• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

sub 16610 LV by TC

ubaldo

You're Saying I Can Sell?
10/4/10
60
0
0
Ragazzi è arrivato oggi e sono veramente contento sia della rep che della transazione .
TC è persona seria e puntuale e l'oggetto è all'altezza di quello che promette.
Io non sono un grande esperto di sub e a me sembra bellissimo già così senza quelle modifiche che TC ritiene di dovere apportare
Ecco una foto di quello che TC spedisce. Ne farò altre in seguito.

saluti

DSC01087.jpg
 

Sub116610LN

Active Member
19/11/10
224
13
18
Italy
lo dico perchè avendo avuto per le mani la sua versione nera non posso che affermarlo con certezza anche se per un paio di cosette il bk è superiore, ma questo vince su altre 5-6 cose :)
 

tgfrulez

Known Member
5/6/10
115
12
18
Concordo.. anche perchè il LV a differenza del nero ha una perla decente..
 

mr.omega

Horology Curious
28/1/11
20
10
3
Ma fatemi capire, tutti i pezzi che invia suppongo vadano montati, dial datario e bracciale giusto?

@ubaldo
nella foto che hai postato hai montato tutti i pezzi o hai messo quanto inviato e poi monterai il resto della roba, scusami ubaldo ma mica ci ho capito molto con tutto quel ben di dio che ti ha inviato.

Grazie
 

tgfrulez

Known Member
5/6/10
115
12
18
Nein..
In pratica Thomas manda l'orologio come prodotto dalla factory, quindi con 2 difetti: gli indici 6 e 9 spesso non allineati (consiglia di allineare con righello di metallo) e il bracciale originale con a suo dire pessimi endlinks.

Pertanto assieme fornisce un bracciale V2, fatto meglio (a volte va leggermente limato per entrare nelle anse, pochi centesimi) un dial di scorta se si dovesse rovinare il primo ed un datario aggiuntivo se quello montato non piace.
 

ubaldo

You're Saying I Can Sell?
10/4/10
60
0
0
Ma fatemi capire, tutti i pezzi che invia suppongo vadano montati, dial datario e bracciale giusto?

@ubaldo
nella foto che hai postato hai montato tutti i pezzi o hai messo quanto inviato e poi monterai il resto della roba, scusami ubaldo ma mica ci ho capito molto con tutto quel ben di dio che ti ha inviato.

Grazie

La rep arriva già assemblata, bisogna montare solo il cinturino.
il dial e il datario sono ricambi.
Comunque tgfrulez spiega bene nel suo post.
 

mr.omega

Horology Curious
28/1/11
20
10
3
Grazie per le info, sarebbe da provare a fare l'acquisto. Bello è bello mi piace proprio.
Complimenti per l'acquisto.
 

tgfrulez

Known Member
5/6/10
115
12
18
Il dial da solo vale sui 70 dollari..
Il datario.. Aspettiamo il V2.

E il bracciale, Thomas mi ha scritto che entro un mesetto vedremo il v3..
 

ubaldo

You're Saying I Can Sell?
10/4/10
60
0
0
Amici, questo sub lv di TC lo trovo eccezionale; a parte il livello costruttivo che è notevole (piccolo esempio: a montare il braccialetto ho impiegato meno di trenta secondi; con altre reps dello stesso tipo a volte montare e smontare il bracciale è impresa ardua) il movimento sellita swiss è silenzioso (il rotore è appena percettibile) e preciso ed inoltre c'è l'ho al polso da tre giorni e non ha perso un secondo.
Saluti e buona domenica a Tutti :) :)