• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,694
1,784
113
Smallville
Buon weekend


b7951a87f0d99b1690de95b2d8054e33.jpg


75c446eb733905f8ac98764b302810f7.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pyter77

Active Member
27/1/20
217
41
28
non capisco perché il sito ha messo quei punti interrogativi...io avevo messo la mano che dice ok con il pollice...vabbe volevo dire che dopo 6 mesi che lo indosso e guardo tutti i giorni...é davvero un bellissimo orologio...:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Alexvr79

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,761
748
113
non capisco perché il sito ha messo quei punti interrogativi...io avevo messo la mano che dice ok con il pollice...vabbe volevo dire che dopo 6 mesi che lo indosso e guardo tutti i giorni...é davvero un bellissimo orologio...:D:D:D

quando il sito non capisce il disegno mette un punto interrogativo..
come ti trovi col cinturino oysterflex? Qualcuno lo trova comodo, altre volte invece ho letto che è un po’ scomodo..
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
quando il sito non capisce il disegno mette un punto interrogativo..
come ti trovi col cinturino oysterflex? Qualcuno lo trova comodo, altre volte invece ho letto che è un po’ scomodo..

Se centri la misura corretta è comodissimo.

Dipende se sei abituato a tenere il bracciale giusto o tendenzialmente “lento”.

Con l’oysterflex rimane abbastanza aderente senza essere fastidioso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: cassapanca

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,761
748
113
Se centri la misura corretta è comodissimo.

Dipende se sei abituato a tenere il bracciale giusto o tendenzialmente “lento”.

Con l’oysterflex rimane abbastanza aderente senza essere fastidioso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta. Ora devo finire alcuni progetti 116520, poi prenderò il 116519..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pyter77

Active Member
27/1/20
217
41
28
quando il sito non capisce il disegno mette un punto interrogativo..
come ti trovi col cinturino oysterflex? Qualcuno lo trova comodo, altre volte invece ho letto che è un po’ scomodo..

Ti confermo che per me é molto comodo anche se un po lento...ma sono abituato con i braccialati sempre avuti un po lenti...a differenza che questo alcune volte nemmeno lo sento averlo al polso :D
 
  • Like
Reactions: cassapanca

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,761
748
113
Ti confermo che per me é molto comodo anche se un po lento...ma sono abituato con i braccialati sempre avuti un po lenti...a differenza che questo alcune volte nemmeno lo sento averlo al polso :D

Grazie pyter per la risposta. Dopo le feste lo ordino, per ora ho ordinato la bezel cf.
Prima devo vendere un paio di daytona franken che sto ultimando per rientrare un po’ col budget..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: pyter77

823

You're Saying I Can Sell?
17/8/10
70
10
8


Secondo voi a quanto posso vendere questo orologio acquistato da td... uno è nuovo mai usato, l’altro è usato.
grazie ed auguri