PLEASE CONSIDER SUPPORTING RWI TODAY ! We depend on Supporter & Patron subscriptions to pay the bills. Please consider supporting RWI TODAY, CLICK HERE for info on how to subscribe.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[LEGGERE - IMPORTANTE]Per chi cerca un orologiaio o un modder
In privato, qualcuno può segnalarmi un modder / orologiaio in Lombardia o in Italia?
Senza nessuna responsabilità per RWI o per chi gentilmente mi scriverà.
Grazie
Luca
In privato, qualcuno può segnalarmi un modder / orologiaio in Lombardia o in Italia?
Senza nessuna responsabilità per RWI o per chi gentilmente mi scriverà.
Grazie
Luca
Mi associo anche io... In pvt qualche orologiaio fidato in Lombardia? Grazie!
Qualcuno per favore può leggere il topic in modo da capire su cosa verte la discussione prima di postare a caso?
Grazie per l'accortezza, che mi consentirà di non chiudere il thread.
Ciao, sono anche io alla ricerca di un orologiaio capace di lavorare su Noob Daytona e movimento 4130, in Lombardia e preferibilmente a Milano. Contattatemi via PM. Grazie mille
Ciao, sono anche io alla ricerca di un orologiaio capace di lavorare su Noob Daytona e movimento 4130, in Lombardia e preferibilmente a Milano. Contattatemi via PM. Grazie mille
È un piacere vedere come il post gigante scritto in grassetto verde lime in cima a questa pagina riesca a mimetizzarsi così bene con lo sfondo nero da non essere letto da nessuno...
Kilo, ma ti stupisci ancora? In fondo questo Forum è uno spaccato della realtà che ci circonda....le persone NON leggono, NON approfondiscono, danno un 'occhiata al titolo e vanno dritti alla meta....la loro.
La mia esperienza personale è la seguente: quando ho avuto problemi con una Rep mi sono rivolto al classico orologiaio di "quartiere", quello con tanti anni di esperienza e vetrine con poche "marche" pesanti a cui rendere conto......è vero, quando vedono che non è un gen storcono un pò oil naso, ma li è intelligenza della persona rendersi simpatico e spezzare l'imbarazzo sottolineando la propria passione malata, e quanto ci piacerebbe fare il loro lavoro (che per il sottoscritto è anche vero, e lo farei anche gratis per quanto mi rilasserebbe) per poter mettere le mani sui propri "gioiellini"......sappiate che sono riuscito a farmi riparare anche i famigerati 7750, almeno per qualche mese... ora li evito e faccio prima ;-)
Ieri, per esempio, ho ritirato il mio GMT 116710 Arf a cui ho fatto montare il movimento VR perchè il suo era, come da prassi, saltato dopo poche settimane di utilizzo......beh, la lancetta dei minuti gira per i fatti suoi perchè troppo "larga" e le vibrazioni della Harley la facevano letteralmente "ballare" avanti e indietro per il quadrante.....oggi tornerò dal mio fidato amico che tenterà di risolvere....e amen, con le Rep è così, fa parte del gioco e la natura stessa dell'oggetto, essendo fuori dalle....regole, diciamo....non consente troppe pretese in termini di assistenza e post-vendita.
Un'ultima cosa: NON CHIEDETEMI CHI SIA IL MIO OROLOGIAIO, USCITE DI CASA E PROVATE, CHIEDETE, TESTATE.....il Noob 4130 è un ottimo movimento e sarà un piacere, per un vero appassionato, metterci le mani.
Ciao a tutti. Conoscete qualcuno su Roma che lavori su rep?
dovrei fare un po' di lavori su un 116520 daytona noob (montare quadrante, ghiera e vetro arf)
Comment