• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli generali per primo acquisto replica Rolex

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Grazie per la risposta. Ti posso don da subito dire che in realtà tra tutti i siti italiani e quelli del TD i prezzi più eccessivi sono quelli dei TD e non di poco. Esempio Rolex sub black cer 469 dollari da pure time(escluse spese).. nessun sito italiano li vende a tanto esempio: il più caro orologisicuriweb 399.

membrelli
Fossile87

Ci abbiamo provato ma a quanto pare è inutile! :)
 
Last edited:

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
La volevo considerare la mia buona azione quotidiana...

Peccato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Per curiosità ho dato un'occhiata al sito ( ridicolo) da lui sponsorizzato kilowattore

Usano una pressa da 250 ton per tagliare l'acciaio 904 ed hanno movimenti svizzeri testati 15 giorni e 15 notti di fila!!!!!

Che asini noi che compriamo patacche cinesi + care oltretutto!

:picard::picard2::picard::picard2:
 

Izo12

You're Saying I Can Sell?
24/1/20
27
5
0
Si vede che siete in buona fede! Ancora nessuna risposta plausibile
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Concordo con ogni singola parola...

Giusto per farti capire:
- dominio italiano lo fai in 1 ora
- recensioni, sei sicuro che siano vere?
-spedizione in contrassegno, in genere chiedono un “acconto” di una cifra (50€)
-spedizione rapida, con la diretta abbiamo visto più volte orologi dalla Cina a qui in 3gg.
-hai le competenze per distinguere un noobv2.2 da un ARF v2 così al volo in foto?



Non comprare da siti italiani...
Tutti almeno una volta (soprattutto all’inizio e prima di conoscere questa bellissima community) abbiamo pensato di farlo o buttato un occhio a quei siti.

Grazie al cielo ci sono i TD, fidati...

Altrimenti non fidarti, e spera...
Ma sai come di dice, chi vive sperando....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosa c’è di non plausibile in questa risposta?

Illuminami...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Alexvr79

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Dai davvero compra dove sai tu e siamo tt contenti noi perseveriamo con la Cina!

Ho veramente piacere mi risponda...
Voglio “tastare” la sua di buona fede...
Anche se un idea me la sono fatta, resto un inguaribile ottimista...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Alexvr79

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
Ho veramente piacere mi risponda...
Voglio “tastare” la sua di buona fede...
Anche se un idea me la sono fatta, resto un inguaribile ottimista...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' idea l'ho capita, ma sei proprio maliziosetto ! :devil_2:

Non la condivido per niente, non sono uno di quelli che vedono complotti di misteriose societa' segrete e oscure trame di marketing subliminale dappertutto.
E poi me l'ha confermato anche il mio C.E.O. ( allego foto ) che son tutte balle !:eek::eek::eek:
mCnUJ.jpg
 
Last edited:

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ho veramente piacere mi risponda...
Voglio “tastare” la sua di buona fede...
Anche se un idea me la sono fatta, resto un inguaribile ottimista...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non può rispondere...sta testando da 15 giorni e 15 notti i movimenti svizzeri :)
 

Izo12

You're Saying I Can Sell?
24/1/20
27
5
0
???????????? sai che siete simpatici, però mi meraviglia come vi catapultate nel pensare a male e a diventare scherzosi e ironici. Noto dal primo messaggio che qui donnina l’ironia, come se voi siete i luminari e noi persone che ci affacciamo a questo mondo degli scemotti che non comprendono. Potreste essere più lucidi nel rispondere senza metafore battute e accenni di superiorità, dietro una tastiera non sai chi hai davanti ed è tutto più facile e banale. Peccato che io sono qui per capire, sentire e eventualmente accettare i consigli tecnici, magari dopo aver fatto delle valutazioni su un qualcosa di concreto. Peccato che la mia non era ironia ma semplice italiano. Mi sembrate così sull’attenti che avete scambiato un attestato di fiducia per un insulto. Bhe tipo coda di paglia, ma non voglio pensare a male, piuttosto capirne di più e avere delle prove concrete di quello che dite, cosa che ancora non ho sentito perché delle spiegazioni concrete sul perché in Italia non ci si possa fidare ancora non ne Sono arrivate, apparte esempi e supposizioni appese in aria. Se qualcuno vuole essere d’aiuto bene (anzi per voi dovrebbe essere importante illustrare materialmente e tecnicamente il perché di alcune scelte per cui vi esponete) altrimenti le battutine sterili ve le potete risparmiare che perdete credibilità e tra l’altro sono pessime.
 

