• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Orietta

Horology Curious
15/1/19
20
0
0
Roma
Ultime notizie da Orietta. Sembra che il mio ordine fatto ad intime il 26 febbraio scorso arrivato a Londra il 6 marzo e a Milano il 9 marzo ultimo tracciamento il 15 marzo passata dogana andato a Bologna ritornato a Milano ora sia in procinto di imbarcarsi per tornare al mittente. Mi viene da piangere. Ho scritto mail ad intime il 19 ma non hanno risposto. Ho riscritto ieri nessuna risposta. Qualcuno di voi sa cosa posso fare aiuto. Orietta sull'orlo di una crisi di nervi
 

HOHENSTAUFEN

Known Member
20/2/19
145
56
28
Ultime notizie da Orietta. Sembra che il mio ordine fatto ad intime il 26 febbraio scorso arrivato a Londra il 6 marzo e a Milano il 9 marzo ultimo tracciamento il 15 marzo passata dogana andato a Bologna ritornato a Milano ora sia in procinto di imbarcarsi per tornare al mittente. Mi viene da piangere. Ho scritto mail ad intime il 19 ma non hanno risposto. Ho riscritto ieri nessuna risposta. Qualcuno di voi sa cosa posso fare aiuto. Orietta sull'orlo di una crisi di nervi

Orietta ,se sta tornando indietro non c'è niente da fare. Probabilmente te lo rispediranno da Londra tra qualche giorno. Consolati solo pensando che il viaggio dall'Italia a Londra sarà molto più breve. Mi spiace...
 

t842486

You're Saying I Can Sell?
26/2/19
69
12
8
Switzerland
Cara Orietta, e’successo anche a me il mese scorso (a causa di un errore di sistema e’stato preso un indirizzo del destinatario inesistente). Ho spiegato a Ryan che il pacco gli stava tornando indietro e gentilmente ha proceduto con il riaccredito dei soldi. Ho dato nuovo ordine il 2 marzo e ieri ho ricevuto il pacchetto. Quindi ti consiglio di rivolgerti a Ryan.
 

Orietta

Horology Curious
15/1/19
20
0
0
Roma
Come contatto Ryan? Io ho messaggio sempre con intime. Secondo voi ho perso tutto? Orietta in lacrime
 

Orietta

Horology Curious
15/1/19
20
0
0
Roma
Ringrazio tutti per l'aiuto. Ho appena inviato nuova mail ad intime con riferimento a Ryan come avete suggerito. Di più non so. Orietta
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,718
113
Italy
Salve a tutti!
vorrei chiedere a voi del forum sulla mia prima spedizione dato che non conosco bene come funziona.
Sto aspettando un pacco dalla cina contenente una borsa e un portafogli con rispettive scatole.
Ha spedito il pacco il 16.03 con EMS express ma ad oggi sul track risulta ancora:
" Despatch from Sorting Center (GuangDongShengGuangZhouShi 51008101) at 2019-03-17 01:43:17 ".
Levando il sab e la dom oggi è il quarto giorno che non si aggiorna; secondo voi è normale nonostante mi abbia detto che in 7 giorni con ems express avrei ricevuto il pacco?
Un altra cosa che mi preoccupa è che la ragazza abbia scritto queste due cose:
1) il peso del pacco 0.100 KG quindi in pratica 100grammi per una borsa un portafogli e le rispettive scatole, non è troppo poco?
2) il prezzo 45 USD; essendo superiore ai 22euro, è sicuro che la dogana lo blocchi per inviargli la documentazione sul pagamento e anche i miei dati?

grazie mille

Prezzo dichiarato 45 usd = sicuro che ti fanno pagare gli oneri doganali, anche senza guardare cosa c'è dentro
 

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
110
0
Dovrebbe darvi il tasto che rimanda alla pagina di poste italiane (se è royal mail)
Altrimenti provate a copiare il tracking number sulla pagina della ricerca spedizioni del sito di poste italiane


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provato niente
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
mah, confermo che per il prossimo ordine faro la diretta con dhl anche pagando 65 usd di spedizione. rischio per rischio . tanto ne prendo solo 1 per volta di orologi, che mi fanno
mi mettono dentro ? qui mi sembra che con tutti questi tracking si diventa matti. lunedi ordinato in cina, ieri mercoledi mattina merce arrivata . tipo amazon prime
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
mah, confermo che per il prossimo ordine faro la diretta con dhl anche pagando 65 usd di spedizione. rischio per rischio . tanto ne prendo solo 1 per volta di orologi, che mi fanno
mi mettono dentro ? qui mi sembra che con tutti questi tracking si diventa matti. lunedi ordinato in cina, ieri mercoledi mattina merce arrivata . tipo amazon prime

io pure ho fatto sempre diretta, esattamente come amazon ahahah
 

sarahfromIT

Horology Curious
17/1/19
5
0
0
Prezzo dichiarato 45 usd = sicuro che ti fanno pagare gli oneri doganali, anche senza guardare cosa c'è dentro


ma è vero che ti chiedono copia del pagamento per vedere se conforme al prezzo dichiarato nella bolla o alcune volte per pigrizia prendono per vero quel prezzo e poi il postino alla consegna ti chiede gli oneri doganali?
 

BillyBones

You're Saying I Can Sell?
24/2/19
34
16
0
mah, confermo che per il prossimo ordine faro la diretta con dhl anche pagando 65 usd di spedizione. rischio per rischio . tanto ne prendo solo 1 per volta di orologi, che mi fanno
mi mettono dentro ? qui mi sembra che con tutti questi tracking si diventa matti. lunedi ordinato in cina, ieri mercoledi mattina merce arrivata . tipo amazon prime

Infatti
Altrimenti la triangolata falla fare ai dealer uk, così ci pensano loro e ti contattano quando l’orologio arriva in uk
Io ho fatto così e mi sono trovato benissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

t842486

You're Saying I Can Sell?
26/2/19
69
12
8
Switzerland
Allora piccola recensione su orologio comandato da Ryan. Nautilus Jumbo 5711 MKF 1:1 Best Edition Blue Textured Dial on SS Bracelet A324 Clone V6 pagato 458usd. Di seguito qualche foto. Come prima impressione posso dire di essere soddisfatto, domani cercherò di fare recensione più dettagliata
338dc7ae8e80c234f908dd0ff5783203.jpg
a270da5a02b48e672d433a571b653d79.jpg
65504a10f1dbf4e0ec4777558d228086.jpg
712429bbdd8aaf0e87e0a3d7b4057c7e.jpg
e883bfe3f2a520d1386ab219bd1eb731.jpg
e8021510221544c62d8f53c5b016bd0e.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Andysmart

rolexista85

Looking Around
21/2/19
1
3
0
Un amico m ha detto che a volte quando arriva in Italia potrebbe anche non essere più tracciato e t arriva a casa senza saperlo...
 
  • Like
Reactions: sarahfromIT

t842486

You're Saying I Can Sell?
26/2/19
69
12
8
Switzerland
Questo invio mi e’arrivato ieri e tutt’ora su i siti di tracciamento me lo da un lavorazione a Torino... quindi Il TF e’ Buono, le poste un po’ meno, i servizi di tracciamento peggio.. non