• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Trusty time è affidabile?????

Ferroazzurro

Do not accept unsolicited offers
13/4/21
4
0
1
Buonasera a tutti..... vi espongo il mio dubbio... ho fatto un ordine da Trusty time .... avendo visto che veniva segnalato come affidabile nella lista venditori del sito... in questi ultimi mesi ci sono stati dei raid in china .. quindi un po’ tutte le piattaforme ex. Puretime e altri sono un po ferme... ma a parte questo .. andrew il venditore di Trusty time... mi risponde con messaggi incompressibili... e mi risponde con delle tempistiche bilbliche... prima mi aveva detto che lui poteva lavorare regolarmente... dopo avergli mandato 1700usd circa tramute bitcoin... ho dovuto modificare l ordine causa irreperibilità nOOb factory... poi i tempi si son allungati di nuovo... alla fine gli ho detto di mandarmi gli unici 2 orologi ARF di cui ho ricevuto control quality... lui mi dice che ci sarà un costo extra .. e dopo che gli ho detto ok a tutto... e come se avessi l impressione che cerca di prendere tempo ... e non risponde per giorni..
volvevo per cortesia chiedervi se qualcuno ha rapporti con questo venditore.