• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Il miglior Submariner di sempre

Milomuu

You're Saying I Can Sell?
2/11/19
96
9
8
Giusto per fare il punto di fine novembre con le ultime versioni di sub 116610 LN.... NOOB V10 - ARF V3 - ed ultimo uscito ZZF V2.
A parità di movimento clone montato SH/NB/VR ..... 3135.
Anche se sono sempre pareri soggettivi, cosa scegliereste (a parità di prezzo a 528 dollari)??
Io forse tenderei al nuovo ZZF..... https://forum.replica-watch.info/fo...zzf-new-116610ln-submariner-3135-v2-releasing
Voi che preferireste???
 
  • Like
Reactions: Degall

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
  • Like
Reactions: Partagas

Ringhio

Horology Curious
24/11/19
9
0
0
Ciao, sono nuovo qui, ho letto il forum internazionale per gli scorsi 2 mesi e ho appena trovato la sezione italiana!
Anche io sto cercando quale sia la migliore scelta disponibile al momento sul mercato:
indeciso tra ARF e NOOB (il bracciale ARF dovrebbe essere migliore?)
e movimento 3135 vs 2824.

secondo la vostra esperienza il 3135 è più fragile? Ha bisogno di immediato service?
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Ciao, sono nuovo qui, ho letto il forum internazionale per gli scorsi 2 mesi e ho appena trovato la sezione italiana!
Anche io sto cercando quale sia la migliore scelta disponibile al momento sul mercato:
indeciso tra ARF e NOOB (il bracciale ARF dovrebbe essere migliore?)
e movimento 3135 vs 2824.

secondo la vostra esperienza il 3135 è più fragile? Ha bisogno di immediato service?

Mi sa che devi leggere ancora.
 
  • Like
Reactions: ginopino

Ringhio

Horology Curious
24/11/19
9
0
0
Eh, ho letto molti posts negli ultimi mesi.
Ho timore che il 3135 richieda subito manutenzione, quindi come prima replica vorrei orientarmi su qualcosa di piu' solido.
Stavo valutando un noob 2836 che dovrebbe essere piu' rodato come movimento.
Ho letto il consensus sulle super reps, e i modelli in discussione ovviamente non sono considerati super reps.

Vorrei evitare mod and service visto che non sono esperto di reps e vivo all'estero, i miei contatti sono solo con AD al momento.

Comunque continuero' a leggere, grazie del suggerimento.

Vedo che hai un PP 5711, bel pezzo!
 
Last edited:

Degall

You're Saying I Can Sell?
25/8/19
29
3
3
Ciao Ragazzi,
mi aggiungo anche io a questo post.
guardando e leggendo tutti i forum (o quasi) sull’argomento mi sembra che (senza sostituire parti con originali) la migliore base complessivamente sia lo ZZF V2. Soprattutto dai comparativi, personalmente ho apprezzato la qualità del quadrante, sembra davvero like gen, anche l’inserto della ghiera. Voi che dite?
 

Gaetek

Looking Around
21/7/20
4
0
0
Ciao a tutti, anche io sono nuovo nel forum e vorrei acquistare il mio primo rep mi sembra di aver capito che tra ARF Noob o ZZF ci sono minime differenze per chi come me ne capisce poco, mentre per gli esperti sono pieni di piccoli difetti, mi sapete dire come mai su un sito ho trovato un modello di €1300 replicahouse.ue. come mai costano così tanto?
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Ciao a tutti, anche io sono nuovo nel forum e vorrei acquistare il mio primo rep mi sembra di aver capito che tra ARF Noob o ZZF ci sono minime differenze per chi come me ne capisce poco, mentre per gli esperti sono pieni di piccoli difetti, mi sapete dire come mai su un sito ho trovato un modello di €1300 replicahouse.ue. come mai costano così tanto?

