, quindi ecco il mio punteggio:

ZF: 6

ZZF: 4

VSF: 5

ARF: 7

NOOB: 6
 

pyter77

Active Member
27/1/20
217
41
28
dal mio punto di vista guardando le foto comparative quello che si avvicina piú di tutti al gen se non in tutti gli aspetti ma piú delle altre factory é lo ZF...poi come detto sempre sono particolari che si vedono guardandoli a 10X e non a occhio nudo nel polso...questo é il mio parere personale visionando il post di DavideRWI
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,712
569
113
Italy
dal mio punto di vista guardando le foto comparative quello che si avvicina piú di tutti al gen se non in tutti gli aspetti ma piú delle altre factory é lo ZF...poi come detto sempre sono particolari che si vedono guardandoli a 10X e non a occhio nudo nel polso...questo é il mio parere personale visionando il post di DavideRWI

E tuttavia mi chiedo a cosa sia servito l’intervento di Daviderwi rispetto alla richiesta dell’utente....
Se non a spammare
Oltretutto non ha aggiunto nulla al 3d dedicato alla cooperazione che ha fatto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: rickirocket

pyter77

Active Member
27/1/20
217
41
28
credo che potrebbe servire a far capire a che livello si trova l'hulk di vsf rispetto alle altre factory dal gen...poi non so...boooo
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,456
1,118
113
Ciao a tutti. Ho un piccolo dubbio. Secondo voi il datario e fuori centro? Perché a me sembra così. Dovrei accettare o rifiutare? Grazie a tutti

Condivido la tua preoccupazione. Invece di dare la caccia a flaws invisibili, prestare attenzione alla data e' davvero importante. Se ti mostrano un sub fake di ultima generazione fai fatica a capire se e' fake o no. Lo devi osservare davvero con molta attenzione e sapienza.
Ma se la data non e' centrata immediatamente lo battezzi come rep. E' facile, ci riesce anche un bambino. Si nota.

Detto questo, la tua data mi sembra un po' spostata a sinistra. Ma in foto non e' facile capire, ci sono la ombre, c'e' al prospettiva..... e lo spostamento sarebbe minimale.

Io lo prenderei, anche perche' se ne vuoi vedere un altro magari ti tocca spettare secoli.

Un consiglio ragionevole: se , aperto il pacco, il minimo spostamento c'e' e ti urta, credo che un modder come Deep o Domi possa metterci le amni per pochi eurini.

Per centrare la data bisogna lavorarci un po' su, occorre togliere il disco e riassemblarlo un pelo piu' a sinistra.......che mal di testa !
Impossibile per un dilettante, ma credo di routine per un orologiaio.
Manda un PM ai modder italiani, cosi' sai gia' di che morte devi morire, nel caso che la tua data ti crei notevole inkaz.............mento

PS approfitto per un vago OT, ma non voglio aprire un nuovo post visto che nella sezione Rlx ce ne sono gia' mille: VSF ha realizzato, oltre al solito sub plated, una versione top wrapped per circa 600 euro.
Se il livello e' quello solito, sara' inevitabile interrompere la Rlx-astinenza e comprarlo, anche se l'oro non e' il wrapped 14 Kt di WM9 e George il Greco, ma solo princisbecco.

Tra parentesi, ho partecipato ad una discussione nella sez. internazionale in cui Bk dice che George e' morto. Mi dispiace molto.


ROLSUB0349 - Submariner 116613LN 904L Wrp YG/SS Blk VSF VS3135 [ROLSUB0349] - $728.00 : Trusty Time Watch, Your Trusty Watch Shop
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
A mio avviso non risolvi. se guardi i vari giorni nella comparativa, il vs ne ha alcuni centrati e altri no. È un problema di stampa dei caratteri e non di centramento. Devi cambiare dw, imho. Ergo tienilo così.....
 

Yakoj

Active Member
3/12/19
210
29
28
Condivido la tua preoccupazione. Invece di dare la caccia a flaws invisibili, prestare attenzione alla data e' davvero importante. Se ti mostrano un sub fake di ultima generazione fai fatica a capire se e' fake o no. Lo devi osservare davvero con molta attenzione e sapienza.
Ma se la data non e' centrata immediatamente lo battezzi come rep. E' facile, ci riesce anche un bambino. Si nota.

Detto questo, la tua data mi sembra un po' spostata a sinistra. Ma in foto non e' facile capire, ci sono la ombre, c'e' al prospettiva..... e lo spostamento sarebbe minimale.

Io lo prenderei, anche perche' se ne vuoi vedere un altro magari ti tocca spettare secoli.

Un consiglio ragionevole: se , aperto il pacco, il minimo spostamento c'e' e ti urta, credo che un modder come Deep o Domi possa metterci le amni per pochi eurini.

