- 5/9/22
- 9
- 0
- 1
Buongiorno ragazzi sono nuovo del gruppo ed avrei bisogno di aiuto, sono interessato ad uno yacht master 116622, sapreste indicarmi la replica migliore? Grazie mille.
Si così mi ha detto un sead, purtroppo il modello che sto cercando non tutti lo dispongono.VSF credo abbia fatto solo il 126622, se non erro.
Parlavo con Chazingtime il quale mi consiglia yacht master 116622 APSF il quale costa meno del modello APN che avevo scelto ma non più disponibile. Sapete darmi qualche dritta? Grazie milleE se non c’e’ VSF o Clean lascia perdere
Anzi mi dice proprio APSF è migliore di APNParlavo con Chazingtime il quale mi consiglia yacht master 116622 APSF il quale costa meno del modello APN che avevo scelto ma non più disponibile. Sapete darmi qualche dritta? Grazie mille
io ho uno yachtmaster 116622 vsf rhodium che metterò in vendita a breve appena divento membro certificato!Buongiorno ragazzi sono nuovo del gruppo ed avrei bisogno di aiuto, sono interessato ad uno yacht master 116622, sapreste indicarmi la replica migliore? Grazie mille.
non c'è problema, all'inizio anche io ero in dubbio al riguardo perché in giro alcuni utenti li hanno ma poi sui siti non li trovi, io all'epoca dell'acquisto cercavo nello specifico un modello col 3135 che è più facile da mantenere ed eventualmente sostituire per uno nuovo, tutto il resto è praticamente uguale al 126622 ad eccezione della coroncina tra swiss e madeAllora chiedo scusa, ricordavo male.
Allora ad oggi penso che la tua unica opzione sia un BP