- 5/8/15
- 2,624
- 1,257
- 113
Tempo fa scoprii leggendo un post di @JonnyDeep il mitico Silvo, di cui ultimamente si parla assai sul forum. Per dare un piccolo contributo ho pensato bene di trattare col malefico panno due piastre del sub TT, lasciando le altre “out of the box” .
Spero che il confronto possa essere utile.
Come si puo’ vedere la rep e troppo “gialla” e troppo “squillante”. Silvo, che e’ più’ corrosivo di un normale panno da gioielliere , toglie abbastanza questo effetto da carta di cioccolatino, probabilmente causata dal rame che c’e’ sempre nelle varie forme di similoro
Naturalmente “…….se non e’ oro si vede” . Non aspettarti miracoli da Silvo , ma un certo miglioramento si………
Ps: La foto e’ oscena ma la differenza si riesce a vedere credo.........
Spero che il confronto possa essere utile.
Come si puo’ vedere la rep e troppo “gialla” e troppo “squillante”. Silvo, che e’ più’ corrosivo di un normale panno da gioielliere , toglie abbastanza questo effetto da carta di cioccolatino, probabilmente causata dal rame che c’e’ sempre nelle varie forme di similoro
Naturalmente “…….se non e’ oro si vede” . Non aspettarti miracoli da Silvo , ma un certo miglioramento si………
Ps: La foto e’ oscena ma la differenza si riesce a vedere credo.........