• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Tudor Fast Rider Black Shield - Opinioni?

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,985
410
83
Buongiorno ragazzi, ho lasciato gli occhi sul Tudor in oggetto, con cinturino beige... in realtà l'occhio era caduto sul nero/rosso ma poco dopo ho realizzato che è poco indossabile, invece l'altro con cinturino beige è veramente bello a mio avviso.

Ho visto che Ryan lo vende (avrei preferito lo avesse anche Angus poichè mi sembra davvero più preciso e ci mette davvero del suo in quel che fà) e da questo link lo possiamo vedere:

http://www.intime01.co/tudor/3422-b...est-edition-on-brown-leather-strap-a7753.html

Il movimento sembra essere un clone preciso dell'originale, tutto funzionante nei quadranti compreso il datario, la cassa completamente e realmente in ceramica... insomma pare davvero un bel prodotto.

Ho letto solo recensioni contrastanti sul cinturino...

Avete opinioni, consigli? Lo avete visto dal vivo?

SuperLory

Well-Known Repist
22/10/15
8,515
5,125
113
come ti ho detto nell'altro thread io ce l'ho ed e' un bellissimo pezzo, fatto bene ed e' sportivo ma elegante allo stesso tempo.

Il problema grosso e' il cinturino che e' veramente una schifezza inaudita (e ne ho tante di rep): ma vuoi sapere il bello ? Sono andato a toccare l'originale e non e' che sia tanto meglio e costa 200$

Nel frattempo ho comprato altri orologi sulla tonalita' nera e mi vedo costretto a venderlo visto che ha abbastanza mercato. L' AR anche e' abbastanza scarso, ma se hai visto il gen avrai visto che non e' un gran vetro neanche il gen..

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,985
410
83
ciao, non sapevo fossi nella sezione IT :)

L'AR alla fine si era capito che è praticamente uguale all'originale, che non è un granchè nemmeno quello in sostanza.

Ma perchè sto cinturino fa così schifo?