• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Tracking con spedizione 4px ferma da 4 giorni

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
RULLO DI TAMBURI.... Da qualche minuto è passato il tracking sul sito delle poste
In transito presso il Centro Operativo Postale Padova (PD), non capisco come da Malpensa sia passato a padova visto che abito a milano... ma va bene lo stesso per ora mi accontento .... :rolleyes::rolleyes:

Arrivato? :)
 

Björn_Ironside

I'm Pretty Popular
10/6/21
1,343
910
113
Italia
purtroppo stasera sono fuori, domani vi aggiorno su tutto cmq in breve Ho pagato

2 euro e rotti di iva
2 euro e rottii di servizi postali

totale 4,50 euro su un valore dichiarato di 15 usd con 4px

pagati direttamente al postino in motorino
 
Last edited:

Keylog74

Put Some Respect On My Name
14/6/13
3,849
1,680
113



Non capisco se la dogana l'ha passata o ancora non e entrata...
 

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
arrivato un pacco anche a me, quasi 5€ di dazio, non voglio dire il giro che ha fatto perchè, ripeto, meglio non svelare troppe cose

se mi permettete un lieve OT, dentro c'era un 116710 GMF... che dire... rimpiango noob arf vsf e vrf.... :cry2:

dico solo che il bracciale ha le referenze del yacht master

il fosforo è tipo chromalight invece di superluminova

il movimento è di fascia bassa (ma qui pure arf non era granchè)

la ghiera gira con un feeling schifoso

:banned2:
 

Björn_Ironside

I'm Pretty Popular
10/6/21
1,343
910
113
Italia
RULLO DI TAMBURI.... Da qualche minuto è passato il tracking sul sito delle poste
In transito presso il Centro Operativo Postale Padova (PD), non capisco come da Malpensa sia passato a padova visto che abito a milano... ma va bene lo stesso per ora mi accontento .... :rolleyes::rolleyes:

allora???

siamo tutti col fiato sospeso...
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
allora???

siamo tutti col fiato sospeso...

Dopo aver sacagnato gli zebedei di tutti scrivendo per settimane 3-4 post ogni giorno che dio ha mandato in terra creando ansia anche in chi leggeva, ora che il suo Tessssoro sarà certamente arrivato, lui si dilegua nella nebbia novembrina che a Milano ci sarà anche in luglio ...
D'altra parte cosa pretendete?
Era lui che doveva essere rassicurato e lenire la sua ansia isterica. Ora che il paventato problema non c'è più....
Ma chi vi conosce? Chi siete? Perchè mai dovrebbe darvi un feedback o poveri malati di Rep?
:thumbsup:

Si rifarà vivo al primo problema o allla prossima spedizione, ci scommetto la sua testa...
:clap_1:
 

mercurio007

Active Member
Dopo aver sacagnato gli zebedei di tutti scrivendo per settimane 3-4 post ogni giorno che dio ha mandato in terra creando ansia anche in chi leggeva, ora che il suo Tessssoro sarà certamente arrivato, lui si dilegua nella nebbia novembrina che a Milano ci sarà anche in luglio ...
D'altra parte cosa pretendete?
Era lui che doveva essere rassicurato e lenire la sua ansia isterica. Ora che il paventato problema non c'è più....
Ma chi vi conosce? Chi siete? Perchè mai dovrebbe darvi un feedback o poveri malati di Rep?
:thumbsup:

Si rifarà vivo al primo problema o allla prossima spedizione, ci scommetto la sua testa...
:clap_1:

solo perchè tu vivi nella regione degli "zebedei" non puoi prenderti gioco di noi "nordici" :football: e poi facile scommettere sulla testa altrui :evil::megalol:
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Dopo aver sacagnato gli zebedei di tutti scrivendo per settimane 3-4 post ogni giorno che dio ha mandato in terra creando ansia anche in chi leggeva, ora che il suo Tessssoro sarà certamente arrivato, lui si dilegua nella nebbia novembrina che a Milano ci sarà anche in luglio ...
D'altra parte cosa pretendete?
Era lui che doveva essere rassicurato e lenire la sua ansia isterica. Ora che il paventato problema non c'è più....
Ma chi vi conosce? Chi siete? Perchè mai dovrebbe darvi un feedback o poveri malati di Rep?
:thumbsup:

Si rifarà vivo al primo problema o allla prossima spedizione, ci scommetto la sua testa...
:clap_1:

Io ne ho uno fermo dal 17/07...che faccio?
apro un 3d?

:megalol:
 

Björn_Ironside

I'm Pretty Popular
10/6/21
1,343
910
113
Italia
Dopo aver sacagnato gli zebedei di tutti scrivendo per settimane 3-4 post ogni giorno che dio ha mandato in terra creando ansia anche in chi leggeva, ora che il suo Tessssoro sarà certamente arrivato, lui si dilegua nella nebbia novembrina che a Milano ci sarà anche in luglio ...
D'altra parte cosa pretendete?
Era lui che doveva essere rassicurato e lenire la sua ansia isterica. Ora che il paventato problema non c'è più....
Ma chi vi conosce? Chi siete? Perchè mai dovrebbe darvi un feedback o poveri malati di Rep?
:thumbsup:

Si rifarà vivo al primo problema o allla prossima spedizione, ci scommetto la sua testa...
:clap_1:

lol :rollingonthefloor::spit:
 

Björn_Ironside

I'm Pretty Popular
10/6/21
1,343
910
113
Italia
raga,

é incredibile ma, ho appena ricevuto il secondo ordine. 12 giorni scarsi di spedizione. partito il 18 luglio.

zero iva
zero dazi
zero servizi postali

sono allibito oltre ad essere felice