• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

Andy80

Horology Curious
13/3/23
7
1
3
Italia
Ragazzi ho bisogno di un super aiuto.
Ho due gmt di basso valore a cui levando tutte le maglie del bracciale (jubilee) non raggiungono minimamente la misura del polso a cui le devo portare. In pratica dovrei “smagliare” alcune maglie senza vite a vista. Come faccio ? Che strumento devo comprare ? Dove comprarlo ? Esiste un tutorial ? Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi o avranno una soluzione al mio problema.
 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,424
620
113
Italy
3nSa9W.jpg
 
  • Like
Reactions: Tollo74

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,424
620
113
Italy

No no cassa Clean V3 con movimento Noob 4130 revisionato ben due volte, dial gen nuovo da blister in luminova, sfere aftermaket subdials, sfere centrali noob con relume in luminova, bracciale Noob, ghiera Clean V2 :)


È un MK1, fai togliere RRR 😉

Giusto, potrei farlo personalmente in una mezzora, ma purtroppo peró rimarrebbe comunque errata la clasp ed un alternativa al gen, decente, non si trova purtroppo :(
 

vintagepassioneurope

Renowned Member
Supporter
Patron
Certified
23/12/19
624
516
93
Europe
No no cassa Clean V3 con movimento Noob 4130 revisionato ben due volte, dial gen nuovo da blister in luminova, sfere aftermaket subdials, sfere centrali noob con relume in luminova, bracciale Noob, ghiera Clean V2 :)




Giusto, potrei farlo personalmente in una mezzora, ma purtroppo peró rimarrebbe comunque errata la clasp ed un alternativa al gen, decente, non si trova purtroppo :(
Quindi è un 6 cifre con movimento 4130?
116520?
 

vintagepassioneurope

Renowned Member
Supporter
Patron
Certified
23/12/19
624
516
93
Europe
Molto bello!
Non avevo mai visto un quadrante così! Il 116520 quadrante nero non mi è mai piaciuto per via dei profili dei contatori cronografici troppo “ciccioni”
Questo mark invece mi piace molto e mi ricorda il quadrante dello zenith!
Ma i contatori sono virati sul nocciola o è un gioco di luci?
 

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,694
1,785
113
Smallville
No no cassa Clean V3 con movimento Noob 4130 revisionato ben due volte, dial gen nuovo da blister in luminova, sfere aftermaket subdials, sfere centrali noob con relume in luminova, bracciale Noob, ghiera Clean V2 :)




Giusto, potrei farlo personalmente in una mezzora, ma purtroppo peró rimarrebbe comunque errata la clasp ed un alternativa al gen, decente, non si trova purtroppo :(
E lo so, io ho impiegato un po per trovare la mia clasp corta.. sono ormai molto rare
 

Antonino

Horology Curious
6/12/22
16
2
3
Italia

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,694
1,785
113
Smallville
Va bene, ma c'è una sezione vendite? Cioè le foto e la descrizione dove devo pubblicarla? Sono nuovo, grazie

Queste sono le regole
 
  • Like
Reactions: Antonino