• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Guida generale alle repliche di orologi

psandb

Known Member
5/8/19
118
11
18
Italia
In maniera delicata ..... una signorina chiedendo informazioni in inglese mi ha preso la mano e mi sono subito accorto del fine all’orche gli ho detto che era una ladra ed si è allontanata correndo .......non l’ho inseguita xchè non aveva commesso nessun reato ma se l’avessi fatto lei ci sarebbe rimasta male Xchè x hobby corro ....:)
 

psandb

Known Member
5/8/19
118
11
18
Italia
Morale della favola un gmt 2 con movimento clone funzionante e riparabile dove posso trovarlo .? Potete pubblicare un link o mandarmi un messaggi9 in pm
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Morale della favola un gmt 2 con movimento clone funzionante e riparabile dove posso trovarlo .? Potete pubblicare un link o mandarmi un messaggi9 in pm

Gmt 2 - clone - riparabile non ci stanno ad oggi nella stessa frase...
 

GIULIO85

Looking Around
25/10/19
4
1
0
Ciao a Tutti vi seguo da mesi.
Mina domanda : ma molti hanno contatti diretti proprio con le factory che producono questi rolex. Avete qualche sito della fabbrica diretto da suggerirmi?? Noob Arf zzf gmt no ecc!!!!
Grazie mille sono super appassionato
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Ciao a Tutti vi seguo da mesi.
Mina domanda : ma molti hanno contatti diretti proprio con le factory che producono questi rolex. Avete qualche sito della fabbrica diretto da suggerirmi?? Noob Arf zzf gmt no ecc!!!!
Grazie mille sono super appassionato

Leggi che è meglio.
 

psandb

Known Member
5/8/19
118
11
18
Italia
Scusate, se volessi sostituire il bezel il procedimento è lo stesso come sugli altri ?
 

AVG

Looking Around
5/11/19
3
0
0
Buonasera a tutti, è da un po' che vi seguo, complimenti per il forum!!
Avrei una domanda, sono interessato ad acquistare una replica del JLC Master ultra thin moon , bianco o nero.. Mi sapreste dire se ne esiste una versione davvero ben fatta e quasi indistinguibile? In caso, quale sarebbe? Ho provato a informarmi un po' ma non ho trovato informazioni recenti..
Mille grazie!!!
 

AVG

Looking Around
5/11/19
3
0
0
Buonasera a tutti, è da un po' che vi seguo, complimenti per il forum!!
Avrei una domanda, sono interessato ad acquistare una replica del JLC Master ultra thin moon , bianco o nero.. Mi sapreste dire se ne esiste una versione davvero ben fatta e quasi indistinguibile? In caso, quale sarebbe? Ho provato a informarmi un po' ma non ho trovato informazioni recenti..
Mille grazie!!!

Mi correggo, ho appena trovato una discussione in cui sono consigliati i modelli GF o ZF di Master ultra thin date.. mi sapreste dire in quali particolari queste due versioni differiscono dall'originale? quale delle due è la più fedele? qualcuno ha gia acquistato queste repliche? ancora grazie
 

psandb

Known Member
5/8/19
118
11
18
Italia
Salve di nuovo,
vorrei installare un vetro originale (subMariner 610 LN ) una lunetta (ghiera) originale , potete darmi qualche link esatto dei pezzi che devo acquistare ?
Grazie
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Salve di nuovo,
vorrei installare un vetro originale (subMariner 610 LN ) una lunetta (ghiera) originale , potete darmi qualche link esatto dei pezzi che devo acquistare ?
Grazie

Su che modello?
 

psandb

Known Member
5/8/19
118
11
18
Italia
Ho un submariner 16610 LN e vorrei mettere un vetro originale ma non so quale comprare esattamente, puoi aiutarmi e darmi un link del vetro ? Grazie
 

psandb

Known Member
5/8/19
118
11
18
Italia
....qua mi fermo..... non ho conoscenze cosi approfondite,
l'orologio come ho gia detto l'ho pagato 300 € e poi sono approdato a questo forum.... non so nemmeno di che factory è !
però verificando con quanto riportato sul vostro forum e con l'utilizzo di un monocolo NON é Male !!
ed è per questo che vorrei cambiare il vetro e anche la data well e se trovassi un movimento con la scritta rolex ........o il ponte d poter sostituire...... opppure trovassi a venderlo acquisterei un submariner da $ 538