• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sub ln zzf3 o arf v4

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Si jtime nelle specifiche ma anche dalle foto viste in giro il v3 ha come upgrade il bracciale Arf


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Intime non c’entra nulla
Se è un v3 deve averlo
Ma poi c’è proprio l’etichetta sul bracciale
Intime
Puretime
Sead
Jtime
Hanno tutti le stesse cose


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

antonio220893

Known Member
26/8/18
106
19
18
Sundek scusami se rispondo così in ritardo, ma le notifiche purtroppo non mi sono arrivate relativamente a questo 3d, e ho letto tutto ora per caso.

Comunque alla fine della fiera il discorso l’hai riassunto benissimo. Io una cosa che ho capito frequentando questo forum è che tutto ciò che viene detto va preso con le dovute condizioni al contorno. Nel senso che, chiaramente nascono delle differenze se usi un microscopio che ingrandisce a 1000x (numero sparato a caso), peccato (o per fortuna) l’occhio umano non è in grado di arrivare a quel livello di dettaglio.

Se poi a questo ci aggiungi il fatto che, anche alcuni gen non sono perfetti (cito dei GMT-II PEPSI con corona del rehaut non perfettamente centrata a ore 12) capisci che, allo stato attuale e al livello di dettaglio a cui siamo arrivati.. il grosso della differenza percepibile concretamente, nelle attuali rep sub, rispetto ai gen sta nella “sostanza” e cioè nel movimento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Bravissimo
Il livello sul mercato è altissimo
Scegli quello che più ti ispira dai commenti e dalle foto e perché no anche dal prezzo
Detto questo attenzione alle qc se c’è qualcosa che non va e poi fattelo spedire e goditelo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: antonio220893

Fabios

Looking Around
22/10/19
1
0
0
Buongiorno a tutti!
ma per un niubbo assoluto, come si fanno a "cogliere" tutte le varie differenze tra le versioni?
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Buongiorno a tutti!
ma per un niubbo assoluto, come si fanno a "cogliere" tutte le varie differenze tra le versioni?

Ci siamo passati tutti
Leggi e guarda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ivano76

Horology Curious
21/8/19
19
3
0
Italia
Arrivate oggi le foto del QC del mio no date zzf. Confermo che il bracciale è fatto da AR, ci sta proprio l'etichetta. Come ha già scritto qualcuno, il livello di somiglianza è imbarazzante...aspetto di vederlo dal vivo e col microscopio.
 
  • Like
Reactions: Quinto

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Lascia perdere il microscopio e goditelo solo su sai che è una rep
Gli altri ti diranno
Oh che te sei fatto un Rolex


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ivano76

Horology Curious
21/8/19
19
3
0
Italia
Lascia perdere il microscopio e goditelo solo su sai che è una rep
Gli altri ti diranno
Oh che te sei fatto un Rolex


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah guarda...giusto una curiosità mia, poi se riesco posto foto ad alto ingrandimento.
Io ho vari orologi Gen vintage ed uno Speedmaster Gen che adoro. Posso arrivare a concepire cifre per un orologio sino ad un certo punto, ma vedendo queste repliche allucinanti e soprattutto i prezzi dei Tudor, mi chiedo che senso abbiano 10.000 per un Sub...
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Lascia perdere il microscopio e goditelo solo su sai che è una rep
Gli altri ti diranno
Oh che te sei fatto un Rolex


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Mah guarda...giusto una curiosità mia, poi se riesco posto foto ad alto ingrandimento.
Io ho vari orologi Gen vintage ed uno Speedmaster Gen che adoro. Posso arrivare a concepire cifre per un orologio sino ad un certo punto, ma vedendo queste repliche allucinanti e soprattutto i prezzi dei Tudor, mi chiedo che senso abbiano 10.000 per un Sub...

Condivido oltretutto con st’atteggiamento che hanno i conce che ti dicono che ci sono liste o forse no e poi su chrono 24 lo trovi disponibili il giorno stesso della presentazione

Rep tutta la vita a sto punto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Ivano76

Angela.C

Horology Curious
7/10/20
9
0
0
bellissimo tread credo proprio che mi prenderò il nuovo vsf https://puretimewatch.io/submariner...-904l-steel-vsf-1-1-best-edition-vs3135.html# che a quanto pare ha i migliori colori e bezel
ma non ho capito se ha un buon bracciale....


2) approfitto per chiedere ai più esperti se avete mai provato la differenza tra quello che chiamano gold plated e gold wrapped, sulla carta il secondo dovrebbe avere uno spessore maggiore e quindi non scolorirsi o graffiarsi ma sulla pratica qualcuno li ha provati da un poco?
perchè sono indecisa tra
https://puretimewatch.io/watch-bran...ion-904l-ss-case-and-bracelet-sh3135-v3.html#
e questo
https://puretimewatch.io/watch-bran...-black-dial-on-ss-yg-bracelet-sa3235-v4.html#

(lasciando perdere che sono 2 modelli differenti) il primo sembra tecnicamente più avanzato ma è plated
il secondo è wrapped , oltre ad avere il movimento più recente
che mi consigliate?
 

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU
Condivido oltretutto con st’atteggiamento che hanno i conce che ti dicono che ci sono liste o forse no e poi su chrono 24 lo trovi disponibili il giorno stesso della presentazione

Rep tutta la vita a sto punto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I conce fanno ridere ormai ..
 

Ivano76

Horology Curious
21/8/19
19
3
0
Italia
Rolex No Date Arf arrivato ora. È impressionante. Non ho mai visto un Rolex, ma basandomi sui gen che ho, Speedmaster e Glycine Combat Sub, la qualità mi sembra allucinante. L'acciaio e la lavorazione sono superlativi, il bracciale è ZZF (i migliori). Non so che dire. Considerando che il Glycine costa sui 600 euro braccialato, questa rep li vale tutti, il movimento è sicuramente affidabile. Il mio dubbio è sulla Rolex, ma li vale veramente quei 10.000 e passa per un Sub?????
 

cicciobianconero

Known Member
8/5/13
118
8
18
Sicilia
Rolex No Date Arf arrivato ora. È impressionante. Non ho mai visto un Rolex, ma basandomi sui gen che ho, Speedmaster e Glycine Combat Sub, la qualità mi sembra allucinante. L'acciaio e la lavorazione sono superlativi, il bracciale è ZZF (i migliori). Non so che dire. Considerando che il Glycine costa sui 600 euro braccialato, questa rep li vale tutti, il movimento è sicuramente affidabile. Il mio dubbio è sulla Rolex, ma li vale veramente quei 10.000 e passa per un Sub?????

Piccolo appunto se mi permetti.... Sono i nuovi sub zzf ad avere il bracciale arf e non il contrario se non erro... Detto questo complimenti x l'acquisto e visto la tua soddisfazione goditelo... E se puoi postare qualche foto te ne sarei grato
 

Ivano76

Horology Curious
21/8/19
19
3
0
Italia
Piccolo appunto se mi permetti.... Sono i nuovi sub zzf ad avere il bracciale arf e non il contrario se non erro... Detto questo complimenti x l'acquisto e visto la tua soddisfazione goditelo... E se puoi postare qualche foto te ne sarei grato

Scusami, hai ragione.
Ci sta scritto pure nell'adesivo, confermo.
New ZZ - cooperated with AR bracelet factory.
Che programma posso usare per postare foto col cellulare?