• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

Oilime

Proud daddy
Patron
Certified
31/8/17
1,825
4,548
113
🇪🇺

Al di là del fatto che esteticamente preferisco forse la lunetta lucida rispetto a quella opaca, in realtà credo che terrò lunetta opaca perchè tende a piacermi di più al polso il 42mm al 40mm. Ma non è una preferenza facile da esprimere, li trovo entrambi davvero ben fatti
 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,424
620
113
Italy
3HoWFE.jpg
 

Donvitocorleone

Active Member
29/9/10
477
38
28
ragazzi qualcuno mi saprebbe dire a quanto si può vendere una ghiera Daytona 116520 clean v3 ? ne ho una nuova e non ho idea di quanto chiedere per inserzionarla.
grazie
 

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28


Nuovo GSC Batman. Ho preferito lui al pepsi, anche se il pepsi meritava qualitativamente.

avevo un bel clean V1, bhe questo lo ha stracciato senza nessun dubbio.
nuovo inserto a incasto e non piu incollato, vetro di qualità pazzesca e come il pepsi, qualità di assemblaggio al Top. buona serata. Foto luce neutra free filter
Mi sembra molto bello.... Da quale TD lo hai acquistato?.... Movimento?
 

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,693
1,784
113
Smallville
Mi sembra molto bello.... Da quale TD lo hai acquistato?.... Movimento?
Non è ancora disponibile dai TD, l'ho preso da un seller cinese. il movimento non è clone, è un vr3185 decorato. occhio perché ha un assemblaggio ghiera tutto suo, non è come i clean.
 
  • Like
Reactions: Wolfrlx

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
Non è ancora disponibile dai TD, l'ho preso da un seller cinese. il movimento non è clone, è un vr3185 decorato. occhio perché ha un assemblaggio ghiera tutto suo, non è come i clean.
Che cosa ha di meglio e di peggio rispetto al clean?.. Secondo me il clean è già ad un buon livello
 

NicDeMa7

Renowned Member
Patron
Certified
28/5/19
787
677
93
Che fabbriche di produzione hanno? Vista la varietà… il migliore per te qual’è?
Sono tutti franken, tra i 4 il migliore è il 16710 per me (perchè è tutto originale tranne il movimento :) )