eccomi qui
salve a tutti gruppo....dopo un po di attesa mi e arrivato il noob daytona 4130
che dire...il movimento e impressionante, un vero like gen!!!
se si cambia il ponte con il bilanciere e irriconoscibile
ho preso un ARF e un NOOB e ho assemblato un unico daytona
tra i due c'è differenza
pregi ARF: ha un bel bracciale...la bezel e molto bassa e il cristallo e like gen
difetti ARF: cassa e fondello spessi, dial, movimento rumoroso e i tasti crono
pregi NOOB: spessore cassa e fondello, movimento eccellente, poco rumoroso e stesse funzioni
difetti NOOB: bracciale, bezel e cristallo...il dial non e male ma non like gen
la conclusione è..... assemblare tra i due ARF e NOOB in più se si ha la possibilità aggiungere un dial gen
come base ho usato cassa completa NOOB, bezel ARF, bracciale ARF, cristallo e guarnizione ARF e dial gen
il risultato e sorprendente!!
vi posterò le foto
alla fine se si calcola che una bezel gen costa 600/700€ a questo punto conviene comprare un ARF e prendere le parti che vi interessano
salve a tutti gruppo....dopo un po di attesa mi e arrivato il noob daytona 4130
che dire...il movimento e impressionante, un vero like gen!!!
se si cambia il ponte con il bilanciere e irriconoscibile
ho preso un ARF e un NOOB e ho assemblato un unico daytona
tra i due c'è differenza
pregi ARF: ha un bel bracciale...la bezel e molto bassa e il cristallo e like gen
difetti ARF: cassa e fondello spessi, dial, movimento rumoroso e i tasti crono
pregi NOOB: spessore cassa e fondello, movimento eccellente, poco rumoroso e stesse funzioni
difetti NOOB: bracciale, bezel e cristallo...il dial non e male ma non like gen
la conclusione è..... assemblare tra i due ARF e NOOB in più se si ha la possibilità aggiungere un dial gen
come base ho usato cassa completa NOOB, bezel ARF, bracciale ARF, cristallo e guarnizione ARF e dial gen
il risultato e sorprendente!!
vi posterò le foto
alla fine se si calcola che una bezel gen costa 600/700€ a questo punto conviene comprare un ARF e prendere le parti che vi interessano