Quindi credo che sul mio yachtmaster grey dial baselworld noob sarebbe perfetto per vedere i riflessi del quadrante "Rhodium", altra domanda ma che codice devo scrivere per trovare il vetro gen per il mio yachtmaster, ho letto che è uguale a quello per il submariner... chi me lo sa dire?
Questo tipo di vetro che mi hai consigliato ha anche il lec a ore sei? O essendo un ricambio non ha la coroncina? Scusa ma sui vetri non sono una grande cimaSi, anche se il tuo
Si , anche se il tuo quadrante rimmarà sempre quello rep e non avrà mai gli stessi identici reiflessi del rodio originale. Ovvio però che sia una gran bella replica, e se la data fosse centrata un vetro genuino sarebbe l'unica chicca che farei su questo modello e negli altri YM della Noob (tranne per il blu a cui cambierei probabilmente anche il dial). Il vetro di ricambio che serve a te è questo: B25-295-C12-C1 che ha l'AR.
Ovvio è anche porsi però la domanda: "un vetro da 300/350 e passa euro vale la pena metterlo o con quelli mi ci compro un altra bella rep?"
A voi la risposta![]()
Questo tipo di vetro che mi hai consigliato ha anche il lec a ore sei? O essendo un ricambio non ha la coroncina? Scusa ma sui vetri non sono una grande cima
Grazie mille per la spiegazione sei gentilissimo, comunque rispondo alla domanda dei 300 euro, secondo me dipende un po' dal budget che uno ha e dalla passione per gli orologi, sono tanti i fattori ... io non sapevo che servisse solo per quel riflesso quindi posso pure farne a meno e con 300 euro ci prendo un bel panerai che hai postato tu che sono tutti belli poi uno con i propri soldi fa quel che vuole ...
Direi quasi un ulteriore vantaggio che non si vede il lec più che un difettoPersonalmente trovo la spesa troppo onerosa per i pregi che porta.
Ad esempio sul submariner l'unica mod che io farei sarebbe la ghiera gen, ma costa troppo.
Ad un collega si è inspiegabilmente inciso il vetro del v6s... l'ha cambiato con un altro vetro zaffiro da 80 euro e l'effetto è stupendo... naturalmente ha perso il lec
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk