Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LEGGERE - IMPORTANTE]Per chi cerca un orologiaio o un modder

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Per fare il lavoro intendi sostituire il movimento con uno nuovo, immagino. Perchè visto quel che costa ovviamente non conviene riparala ( cosa che tra l'altro è anche complicata) Secondo me puoi comprarne uno nuovo per pochi euri e sostituirlo da te, dail e lancette se sostituiscono facilmente.

Comment

si pensavo questo...ma non essendo sicuro di che movimento monta, sarebbe un pò difficile a trovare lo stesso o un "sostituto" qualora fattibile!..e poi comunque non ho gli arnesi per provarci a farlo...da li infatti la richiesta ma vedo che rimarrà solo una richiesta. Certo che se devo spedirlo all'estero mi sembra un pò eccessivo.....

Comment

...ciao a tutti...spero di non essere OT, ritorno sul forum dopo un po’ di tempo per chiedervi un aiuto...al momento a chi mi posso rivolgere per “rifare” il fondo si numero del bezel del mio hulk? L’ultima volta mi ero affidato ad un “ex” del forum purtroppo senza alcun risultato!
        aiuto....chi mi consigliate? C’è una lista di “affidabili”?
        Last edited by RSGVdoc; 14-09-19, 17:05.

Comment

........ credo/spero vivamente sia “affidabile”,la parola magica e assolutamente più importante di questo mondo,al netto di tutte le analisi tecnico/tattiche che si possono fare...
          Last edited by kilowattore; 14-09-19, 21:06.

Comment

Originally posted by lucabelem View Post
            ........ credo/spero vivamente sia “affidabile”,la parola magica e assolutamente più importante di questo mondo,al netto di tutte le analisi tecnico/tattiche che si possono fare...
            Qui non si raccomanda più nessuno, credevo di essere stato chiaro. Se hai esperienze dirette da condividere sei libero di postare un tuo thread.

SHARE YOUR SKILLS!
            Summary of the best tutorials

MY WORKS
            Directory of my builds and reviews

Comment

Ok, ma credo possa essere utile condividere in qualche modo le nostre esperienze. Io sono rimasto deluso di alcuni lavori e se avessi avuto i giusti feedback forse avrei evitato spese inutili! Un consiglio non è un obbligo...un forum di esperti potrebbe essere solo utile.
              Esuste un modo anche via privata per avere qualche auto concreto? Se non un nome...almeno delle indicazioni? Voi come fate ORA?

Comment

Originally posted by RSGVdoc View Post
                Ok, ma credo possa essere utile condividere in qualche modo le nostre esperienze. Io sono rimasto deluso di alcuni lavori e se avessi avuto i giusti feedback forse avrei evitato spese inutili! Un consiglio non è un obbligo...un forum di esperti potrebbe essere solo utile.
                Esuste un modo anche via privata per avere qualche auto concreto? Se non un nome...almeno delle indicazioni? Voi come fate ORA?
                Come ho detto puoi postare le tue esperienze aprendo un thread in sezione. Qui sarebbe OT.
                SHARE YOUR SKILLS!

MY WORKS

Comment

Ciao a tutti, potete farmi capire come e dove si acquistano le repliche rolex, al di là di prezzi e modelli , come si entra in contatto, da dove si scelgono gli orologi ? Sto girando su forum da ieri ma non ci ho capito nulla sulle modalità di acquisto, ringrazio in anticipo chiunque voglia darmi qualche indicazione in merito. Buona serata a tutti

Comment

Originally posted by Andrew83 View Post
                    Ciao a tutti, potete farmi capire come e dove si acquistano le repliche rolex, al di là di prezzi e modelli , come si entra in contatto, da dove si scelgono gli orologi ? Sto girando su forum da ieri ma non ci ho capito nulla sulle modalità di acquisto, ringrazio in anticipo chiunque voglia darmi qualche indicazione in merito. Buona serata a tutti
                    Leggi i post sticky

Comment

Originally posted by Andrew83 View Post
                      Vi è una sezione dedicata ai venditori (TD) con i rispettivi siti dove puoi scegliere il segnatempo che preferisci. Tutti i TD vendono praticamente gli stessi modelli a prezzi praticamente simili, ognuno riporta nelle faq i metodi di pagamento accetti , le spedizioni consigliate, i costi, ecc.
                      Scelto il modello ( conviene sempre mandare una mail per verificare l'effettive disp a stock !!!) puoi procedere con l'acquisto selezionando il modello ( lo metti nel carello ) , paghi e attendi l'invio delle QC , hai 24 ore di tempo per accettare dopo di che chi tace acconsente e spediscono. Se invece qualcosa non va devi farlo notare subito magari chiedendo altre foto
                      Last edited by secard; 21-09-19, 11:43.

Comment

Vedi sotto
                        Last edited by kilowattore; 06-10-19, 14:29.

Comment

Questo thread serve a comunicare un'informazione importante, per favore non trasformiamolo n un "cerco qualcuno in zona".
                          C'è una lista di orologiai consigliati dal forum, ci atteniamo a quella.
                          Grazie.
                          SHARE YOUR SKILLS!

MY WORKS

Comment

C'è qualche modder sul territorio Europeo? Dmuit è ancora contattabile? grazie

Comment

Originally posted by michael5 View Post
                              C'è qualche modder sul territorio Europeo? Dmuit è ancora contattabile? grazie
                              Si

Comment

Ciao ragazzi, è la prima volta che ho l'esigenza di rivolgermi ad un orologiaio e cercando un po su rwi, alla fine è uscito fuori il nome di johnny depp che si trova in Italia. L'ho contattato e mi è sembrato da subito molto competente e disponibile. Cosa ne pensate? Lo conoscete?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Comment

Working...
                                X