• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

VSF 126500 "Panda" prime impressioni

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
747
289
63
Somewhere in Italy
Dopo averlo provato per circa un mese, vi lascio il mio feedback.
Ho preso la versione con il movimento "skeleton", la prima, in questo mese nessun problema di funzionamento, é molto preciso (+2 sec al giorno) ed il crono non ha alcun problema di funzionamento.
La qualità generale di VSF é come sempre al Top, si fa davvero fatica a capire che é una Rep, un mio conoscente non ci ha creduto, continua a pensare che sia un Gen nonostante l'ho dichiarato subito....(Al polso é praticamente indistinguibile).
Devo dire che sono davvero soddisfatto, una volta provato, é difficile toglierselo per lasciare spazio agli altri ....;)
 
  • Like
Reactions: Kramerwg

jacopo949

Amo i rolex, tudor e le moto veloci
16/6/16
106
13
18
Italia
Grazie per il report… stavo pensando a quello nero, anche se continuo ad avere una dannata attrazione per i rose gold, nel caso di daytona mi piace il chocolate… su questi peró sto ancora studiando le factory e sopratutto il peso…
 

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
747
289
63
Somewhere in Italy
Grazie per il report… stavo pensando a quello nero, anche se continuo ad avere una dannata attrazione per i rose gold, nel caso di daytona mi piace il chocolate… su questi peró sto ancora studiando le factory e sopratutto il peso…
Secondo me le Rep in oro/platino hanno poco senso perché la differenza con il Gen é abbastanza evidente, diversamente da quelle in acciaio che ormai hanno raggiunto livelli altissimi.
 
  • Like
Reactions: membrelli

jacopo949

Amo i rolex, tudor e le moto veloci
16/6/16
106
13
18
Italia
Secondo me le Rep in oro/platino hanno poco senso perché la differenza con il Gen é abbastanza evidente, diversamente da quelle in acciaio che ormai hanno raggiunto livelli altissimi.
Ineffetti l’idea era di trovare un ottima base e poi fare alcuni lavori come la placcatura mod
 

mhrboy

Renowned Member
Certified
13/4/21
591
189
43
Spero correggano a breve i 3 punti sulla corona, poi magari ci scappa un pensierino…😇
 

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
747
289
63
Somewhere in Italy
Mi spiace tu abbia frainteso il mio messaggio…grazie per la review e goditelo! ;)
Scusa, il mio non era sarcasmo nei tuoi confronti. Intendevo dire che per me va più che bene così, ognuno ha una sensibilità diversa, io la differenza che tu hai menzionato continuo a non vederla. Sono Rep ed hanno raggiunto un livello altissimo ma nonostante ciò non saranno mai dei Gen....😁
 

replica79

Getting To Know The Place
8/7/22
21
9
3
Scusa, il mio non era sarcasmo nei tuoi confronti. Intendevo dire che per me va più che bene così, ognuno ha una sensibilità diversa, io la differenza che tu hai menzionato continuo a non vederla. Sono Rep ed hanno raggiunto un livello altissimo ma nonostante ciò non saranno mai dei Gen....😁
Però non capisco come fanno a perdersi in un bicchiere d'acqua...mi sono chiesto più volte se non lo facciano di proposito per poi correggere con una nuova versione. Voglio dire, riesci a rasentare la perfezione e poi?...è come sbagliare un rigore a porta vuota!
 

replica79

Getting To Know The Place
8/7/22
21
9
3
Però non capisco come fanno a perdersi in un bicchiere d'acqua...mi sono chiesto più volte se non lo facciano di proposito per poi correggere con una nuova versione. Voglio dire, riesci a rasentare la perfezione e poi?...è come sbagliare un rigore a porta vuota!
Comunque complimenti l'orologio è stupendo e grazie per avere condiviso
 

Micolash

Renowned Member
Supporter
Certified
11/3/23
512
417
63
EU
Però non capisco come fanno a perdersi in un bicchiere d'acqua...mi sono chiesto più volte se non lo facciano di proposito per poi correggere con una nuova versione. Voglio dire, riesci a rasentare la perfezione e poi?...è come sbagliare un rigore a porta vuota!
Ovvio che lo fanno di proposito. Con i livelli raggiunti ultimamente, se volessero realizzare l'orologio perfetto lo avrebbero già fatto; ma una volta che lo hanno comprato tutti, loro hanno finito di guadagnare. Invece facendo uscire le varie versioni con difetti e migliorie qua e là, venderanno sempre.
 
  • Like
Reactions: replica79

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
747
289
63
Somewhere in Italy
Ciao, i tre puntini sopra la corona quali? Scusate l’ignoranza …
Intendono i "tre punti" sotto al simbolo della Rolex sulla corona di carica.... Praticamente sono leggermente diversi (più grandi) dal Gen, una differenza che a me non dà alcun fastidio, nemmeno l'avevo notata....
 

Gheffo76

Renowned Member
Supporter
Certified
22/3/21
582
164
43
🇪🇺
Intendono i "tre punti" sotto al simbolo della Rolex sulla corona di carica.... Praticamente sono leggermente diversi (più grandi) dal Gen, una differenza che a me non dà alcun fastidio, nemmeno l'avevo notata....
Grazie
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,537
1,193
113
Però non capisco come fanno a perdersi in un bicchiere d'acqua...mi sono chiesto più volte se non lo facciano di proposito per poi correggere con una nuova versione. Voglio dire, riesci a rasentare la perfezione e poi?...è come sbagliare un rigore a porta vuota!
la prima che hai detto !

Il GMT ceramica per esempio era uscito in una prima versione noob timebomb , piu' o meno mille anni fa, con l'inserto nero ceramica....... in plastica !!!

In seguito Noob e' arrivato alla V127 e poi e' morta. Se lo facevano subito perfetto te ne vendevano UNO, invece cos' c'e' gente che ne ha comprati 14, sempre alla furiosa ricerca dell'originale dentro il pacchetto della rep :D :D :D :D :D :D
 

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
747
289
63
Somewhere in Italy
la prima che hai detto !

Il GMT ceramica per esempio era uscito in una prima versione noob timebomb , piu' o meno mille anni fa, con l'inserto nero ceramica....... in plastica !!!

In seguito Noob e' arrivato alla V127 e poi e' morta. Se lo facevano subito perfetto te ne vendevano UNO, invece cos' c'e' gente che ne ha comprati 14, sempre alla furiosa ricerca dell'originale dentro il pacchetto della rep :D :D :D :D :D :D
In effetti perché ricercare da subito la perfezione assoluta? Alla fine ci guadagnano lo stesso e non poco....
Se poi considerate che c'è gente (e non poca) che compra le Repliche da spiaggia da 50€ e pensa di aver fatto un super affare....
 
  • Like
Reactions: membrelli

Johnp98

Do not accept unsolicited offers
15/9/24
6
1
3
Qualcuno conosce un orologiaio che possa sostituire la corona vsf con una che ho fatta meglio di un gmt?
Un posto che non crei problemi portando due cloni..