Prendilo e poi facci sapere com’è
giphy.gif



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: ginopino

pyter77

Active Member
27/1/20
217
41
28
Ciao a tutti, anche io sono nuovo nel forum e vorrei acquistare il mio primo rep mi sembra di aver capito che tra ARF Noob o ZZF ci sono minime differenze per chi come me ne capisce poco, mentre per gli esperti sono pieni di piccoli difetti, mi sapete dire come mai su un sito ho trovato un modello di €1300 replicahouse.ue. come mai costano così tanto?

prendilo che se é buono lo prendiamo tutti :D:D:D
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ciao a tutti, anche io sono nuovo nel forum e vorrei acquistare il mio primo rep mi sembra di aver capito che tra ARF Noob o ZZF ci sono minime differenze per chi come me ne capisce poco, mentre per gli esperti sono pieni di piccoli difetti, mi sapete dire come mai su un sito ho trovato un modello di €1300 replicahouse.ue. come mai costano così tanto?
@kilowattore

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Gaetek

Looking Around
21/7/20
4
0
0
È' vero che sono nuovo nel forum, ma non mi faccio prendere in giro da sfigati come voi, se siete così grandi compratevelo originale
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
È' vero che sono nuovo nel forum, ma non mi faccio prendere in giro da sfigati come voi, se siete così grandi compratevelo originale

Non è questione di grandi, piccoli,gen o rep.
Basterebbe solo leggere le regole e magari qualche 3d prima di porre le solite domande che ogni settimana vengono fatte, tutto li!
Eviti le tremende prese in giro e magari impari qualcosa.

Cmq ora che ci hai dato degli sfigati sei più sereno e tranquillo?!
Riabilitato il tuo onore?

Gli sfigati, con la loro risposta sarcatisca, ti hanno fatto capire di lasciar perdere quei siti truffaldini!
Ma ovviamente questo lo sapevi già da te, non essendo uno sfigato come noi, no?
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
È' vero che sono nuovo nel forum, ma non mi faccio prendere in giro da sfigati come voi, se siete così grandi compratevelo originale

Siamo così sfigati che se leggi un po’ (bastano letteralmente 20 minuti) e usi il tasto CERCA riesci ad ottenere orologi rep nettamente migliori di quelli di cui hai scritto prima a mediamente un terzo del prezzo...

Se avessi letto le regole lo sapresti da solo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pyter77

Active Member
27/1/20
217
41
28
anche me appena iscritto hanno consigliato leggere e cosí ho fatto...forse non sei mai stato iscritto in un forum Gaetek , forum uguale a condivisione di opinioni e di vicessitudini fatte, quello chiesto da te se avresti cercato e letto nel forum lo avresti sicuramente trovato perche in sette mesi che sono iscritto la tua stessa domanda lo letta almeno 10 volte, per il fatto di sfigati noi lo possiamo anche essere sfigati ma tu essendo qui a parlare con noi non sarai meglio sicuramente...queste rep molte volte vengono prese vista la qualità proprio per paragonarle con il gen che già si possiede e magari per metterle ogni giorno, se la devi comprare per fare il figo nei posti dove vai lascia perdere perché a questo punto sfigato sei e sfigato resterai proprio come le rep che rep sono e rep resteranno per sempre qualsiasi cosa ci fai montare...non te la prendere per questo messaggio...ma il consiglio e e quel di leggere quando inizierai a capire il linguaggio rep e conoscere pregi e difetti parlerai/scriverai diversamente...pensa che quasi ogni giorno si vedono 3d nuovi tutti che chiedono la stessa cosa...anche tu dopo la 50esima risposta inizi a rispondere scherzando e cazzeggiando...
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
È' vero che sono nuovo nel forum, ma non mi faccio prendere in giro da sfigati come voi, se siete così grandi compratevelo originale

Ahahaha che bello
Sei ignorante in materia (nel senso letterale, proprio di ignorare, meglio specificarlo dovessi attentare alla tua sensibilità) in maniera sarcastica ti facciamo notare che forse è meglio evitare una rep da 1.300 euro e te la senti pure calla!
Quindi ripeto, poiché sono uno del gruppo degli sfigati, ti chiedo la cortesia ti comprare sta rep e poi darci un commento
Ahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Fraflo87

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
È' vero che sono nuovo nel forum, ma non mi faccio prendere in giro da sfigati come voi, se siete così grandi compratevelo originale

Lascia perdere quel sito e tutti gli altri siti truffa. Sul forum c'è l 'elenco di tutti i trusted dealers di rwi, affidati a loro e loro soltanto.