Per centrare la data bisogna lavorarci un po' su, occorre togliere il disco e riassemblarlo un pelo piu' a sinistra.......che mal di testa !
Impossibile per un dilettante, ma credo di routine per un orologiaio.
Manda un PM ai modder italiani, cosi' sai gia' di che morte devi morire, nel caso che la tua data ti crei notevole inkaz.............mento

PS approfitto per un vago OT, ma non voglio aprire un nuovo post visto che nella sezione Rlx ce ne sono gia' mille: VSF ha realizzato, oltre al solito sub plated, una versione top wrapped per circa 600 euro.
Se il livello e' quello solito, sara' inevitabile interrompere la Rlx-astinenza e comprarlo, anche se l'oro non e' il wrapped 14 Kt di WM9 e George il Greco, ma solo princisbecco.

Tra parentesi, ho partecipato ad una discussione nella sez. internazionale in cui Bk dice che George e' morto. Mi dispiace molto.


ROLSUB0349 - Submariner 116613LN 904L Wrp YG/SS Blk VSF VS3135 [ROLSUB0349] - $728.00 : Trusty Time Watch, Your Trusty Watch Shop

Gli ho fatto fare un video e mi è risultato tutto ok. Ora vi mostro un frame.
Come potete vedere l’11 è centrato (come tutti quelli mostrati nel video).
Forse era l’inclinazione delle foto nelle QC.
Comunque vedremo quando arriverà a gennaio :)

a3b51b87036e5f3c3273b1532b683d2f.jpg
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,456
1,118
113
Bene, ormai queste top rep sono ottime, l'unica cosa da guardare bene sono le QC per evitare l'esemplare nato male. Facci una piccola review quando arriva e....buon godimento:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Yakoj

DavideRWI

Known Member
15/12/19
107
8
18
Qual e' il miglior meccanismo? il VS3135 che monta VSF sui suoi submariner o il VR3135 che utilizza ZF ?
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Qual e' il miglior meccanismo? il VS3135 che monta VSF sui suoi submariner o il VR3135 che utilizza ZF ?

Chi ha anche il sub Gen dice che il VS3135 è molto simile.... l'unico aspetto da valutare ancora bene è la durata nel tempo...essendo uscito da alcuni mesi ...chi lo ha smontato dice che è un ottimo movimento clone del gen... ...la durata della ricarica poi è superiore a quella dei concorrenti... comunque questo nuovo movimento è uno degli aspetti che lo fa preferire ai concorrenti come ZF e ZZF.....ti possono dire sicuramente qualcosa in più gli orologiai del forum...se ci hanno già messo le mani...
 

Yakoj

Active Member
3/12/19
210
29
28
Orologio arrivato ora.
Che dire? Molto molto valido.
Unica cosa che mi fa storcere davvero il naso sono le lancette davvero troppo diverse dal gen. Rende l’orologio sproporzionato. Penso che le dovrò sostituire con delle genuine :/
Peccato. Erano molto vicini.
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Orologio arrivato ora.
Che dire? Molto molto valido.
Unica cosa che mi fa storcere davvero il naso sono le lancette davvero troppo diverse dal gen. Rende l’orologio sproporzionato. Penso che le dovrò sostituire con delle genuine :/
Peccato. Erano molto vicini.

non sono così fine....riesci a postare foto di un Gen e del VSF per far vedere dov'è questa diversità e sproporzione così visibile ?
 

Yakoj

Active Member
3/12/19
210
29
28
non sono così fine....riesci a postare foto di un Gen e del VSF per far vedere dov'è questa diversità e sproporzione così visibile ?

15f33e8bea99e574f4e69299912b9b68.jpg

3afc851a58a40f7b6641b089e968e41b.jpg


Il problema è la lancetta delle ore. Basta guardare la “R” di Oyster. Nel gen sopra viene quasi completamente coperta, nel Vsf sotto quasi per nulla. Appena avuto in mano, è stata la prima cosa che ho notato (la sproporzione e la non armonia che la lancetta delle ore diffondeva). Sarà questione di mm, sarà che son fissato, ma il resto lo trovo perfetto a mia opinione. Peccato :/
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,712
569
113
Italy
Regà vivetevela serena con ste rep altrimenti campate male
Ve lo dico io che ho dovuto allentare sta cosa dei dettagli altrimenti non mi passava mai

Tutte cose che vediamo solo noi!

Oltretutto vedendo foto vere di pezzi su chrono 24 mi sono reso conto che allora anche i gen sono imperfetti ma su di loro le accettiamo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Regà vivetevela serena con ste rep altrimenti campate male
Ve lo dico io che ho dovuto allentare sta cosa dei dettagli altrimenti non mi passava mai

Tutte cose che vediamo solo noi!

Oltretutto vedendo foto vere di pezzi su chrono 24 mi sono reso conto che allora anche i gen sono imperfetti ma su di loro le accettiamo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

con me sfondi una porta aperta....io solo OOB...però..effettivamente...guardando la foto....il VSF ha indice dell'ora più piccolo rispetto al gen ed a tutti gli altri concorrenti..
.....chi è attento a quei dettagli magari lo nota...anche al polso....