Grazie, una domanda come mai vedo orologi da 600 euro e orologi da 80 euro tra differenti seller? mi spiego meglio, la differenza tra uno fatto bene e male la vedo ma vedo anche molti prodotti uguali con quella differenza di prezzo..
si scusami mi sono espresso male io, comprando repliche ho trovato lo stesso identico modello a 200 come a 80 euro. ho letto i motivi nel blog ma non mi riferisco ad un clean, ma ad esempio modelli in DHgateAmico mio ci sarebbero da scrivere pagine ma leggendo il forum con calma e curiosità scoprirai le peculiarità, pregi e difetti di ogni fabbrica modello e movimento, elementi insiti che maggiormente influiscono sui prezzi rendendoli diversi tra di loro
La differenza di prezzo dipende dalla qualità dei materiali, dal calibro, dal "like gen" e anche dal fatto che sia in stock da tanto tempo.Grazie, una domanda come mai vedo orologi da 600 euro e orologi da 80 euro tra differenti seller? mi spiego meglio, la differenza tra uno fatto bene e male la vedo ma vedo anche molti prodotti uguali con quella differenza di prezzo..
Oppure sottratte ed il prezzo cala.La differenza di prezzo dipende dalla qualità dei materiali, dal calibro, dal "like gen" e anche dal fatto che sia in stock da tanto tempo.
Tutte queste caratteristiche possono anche essere sommate ed il prezzo lievita!!!
Oppure sottratte ed il prezzo cala.
ho letto anche su un blog che il discorso super clone ecc sono bufale ma dipende un po dal lottoOppure sottratte ed il prezzo cala.
non credo di avere idee confuse sinceramente. quello che sono certo che lo stesso modello lo puoi trovare a 100 come 300 dipende dal venditore. ho scritto blog ma era forum.Hai poche idee e confuse.
Sei sul forum, leggi solo questo, non blog…
esattamente, vedo troppe differenze di prezzo tra prodotti simili o ugualiPiù che bufale, clone/super clone/replica ecc sono classificazioni fatte dai venditori da social![]()
Confondi copie diverse dello stesso originale con la stessa copia venduta a prezzi diversi.non credo di avere idee confuse sinceramente. quello che sono certo che lo stesso modello lo puoi trovare a 100 come 300 dipende dal venditore. ho scritto blog ma era forum.
E' proprio la confusione di cui parlavo.esattamente, vedo troppe differenze di prezzo tra prodotti simili o uguali
Spiegata meglio dal commento di Membrelli.E' proprio la confusione di cui parlavo.
quello che intendo io che ad esempio quello cheap da 99.00 si trova anche a 300 spesso e volentieri da alcuni venditori zanzaConfondi copie diverse dello stesso originale con la stessa copia venduta a prezzi diversi.
Il Submariner gen, per esempio, e' copiato da mille produttori, in foto sembrano tutte quasi uguali all'inesperto perche' sono le copie della stessa cosa.
In realta' c'e' la copia da spiaggia , quella da €. 99,99 quella da 200/300 la cosiddetta super rep da 500 e le rep superfranken da qualche millino. Ovviamente live sono abbastanza diverse.
Se ci dici quale orologio ti interessa potrai leggere cosa ti consigliano i forumisti come "the best sub" Sscegli tra questi e non guardare piu' il resto. Se invece vuoi una cosa con una certa somiglianza con l'originale ma nessun livello di genlike puoi spendere poco. Dipende dai gusti
ti faccio due domande che sei molto gentile, ce qui una sezione specifica dei vari modelli consigliati divisi per fascia di prezzo? ad esempio un explorer 2 sia da 300 che ad esempio da 500? mi consigli di acquistare direttamente da un TD oppure tramite Dgate che ha la protezione?Confondi copie diverse dello stesso originale con la stessa copia venduta a prezzi diversi.
Il Submariner gen, per esempio, e' copiato da mille produttori, in foto sembrano tutte quasi uguali all'inesperto perche' sono le copie della stessa cosa.
In realta' c'e' la copia da spiaggia , quella da €. 99,99 quella da 200/300 la cosiddetta super rep da 500 e le rep superfranken da qualche millino. Ovviamente live sono abbastanza diverse.
Se ci dici quale orologio ti interessa potrai leggere cosa ti consigliano i forumisti come "the best sub" Sscegli tra questi e non guardare piu' il resto. Se invece vuoi una cosa con una certa somiglianza con l'originale ma nessun livello di genlike puoi spendere poco. Dipende dai gu
perche mi dici non acquistare su Dgate?Qui trovi alcune cose interessanti:
Member's Watch Reviews
Plus "expert" sub sections. Put your watch reviews here!forum.replica-watch.info
E qui recensioni varie:
Reviews and brand information
forum.replica-watch.info
Stai alla larga da DHgate e compra solo dai TD di questo forum. Inizia con una rep non troppo cara, sarà comunque un valido acquisto. Vedi come ti trovi, se è sufficiente, se non ha difetti troppo evidenti. A questo punto, potrai considerare l'acquisto di una replica high end. CF e VSF per i Rolex. Forse anche BTF e ARF per alcuni modelli. VSF per i Panerai. Per le altre marche non sono sicuro. Forse APF per Audemars Piguet. PPF per Patek Philippe. VSF va bene anche per Omega, se non sbaglio, e ZF.