• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

SATINATURA E LUCIDATURA AP BY JDEPP

Picasso74

I'm Pretty Popular
Certified
2/6/20
2,739
2,150
113
Italy Pordenone
Buongiorno a tutti,
non sono uno che scrive molto nella sezione italiana ma molti di voi mi conoscono sicuramente per la mia collezione o semplicemente per qualche transazione .

sono qua stasera per presentarvi l ultimo lavoro del maestro Antonio @Johnny Depp eseguito sul mio AP 15500 zf clone.

come tutti sapete, ZF come anche APFS producono il clone del 15500 in maniera pressocche ineccepibile…considerando ovviamente il gap di soldi chiesti..l unica differenza la fa ancora la finitura della satinatura e lucidatura di cassa e bracciale.
E’ appunto qui che interviene il nostro grande mastro orologiaio nel rifinire e implementare una base che gia si presta a buoni risultati portandola a livelli praticamente gen grazie all utilizzo di macchinari calibrati su specifiche audemars piguet in grado appunto di conferire al pezzo un aspetto pressocche‘ unico.

io sono rimasto basito di fronte a tale risultato e volevo condividere con voi la mia più che positiva esperienza e far si che possiate lustrarvi gli occhi 😎😎

sotto con le foto…





sòero di aver fatto cosa gradita.

per ogni info non esitate a chiedere o a contattare JD
 

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,502
815
113
Ottimo lavoro, ma non è una novità (Riguardo Deep). I problemi di questa referenza, come del 15400, credo siano ben altri (come repliche intendo).
viti, dial, vetro, lasciando stare il movimento, che se non lo togli dal polso, è nascosto.
Il punto è che, ci sono talmente pochi esperti di AP che anche senza satinatura, è difficile che si riconosca. Parliamo di un orologio poco sotto i 30k di listino.....LISTINO. Quindi a maggior ragione il tell più grande è sempre chi lo indossa.
Ma è sicuramente condivisibile fare un lavoro e apprezzarne il valore.
 
  • Like
Reactions: Paolo_Gaz