Izo12

You're Saying I Can Sell?
24/1/20
27
5
0
Fraflo87, se i tuoi orologi valgono quanto le tue battute è decisamente meglio leggere l’orario dal telefonino.
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Ok.

Per rispondere alle tue domande ho bisogno di fartene una io prima...

Dopo che mi avrai risposto probabilmente capirai il perché te la pongo...

Che differenze trovi tra questi 3 orologi?

b1647a3788ab14bebc3c11479870cefc.jpg


Non rispondere così di getto, guarda bene e poi dammi un tuo parere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Izo12

You're Saying I Can Sell?
24/1/20
27
5
0
Non so dove mi vuoi portare, vorrei che me le spiegassi tu le differenze. Da quello che vedo sono molte, da elencare. Colori, riflessi, allineamento( come hai segnalato) probabilmente materiali e incisioni, numeri, lancette, bracciale, mi sembrano evidentemente diversi tra loro, il primo se non è originale e’ sicuramente il più simile all’originale per distacco, di più non ti so dire, ma le differenze sono molte. Spiegami, sono qui per questo
 

Izo12

You're Saying I Can Sell?
24/1/20
27
5
0
Noto che tutti e tre non sono perfettamente allineati ai numeri della corona, anche il primo e’ falso, giusto?
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Caro Izo, se credi davvero che montano movimenti swiss e tagliano l'acciaio 904 con un pressa da 250 tonnellate.... Per favore ne compri uno e ci posti le foto lasciandoci tutti a bocca aperta?


Fatevi du risate....
fa8370c11855251010d773ce1e7cb735.jpg
e013185598ba86de5d9c28b874c14223.jpg


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Fraflo87, se i tuoi orologi valgono quanto le tue battute è decisamente meglio leggere l’orario dal telefonino.

Tranquillo ora metto in funzione la pressa e me ne costruisco uno made in Italy...con rigoroso movimento rivoluzionario svizzero!
Ripeto compra dove vuoi ma non venire a fare propaganda a siti assurdi dai...
 

Izo12

You're Saying I Can Sell?
24/1/20
27
5
0
Io non credo nulla, io sono qui per imparare, capire, indirizzarmi, non capisco il vostro accanimento. continuando a porvi con me in questo modo piuttosto che farmi capire mi fate diffidare da tutto. Capisci che non voglio pubblicizzare nessuno ma soltanto capire come agire nel migliore dei modi e nella maniera meno rischiosa e più semplice? Keep calm and relax????
 
  • Like
Reactions: Zippino91

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Io non credo nulla, io sono qui per imparare, capire, indirizzarmi, non capisco il vostro accanimento. continuando a porvi con me in questo modo piuttosto che farmi capire mi fate diffidare da tutto. Capisci che non voglio pubblicizzare nessuno ma soltanto capire come agire nel migliore dei modi e nella maniera meno rischiosa e più semplice? Keep calm and relax????

Buona notte!
 
Last edited:

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Io non credo nulla, io sono qui per imparare, capire, indirizzarmi, non capisco il vostro accanimento. continuando a porvi con me in questo modo piuttosto che farmi capire mi fate diffidare da tutto. Capisci che non voglio pubblicizzare nessuno ma soltanto capire come agire nel migliore dei modi e nella maniera meno rischiosa e più semplice? Keep calm and relax????

Diciamo che non ti sei posto proprio benissimo...

Diciamo che se avessi letto un po’ di più non ti avrebbe fatto male, e probabilmente non avresti fatto le domande che hai fatto...

La foto che ti ho postato prima era per farti capire che non è così semplice riconoscere le differenze tra rep diverse
(E li stiamo parlando di un livello abbastanza alto di qualità, nulla a che vedere con ciò che spediscono quei siti truffa italiani fidati)

Se ti posso dare un consiglio

LEGGI
LEGGI
LEGGI

aspetta a comprare, informati, studia un po’ e poi fai la tua scelta.

(Altra info così gratis, spesso quei siti mettono foto di rep ottime o addirittura di gen, per poi spedirti spesso pezzi di latta del valore di poche decine di €)

Ps
Uno dei 3 daytona era GEN, chissà quale era...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alexvr79

I'm Pretty Popular
16/11/15
1,038
38
48
ITALY
Condivido il modo di porsi non è dei migliori! Appunto se ti sei iscritto ad un forum di questo tipo è per imparare e capire, c’è pieno il forum di argomenti ma sta mettere una parola chiave e ti si apre un mondo! Probabilmente gli utenti si stufano anche di rispondere alle stesse cose ogni altro giorno , quindi piuttosto di pretendere risposte, cercale nel forum e le troverai! Buona notte intanto


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI