• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizione europea intime

Mefisto951

Getting To Know The Place
5/1/19
46
2
0
buonasera gente,
premetto che ho cercato in tutti i post già scritti ma le informazioni attuali sono queste, con la spedizione europea cosiddetta triangolata di intime dovrebbero esserci due codici tracking quindi due spedizioni la prima per sdoganare e la seconda al destinatario
il discorso è che contattando ryan dice che c’è solo un codice di tracking e che questa spedizione ha per difetto di non aggiornarsi fintantoché non passino almeno 5/6 giorni dall’entrata in Italia,
ora io vedo il mio pacco arrivato in Inghilterra ma da lì più niente , qualcuno sa darmi delucidazioni?
p.s. Non ho chiesto direttamente a ryan perché immagino sarà pieno di lavoro considerando che ci mette un po’ a rispondere e spesso le informazioni sono abbastanza sbrigative

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,584
782
113
Ita - Eu
questa spedizione ha per difetto di non aggiornarsi fintantoché non passino almeno 5/6 giorni dall’entrata in Italia,
ora io vedo il mio pacco arrivato in Inghilterra ma da lì più niente

Se si aggiorna 5/6giorni dopo l'ingresso in ITA ed è ancora in UK....allora o è ancora in UK o in ITA da meno di 5/6giorni....da quando è in UK?

Mefisto951

Getting To Know The Place
5/1/19
46
2
0
Dovrebbe essere lì da 4-5 giorni, il discorso è che volevo anche capire chi fosse il corriere per l’italia, comunque mi sa che la prossima volta andrò di DHL, mi sono fatto frenare perché era consigliata questa ma ho visto che molti hanno fatto con DHL ed è più pratica

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,153
262
83
EU
Ciao Mefisto,

posso rispondere in base alla mia fresca esperienza.
Pacco spedito da intime il 19/12/2018 con spedizione europea,arrivata in uk e ripartita il 27/12.

Da quel giorno non ho avuto notizie fino al 10 gennaio 2019 quando è stata messa in lavorazione in Italia per poi essere consegnata dalle poste italiane come una raccomandata ieri mattina.

Armati di pazienza!

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,641
205
63
Italia
Ciao Mefisto,

posso rispondere in base alla mia fresca esperienza.
Pacco spedito da intime il 19/12/2018 con spedizione europea,arrivata in uk e ripartita il 27/12.

Da quel giorno non ho avuto notizie fino al 10 gennaio 2019 quando è stata messa in lavorazione in Italia per poi essere consegnata dalle poste italiane come una raccomandata ieri mattina.

Armati di pazienza!

Esatto royal mail.

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
18
buonasera gente,
premetto che ho cercato in tutti i post già scritti ma le informazioni attuali sono queste, con la spedizione europea cosiddetta triangolata di intime dovrebbero esserci due codici tracking quindi due spedizioni la prima per sdoganare e la seconda al destinatario
il discorso è che contattando ryan dice che c’è solo un codice di tracking e che questa spedizione ha per difetto di non aggiornarsi fintantoché non passino almeno 5/6 giorni dall’entrata in Italia,
ora io vedo il mio pacco arrivato in Inghilterra ma da lì più niente , qualcuno sa darmi delucidazioni?
p.s. Non ho chiesto direttamente a ryan perché immagino sarà pieno di lavoro considerando che ci mette un po’ a rispondere e spesso le informazioni sono abbastanza sbrigative

Dopo ca. 5gg dovresti vederla a Milano (dogana ITA) e poi ancora 5/6gg e la ricevi. Usa parcelsapp è più dettagliata. Cmq quella di Ryan non è una triangolata vera.