• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

NOVITÀ : Finalmente clonato il movimento GMT

Chrono77

Known Member
27/8/19
143
16
18
Italia
Lo avevo letto anche io, essendo io nuovo del forum sapresti dirmi tra quanto tempo sarà a disposizione dei nostri TD?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Lo avevo letto anche io, essendo io nuovo del forum sapresti dirmi tra quanto tempo sarà a disposizione dei nostri TD?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Bella domanda.... Essendo appena annunciato io, anche se dovesse esser disponibile domani, aspetterei almeno un 3-4 mesi di test (da parte di qualche utente:)) prima di eventualmente comprare.

In linea teorica se han annunciato vuol dire che son pronti a vendere a breve, da verificare amche la resa estetica oltretutto.

La cosa positiva è che han clonato io movimento, la cosa negativa è che (vedi daytona ad es.) la parte estetica richiederà magari più versioni (furboni sti cinesi eh) per esser ottima out of the box.
 

Chrono77

Known Member
27/8/19
143
16
18
Italia
Allora non ci resta che aspettare, pensare che stavo per comprare un gmt della gmf perché non monta chs. A questo punto blocco tutto e aspetto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Allora non ci resta che aspettare, pensare che stavo per comprare un gmt della gmf perché non monta chs. A questo punto blocco tutto e aspetto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Io sicuramente aspetterò che capiti nelle mani di qualche "smanettone" e venga vivisezionato a dovere.....dovesse esser fatto come il 4130Noob, sarebbe una bomba in senso positivo.
 
  • Like
Reactions: Chrono77

Johnny Depp

WATCHMAKER
Gold Patron
Certified
30/12/14
3,932
3,082
113
ITALY
Aspettiamo che te ne capiti uno tra le mani x capirne la qualità :)

Ne prenderò uno per la mia collezione
comunque se il movimento come materiale e uguale al vr3135 allora sarà un’ottimo movimento! Anche se SH ha aggiornato il movimento accetta anche il datario gen senza modificare la piastra
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Bene bene....
Sia mai che un po’ di sana competizione tra cinesi ci porti ad avere FINALMENTE un gmt
Fatto come si deve...


JD tienici aggiornati...

:)))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Johnny Depp

antoniocurro

You're Saying I Can Sell?
22/7/19
58
19
8
DW da prenderli a calci. Ma dico.. Cloni uno dei movimenti più attesi in tutto il mondo e ti perdi sul disco data da 2 dollari.. È incredibile. Almeno quello di vrf é accettabile.. Temo che Alla fine dei giochi chi vorrà il super gmt si dovrà fare un matrimonio arf vrf. Come per il Daytona noob.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
E chi lo dice che la proprietà delle 2 factory non sia la stessa...
Se sei bravo a fare una cosa fatti pagare...


E temo che l’unica cosa che verrà presa a calci sarà il nostro portafoglio...
Come poi sempre d’altronde...

:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Giampaolo

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
DW da prenderli a calci. Ma dico.. Cloni uno dei movimenti più attesi in tutto il mondo e ti perdi sul disco data da 2 dollari.. È incredibile. Almeno quello di vrf é accettabile.. Temo che Alla fine dei giochi chi vorrà il super gmt si dovrà fare un matrimonio arf vrf. Come per il Daytona noob.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
O attendere la v. 10 bis ......

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Noob col daytona ci ha impiegato 3 versioni per renderlo "out of the box" ottimo

Vedremo se una "concorrenze" tra factory velocizzerà il tutto.....in teoria non dovrebbero esser le stesse factory VRF e ARF però chi lo sa chi c'è a capo ;)
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Noob col daytona ci ha impiegato 3 versioni per renderlo "out of the box" ottimo

Vedremo se una "concorrenze" tra factory velocizzerà il tutto.....in teoria non dovrebbero esser le stesse factory VRF e ARF però chi lo sa chi c'è a capo ;)

Attendendiamoci un V5 e non se ne parla più:D