• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

ZENITH EL PRIMERO CHRONOMASTER 1969

RLX13

Getting To Know The Place
16/7/20
33
6
8

Ho cercato dapertutto , possibile che non si trovi una replica decente di questo orologio ?
Zenith El Primero chronomaster 1969, a me piace tantissimo...

mari115

Respected Member
9/6/18
4,439
2,484
113
Nearer than you think
Certo che non si trova, perchè paradossalmente costa poco e non è molto richiesto, quindi in china non va di moda e non ne fanno nessuna replica.

Quelle che ci sono montano il 7750 e quindi fanno davvero pena, dato che sono ciccione, con subdial strabici e con discutibile stabilità

• Like
Reactions: RLX13

RLX13

16/7/20
33
6
8
Certo che non si trova, perchè paradossalmente costa poco e non è molto richiesto, quindi in china non va di moda e non ne fanno nessuna replica.

Quelle che ci sono montano il 7750 e quindi fanno davvero pena, dato che sono ciccione, con subdial strabici e con discutibile stabilità

Io ho trovato un sito che , apperentemente offre sia il Revival che il Chronomaster, lo so che non è un TD ma qualcuno per caso ne ha mai sentito parlare ?
Sto cercando disperatamente lo Zenith: [h=1]CHRONOMASTER REVIVAL EL PRIMERO A384[/h] Ref 03.A384.400/21.M384

Sito :https://www.chronosale.co/buy-repli...revival-men-watch-03a38440021c815-p-8860.html

mari115

Respected Member
9/6/18
4,439
2,484
113
Nearer than you think
Capisco che sono gusti, ma questo modello è proprio sgraziato.

In ogni caso, Non credo che esista rep, ma puoi vedere nella sezione apposita del forum, se c'è, è li, altrimenti qualunque altro sito è una gran truffa, e ti arriva una ciofeca da 20 euro (se ti arriva). Chiedi ai Trusted Dealers se lo hanno, se non lo hanno vuol dire che non esiste, o è fatto veramente male. NON acquistare da siti esterni al forum

• Like

pyter77

Active Member
27/1/20
217
41
28
ma hai confrontato anche minimamente anche solo l'immagine che hai postato con quelle del sito che hai proposto...sono molto diversi...e cosa piú importante non ti specificano neanche il movimento che montano...forse su aliex ne trovi di migliori ad un prezzo piú basso...poi se vuoi rischiare sti 200€ fai pure...io chiederei ad un td se ne riesce a procurare uno decente...saluti...:D

• Like

manuelmay

Active Member
6/12/18
275
69
28
veramente Trusty Time ce l'ha, di qualità anche abbastanza buona. Ma non costa poco, comunque il modello è molto bello

RLX13

16/7/20
33
6
8
veramente Trusty Time ce l'ha, di qualità anche abbastanza buona. Ma non costa poco, comunque il modello è molto bello

Ma veramente rispetto al Gen è completamente sbagliato...datario è nella posizione errata e anche il quadrante non coincide. O mi sbaglio ???

manuelmay

Active Member
6/12/18
275
69
28
Questo si rifà ad una limited di alcuni anni fa, mi viene un dubbio solo sul datario che forse nell'originale è un po' più sotto

pyter77

Active Member
27/1/20
217
41
28
ho cercato un po nella rete per informarmi visto che potrebbe interessare anche a me questo modello perche molto bello...ho visto che nel gen la data si trova posizionata sia tra le ore 4 e 5 ed in alcuni modelli al posto dell'indice ad ore 6 quindi piú in basso e non dentro al subdial ad ore 6, mentre il modello 1969 ho visto che la data si trova tra le ore 4 e 5 oppure senza datario...questo é quello che ho letto e visto su Chrono24 poi non so...nei td non ho cercato :D