• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli generali per primo acquisto replica Rolex

Marcus1098

You're Saying I Can Sell?
18/2/19
36
12
0
Dici che sia meglio aspettare?
Non ho fretta, vorrei evitare di prendere qualcosa di poco valido.

Io sono dell’idea che se trovi ciò che ti piace devi prenderlo, la perfezione non ci sarà mai o finirebbero gli aggiornamenti di versione, prendi quello che ti aggrada e magari poi lo moddi un po’
L’unica cosa che conta è la tua soddisfazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

hypercri

Looking Around
19/4/19
3
0
1
Io sono dell’idea che se trovi ciò che ti piace devi prenderlo, la perfezione non ci sarà mai o finirebbero gli aggiornamenti di versione, prendi quello che ti aggrada e magari poi lo moddi un po’
L’unica cosa che conta è la tua soddisfazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In linea di massima sono d'accordo.. però se, come sembra, tra 6 mesi esce una versione migliorata, allora preferisco aspettare per capire i vari miglioramenti e poi decido.
Se così non fosse, mi butterò sul NOOB V9.
 

MARCO7

You're Saying I Can Sell?
12/4/19
53
3
0
che ne dite.. mi hanno mandato questa foto...
GetAttachmentThumbnail
 
Last edited:

freeart

Known Member
6/4/19
106
115
0
Italy
Buona sera, complimenti per il forum, molto interessante, io ho fatto il mio primo acquisto, un Rolex DateJust 36 Black Dial, Stick Indices, Fluted Bezel, Jubilee, in PM con un venditore.
Non so se sia il modo corretto di acquistare nel forum, comunque mi sembra che siano persone fidate che rispondono velocemente.
Grazie RWI
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Buona sera, complimenti per il forum, molto interessante, io ho fatto il mio primo acquisto, un Rolex DateJust 36 Black Dial, Stick Indices, Fluted Bezel, Jubilee, in PM con un venditore.
Non so se sia il modo corretto di acquistare nel forum, comunque mi sembra che siano persone fidate che rispondono velocemente.
Grazie RWI

Nella sezione M2M mercatino?
 

Time is now 3.0

Looking Around
25/4/19
1
0
0
Buongiorno sono nuovo del gruppo e sono un venditore da 2 anni,ad agosto finalmente vado a guanghzhou per appuntamenti vari con i miei fornitori,oltre questo sono alla ricerca di altri fornitori (è sempre meglio averne di più) avete qualche dritta su quale fakemarket scegliere???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Buongiorno sono nuovo del gruppo e sono un venditore da 2 anni,ad agosto finalmente vado a guanghzhou per appuntamenti vari con i miei fornitori,oltre questo sono alla ricerca di altri fornitori (è sempre meglio averne di più) avete qualche dritta su quale fakemarket scegliere???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti consiglio di leggere nel forum hai tempo fino ad Agosto.
 

vanorton1971

Looking Around
24/4/19
4
0
0
Buongiorno, mi sono appena iscritto perchè sono alla ricerca di un daytona e vorrei qualche consiglio. Ho già acquistato un submariner 3135 pagato tanto a mio avviso, 600 euro, con datario neanche come l'originale. Ho anche letto che qui posso trovare persone fidate da cui poter comprare ma come faccio a scegliere? Ci sono feedback su di loro? Facendo una ricerca su google ho visto a parte questo forum anche intime4u ma ho letto alcune critiche pesanti tipo che l'orologio acquistato non era quello esposto in foto e anche un tizio che non l'ha mai ricevuto. Metterò a disposizione del forum la mia esperienza che acquisirò ma vi chiedo gentilmente di darmi qualche consiglio sul daytona che è il modello che ora sto cercando. Grazie in anticipo.
 

savage75

Known Member
22/5/15
135
16
0
Buongiorno, mi sono appena iscritto perchè sono alla ricerca di un daytona e vorrei qualche consiglio. Ho già acquistato un submariner 3135 pagato tanto a mio avviso, 600 euro, con datario neanche come l'originale. Ho anche letto che qui posso trovare persone fidate da cui poter comprare ma come faccio a scegliere? Ci sono feedback su di loro? Facendo una ricerca su google ho visto a parte questo forum anche intime4u ma ho letto alcune critiche pesanti tipo che l'orologio acquistato non era quello esposto in foto e anche un tizio che non l'ha mai ricevuto. Metterò a disposizione del forum la mia esperienza che acquisirò ma vi chiedo gentilmente di darmi qualche consiglio sul daytona che è il modello che ora sto cercando. Grazie in anticipo.

Per il daytona, se ne sta parlando ora in un post del forum, basta leggere, aver voglia di leggere, sfogliare le sezioni, per i TD solita cosa basta leggere nella sezione TD, on Line ne esistono diversi molto seri e fidati, cerca su google intime,Trusty,chazig , puretime...
Per quanto riguarda i prezzi, se prendi una rep super clone costa ma ne vale la pena tenendo conto che anche queste per essere al 99% gen hanno bisogno di varie modifiche, se poi ti accontenti di una patacca allora vai dal primo marocchino e ne prendi uno e risparmi


Rolex is the key
 

vanorton1971

Looking Around
24/4/19
4
0
0
Ok grazie del consiglio ...no, non mi accontento e ovviamente sono disposto a spendere una certa cifra per avere un ottimo orologio ...oltre all’estetica ...per me Daytona e Sub sono due must... conta anche il meccanismo e tanto perché voglio usarli oltre che semplicemente indossarli. Se puoi dirmi qualcosa in merito alle modifiche da fare e quale modello scegliere di base, ti sarei grato...oltre ovviamente quanto occorre spendere per averlo al 99% simile al genuino.
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Ok grazie del consiglio ...no, non mi accontento e ovviamente sono disposto a spendere una certa cifra per avere un ottimo orologio ...oltre all’estetica ...per me Daytona e Sub sono due must... conta anche il meccanismo e tanto perché voglio usarli oltre che semplicemente indossarli. Se puoi dirmi qualcosa in merito alle modifiche da fare e quale modello scegliere di base, ti sarei grato...oltre ovviamente quanto occorre spendere per averlo al 99% simile al genuino.

Come suggerito incomincia ha leggere i post e avrai parecchie risposte.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Ok grazie del consiglio ...no, non mi accontento e ovviamente sono disposto a spendere una certa cifra per avere un ottimo orologio ...oltre all’estetica ...per me Daytona e Sub sono due must... conta anche il meccanismo e tanto perché voglio usarli oltre che semplicemente indossarli. Se puoi dirmi qualcosa in merito alle modifiche da fare e quale modello scegliere di base, ti sarei grato...oltre ovviamente quanto occorre spendere per averlo al 99% simile al genuino.

Per il daytona devi andare di noob v2 116500 o 116520, entrambi white dial, ne ho avuti molti tra le mani, e non mi hanno mai deluso.
tuttavia, siccome a me non importa del meccanismo, quelli che mi sono tenuto, sono tutti arf v2.
 

time_62

Horology Curious
22/4/19
8
0
0
Buonasera, mi sono iscritto al forum qualche giorno fa, ho letto tantissimi post e alla fine ho deciso di provare ad acquistare i miei primi orologi, mi sono orientato su:
https://puretime.io/datejust-41-126...steel-blue-dial-on-oyster-bracelet-a2824.html
https://puretime.io/pam531-q-vsf-1-...p-9003-super-clone-v2-free-leather-strap.html
Volevo sapere da Voi più esperti cosa ne pensate.

Inoltre ho contattato, ieri mattina, Jennifer di Puretime, la quale con una velocità inaudita mi ha detto che gli orologi sono entrambi disponibili e per il pagamento potevo procedere con Bitcoin o MasterCard, le ho risposto che preferivo PayPal e sto ancora attendendo la sua risposta.
Ho contattato, ieri mattina, Intime e non mi hanno ancora risposto.
Credo che alla fine aprirò un conto coinbase e acquisterò da Puretime.
Cosa mi consigliate?
Saluti
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Io ho sempre pagato con WU senza problemi.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

savage75

Known Member
22/5/15
135
16
0
Buonasera, mi sono iscritto al forum qualche giorno fa, ho letto tantissimi post e alla fine ho deciso di provare ad acquistare i miei primi orologi, mi sono orientato su:
https://puretime.io/datejust-41-126...steel-blue-dial-on-oyster-bracelet-a2824.html
https://puretime.io/pam531-q-vsf-1-...p-9003-super-clone-v2-free-leather-strap.html
Volevo sapere da Voi più esperti cosa ne pensate.

Inoltre ho contattato, ieri mattina, Jennifer di Puretime, la quale con una velocità inaudita mi ha detto che gli orologi sono entrambi disponibili e per il pagamento potevo procedere con Bitcoin o MasterCard, le ho risposto che preferivo PayPal e sto ancora attendendo la sua risposta.
Ho contattato, ieri mattina, Intime e non mi hanno ancora risposto.
Credo che alla fine aprirò un conto coinbase e acquisterò da Puretime.
Cosa mi consigliate?
Saluti

Non ti fa pagare con paypal pure time, devi pagare con Coinbase, ti scarichi l’app acquisti i bit e li paghi con quelli...
Trusty time ti fa pagare con paypal spuntando la seconda casella ad ordine quasi ultimato, scegliendo mod di pagamento bit/MasterCard/visa/pp, quest ultima voce significa paypal, una volta concluso l’ordine ti arriva l’email con il pagamento da effettuare con paypal
Venendo all’orologio, come detto in altri post, senza ombra di dubbio, andrei su REF per questo modello, scartando ARF, per me ancora oggi insuperabile REF


Rolex is the key
 

time_62

Horology Curious
22/4/19
8
0
0
Grazie savage75 per i tuoi consigli, ho aperto un conto Coinbase e aspetto la fine del laborday cinese per eventuale ordine, riguardo a una rep Omega Seamaster 300 spectre tu cosa consigli VSF o MKS, sul forum i pareri sono discordanti.
Grazie
 

savage75

Known Member
22/5/15
135
16
0
Grazie savage75 per i tuoi consigli, ho aperto un conto Coinbase e aspetto la fine del laborday cinese per eventuale ordine, riguardo a una rep Omega Seamaster 300 spectre tu cosa consigli VSF o MKS, sul forum i pareri sono discordanti.
Grazie

Purtroppo mai avuti, mi spiace


Rolex is the key
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Grazie savage75 per i tuoi consigli, ho aperto un conto Coinbase e aspetto la fine del laborday cinese per eventuale ordine, riguardo a una rep Omega Seamaster 300 spectre tu cosa consigli VSF o MKS, sul forum i pareri sono discordanti.
Grazie

Io ho l’mks, te lo consiglio, e molti td lo hanno messo a 248 usd, approfittane.
 

MARCO7

You're Saying I Can Sell?
12/4/19
53
3
0
Ho il pacco fermo alla dogana da dieci giorni... come mi devo comportare?