• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Tempi di spedizione verso l'Italia nel 2021

Reacher01

Getting To Know The Place
DO NOT TRADE WITH ME
19/12/18
75
13
8
Sono passati circa tre anni dall'ultima volta che ho comprato un orologio da un TD e volevo sapere quanto la situazione fosse differente oggi - col coronavirus.

Domanda: quanto avete dovuto attendere per ricevere il vostro ultimo acquisto?

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
io l'ultimo l'ho preso l'anno scorso e ci ha impiegato 45 giorni buoni dal momento dell'ordine.

enzaemi

Do not accept unsolicited offers
26/2/21
5
0
1
Ho preso una rep da sead, non ho ben capito che spedizione sta effettuando, mi ha solo mandato la foto di un'etichetta stampata con un tracking di poste italiane che sarà attivo quando metterà piede in Europa, sono passati 20gg dalla spedizione ma ancora nulla..non ho fretta, in questi casi sempre meglio stare sereni ma non mi è possibile vedere se dovesse esserci qualche intoppo prima.

Inviato dal mio BLA-AL00 utilizzando Tapatalk

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,043
793
113
Italy
Ho preso una rep da sead, non ho ben capito che spedizione sta effettuando, mi ha solo mandato la foto di un'etichetta stampata con un tracking di poste italiane che sarà attivo quando metterà piede in Europa, sono passati 20gg dalla spedizione ma ancora nulla..non ho fretta, in questi casi sempre meglio stare sereni ma non mi è possibile vedere se dovesse esserci qualche intoppo prima.

Prova a tracciare il pacco come corriere 4px ultimamente i td si stanno muovendo in tal senso

Per l’op a me gli ordini arrivano generalmente nell’ordine di tre settimane

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,152
261
83
EU

Direi 4px.

Prova a tracciarlo oltre che sul sito delle poste con 17 track o parcelsapp

P1EMO

Known Member
26/7/19
136
23
18
Italy
Tempi standard, insomma.

Magari si allungano un po' perchè gli aerei cargo sono pieni al disastro col fatto che quelli di linea non volano più e magari le spedizioni non prioritarie finiscono in seconda fascia e partono quando possono

enzaemi

26/2/21
5
0
1
Prova a tracciare il pacco come corriere 4px ultimamente i td si stanno muovendo in tal senso

Ho letto mille volte di sto 4px ma non ci avevo mai pensato.. grazie mille, ho visto che risultano gli aggiornamenti!

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,043
793
113
Italy
Grazie, sì risolto con 4px!

Per curiosità dove si trova?
Ormai dopo 20 giorni dovrebbe essere in arrivo!

enzaemi

26/2/21
5
0
1
Per curiosità dove si trova?
Ormai dopo 20 giorni dovrebbe essere in arrivo!

Al momento risulta ad Amsterdam

In transit, it's progressing through post networkSchiphol (AMS), Amsterdam, Netherlands

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,043
793
113
Italy

In transit, it's progressing through post networkSchiphol (AMS), Amsterdam, Netherlands

Ah come è successo a me a gennaio quando avevo ordinato i due sub di vsf

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,152
261
83
EU

Ah ottimo!
Dovrebbe già aver passato la dogana.
Devi solo attendere!

enzaemi

26/2/21
5
0
1
Esatto, mi aspettavo fosse più lunga l'attesa, ma una volta passata la dogana può impiegare anche tre mesi.. almeno sto tranquillo ;)

Last edited:

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,152
261
83
EU
Esatto, mi aspettavo fosse più lunga l'attesa, ma una volta passata la dogana può impiegare anche tre mesi.. almeno sto tranquillo ;)

Esatto!
Una volta passata aspetti sereno!

:)

bimbi69

13/12/17
1
0
0
Buongiorno, scusate ma la cara e vecchia spedizione diretta con DHL come sta attualmente?? È un po che non frequento e non sono molto aggiornato....ho capito che là è tutto un po fermo per via dei raid.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk