Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guida generale alle repliche di orologi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Ma perché riaprano? In questo momento non si può comprare? È per via della Cina?
    Mi scuso per la banalità delle mie domande ma è veramente la prima volta che accedo al forum e a questo mondo fatto di persone molto competenti.
    grazie

Comment

Originally posted by TITANIUS View Post
      Ma perché riaprano? In questo momento non si può comprare? È per via della Cina?
      Mi scuso per la banalità delle mie domande ma è veramente la prima volta che accedo al forum e a questo mondo fatto di persone molto competenti.
      grazie
      All’inizio pagina della sezione c’è un link sulla Cina leggilo.
      GEN - Universal Geneve: Golden Janus; Breguet: Type XX Aeronavale; Girard-Perregaux: WW.TC; Rolex: Daytona, Datejust
      REP - PP Nautilus 5711 blu - AP Fc sub - Rlx Sub 1680 rosso

Comment

Originally posted by TITANIUS View Post
        grazie
        Dalla Cina in questo momento molto difficile per il discorso virus. Puoi sempre usare la sezione "member to member" ovvero il mercatino interno di RWI.

Riguardo la tua domanda il 5167 migliore OOTB (out of the box) al momento è prodotto dalla ZF factory, seguito dalla KMF factory a cui va modificato il datario.

E' uscito recentemente anche un 5167 della 3K factory con movimento clone ma al momento mancano recensioni per capire quanto affidabile sia il clone e quanto buona sia la replica.

Comment

Buon pomeriggio ragazzi, sono interessato ad acquistare un sub date o no date è indifferente, come factory la migliore è la noob? Immagino come letto che sicuramente ci saranno problemi per averlo dalla Cina

Comment

Originally posted by Antoniobel View Post
            Buon pomeriggio ragazzi, sono interessato ad acquistare un sub date o no date è indifferente, come factory la migliore è la noob? Immagino come letto che sicuramente ci saranno problemi per averlo dalla Cina
            ZZF no date.Immagini bene.

Comment

Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente se posto nella sezione sbagliata, dovrei regalare a mio padre un tudor pelagos black... Volevo sapere chi produce la migliore replica in assoluto di questo orologio, e se possibile ricevere anche uno store affidabile dove poterlo acquistare... Grazie anticipatamente a tutti

Comment

Buongiorno a tutti,
                spero di non essermi sbagliato di sezione per avere consigli dai piu' esperti . Ho letto molti dei vostri post e mi sto rivolgendo al sito https://www.intime05.co/ per l'acquisto di un Rolex Yacht-master 42 ( white gold ) con ghira nera e cinturino in caoutchouc. Sapreste indicarmi se la copia in questione é una buona copia o se mi devo rivolgere ad un altro rivenditore o richiedere una copia di uno specifico produttore ( ho letto che esistono varie fabriche e vari meccanismi utilizzati a seconda del produttore ) . Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto, e mi raccomando, restiamo a casa !!

Comment

Buongiorno, innanzitutto bellissima guida.
                  Probabilmente non l’ho visto, ma che differenza c’è tra sa3135 ed sh3135?
                  Grazie

Comment

Buongiorno,
                    mi sembra di capire che, a tutt'oggi, non ci siano rep Rolex Explorer II ben fatte.
                    Neanche Noob?

Comment

Originally posted by Clucky View Post
                      Buongiorno,
                      mi sembra di capire che, a tutt'oggi, non ci siano rep Rolex Explorer II ben fatte.
                      Neanche Noob?
                      Sicuro?

Comment

Di chi e'?
                        Noob?

Comment

Con quale motore?

Comment

Originally posted by Clucky View Post
                            Di chi e'?
                            Noob?
                            Noob chs timebomb (che è sempre andato bene, almeno fino a quando era con me.... ad oggi il più grosso "che cazzo mi è venuto in mente di venderlo") con qualche ritocchino estetico

Comment

Buonasera ragazzi sono nuovo del forum io vorrei acquistare una buona replica di un Rolex Cellini Date blu sapreste indicarmi secondo la vostra esperienza il sito più affidabile sotto tutti i punti di vista al quale rivolgermi, perché purtroppo non mi sto orientando un granché sul forum. Grazie mille della disponibilità!

Comment

Originally posted by Brie90 View Post
                                Buonasera ragazzi sono nuovo del forum io vorrei acquistare una buona replica di un Rolex Cellini Date blu sapreste indicarmi secondo la vostra esperienza il sito più affidabile sotto tutti i punti di vista al quale rivolgermi, perché purtroppo non mi sto orientando un granché sul forum. Grazie mille della disponibilità!
                                Devi leggere ancora e trovi tutte le risposte. Tutti i TD sono uguali e sicuri.
                                GEN - Universal Geneve: Golden Janus; Breguet: Type XX Aeronavale; Girard-Perregaux: WW.TC; Rolex: Daytona, Datejust
                                REP - PP Nautilus 5711 blu - AP Fc sub - Rlx Sub 1680 rosso

Comment

Working...
                                X