• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

Micolash

Active Member
Supporter
Certified
11/3/23
462
363
63
EU
Hzmjwn.jpeg
 

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,694
1,785
113
Smallville
Ciao, sicuramente è il vero Panda. Il nuovo modello infatti ha preso ispirazione da questo e senza ombra di dubbio preferisco il nuovo 126500 al 116500 panda.

il mio monta l'originale zenith el primero 400
Zenith molto bello, a me paice di piu' del ceramica. Curiosita' , il movimento viene da un Ebel
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
Ciao, sicuramente è il vero Panda. Il nuovo modello infatti ha preso ispirazione da questo e senza ombra di dubbio preferisco il nuovo 126500 al 116500 panda.

il mio monta l'originale zenith el primero 400
Si , certo, ero solo curioso di sapere la provenienza del calibro El Primero , se da uno Zenith o da un altro orologio anni '90 che lo montava, tipo appunto l' Ebel che uso' ai tempi uno dei maitre à penser del fake, Ubi , per realizzare il suo.
 

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,694
1,785
113
Smallville
Si , certo, ero solo curioso di sapere la provenienza del calibro El Primero , se da uno Zenith o da un altro orologio anni '90 che lo montava, tipo appunto l' Ebel che uso' ai tempi uno dei maitre à penser del fake, Ubi , per realizzare il suo.
certo, anche tag heuer utilizzava un movimento di base el primero, su questo peró ho installato un movimento proveniente da un orologio zenith.
 
  • Like
Reactions: membrelli