• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

eravela

Horology Curious
16/3/24
23
1
3
Speriamo, soprattutto che arrivi con l'orologio dentro😅
Ma quello che cerco di capire è perché sta fermo così un pacco da oltre 16 giorni e per di più con DHL, avete info a riguardo? La dogana dovrebbe già averla superata avendola fatta in Germania, l'ultimo track indica "Trasporto verso il paese/territorio di destinazione" sul sito DHL e "partito dal centro scambi internazionale Germania" sul sito Poste italiane
 

eravela

Horology Curious
16/3/24
23
1
3
Aggiornamento: ho scritto su WhatsApp a Ctime per chiedere se fosse normale questa attesa e con il tracking che non si aggiorna e mi hanno risposto prima che avrebbero fatto verifica con il corriere e sto pochi minuti mi hanno detto che non mi spediranno un altro, significa che alla dogana hanno fatto risparmiare il pacco secondo me, almeno così immagino che ctime chiederà rimborso allo spedizioniere e non perderà soldi. La cosa assurda è che ho ordinato tanti orologi anche cloni ma scadenti su AliExpress dhgate etc mi sono sempre arrivati tutti, questi cloni di qualità pare che in dogana sappiano quando sottrarne uno in base al mittente o al tipo di spedizione, non riesco a darmi altre spiegazioni, oppure li aprono tutti e c'è lì un esperto che sa distinguere una ciofeca da un best clone...
Vabbè, attendiamo quest'altra spedizione
 

eravela

Horology Curious
16/3/24
23
1
3
Aggiornamento: ho scritto su WhatsApp a Ctime per chiedere se fosse normale questa attesa e con il tracking che non si aggiorna e mi hanno risposto prima che avrebbero fatto verifica con il corriere e sto pochi minuti mi hanno detto che non mi spediranno un altro, significa che alla dogana hanno fatto risparmiare il pacco secondo me, almeno così immagino che ctime chiederà rimborso allo spedizioniere e non perderà soldi. La cosa assurda è che ho ordinato tanti orologi anche cloni ma scadenti su AliExpress dhgate etc mi sono sempre arrivati tutti, questi cloni di qualità pare che in dogana sappiano quando sottrarne uno in base al mittente o al tipo di spedizione, non riesco a darmi altre spiegazioni, oppure li aprono tutti e c'è lì un esperto che sa distinguere una ciofeca da un best clone...
Vabbè, attendiamo quest'altra spedizione
Correggo un po' di errori di battitura, altrimenti si capisce il contrario. Mi hanno risposto che mi spediranno un nuovo orologio perché il pacco è andato perso, il tempo di procurarne un altro mi invieranno foto per il controllo qualità e poi nuova spedizione. Speriamo questa volta sia la volta buona