• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Santos cartier scelta modello

toyota66

Getting To Know The Place
10/2/20
36
2
8
roma
Ciao, qualcuno ha esperienza con questo orologio, penso alla misura da 40 mm, c'è una fabbrica da preferire, ho trovato poco come scelte, più o meno hanno tutti lo stesso modello, a me piace solo acciaio, questo ad esempio
o questo

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,578
868
113
Si, con BVF fai un’ottima scelta.

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,658
1,286
113
Per motivi religiosi non comprerei MAI un Carter fake 😃

Per il miscredente che invece ne vuole uno, la scelta piu' ovvia, ma ardua, sarebbe tra BVF e KOR......anche se altri l' han copiato piu' p meno a quel prezzo, tipo RXW .

Prova a fare un giretto nella sezione internazionale , troverai mille recensioni in tema, te ne giro qui una a caso.

Il post inizia vecchiotto, 2019, ma gli ultimi interventi sono attuali, anno 2023. Ha solo 96 pagine, se ti dai da fare entro Pasquetta dovresti riuscire a leggerlo tutto. 😃 😃

toyota66

Getting To Know The Place
10/2/20
36
2
8
roma
Per motivi religiosi non comprerei MAI un Carter fake😃

Per il miscredente che invece ne vuole uno, la scelta piu' ovvia, ma ardua, sarebbe tra BVF e KOR......anche se altri l' han copiato piu' p meno a quel prezzo, tipo RXW .

Prova a fare un giretto nella sezione internazionale, troverai mille recensioni in tema, te ne giro qui una a caso.

Il post inizia vecchiotto, 2019, ma gli ultimi interventi sono attuali, anno 2023. Ha solo 96 pagine, se ti dai da fare entro Pasquetta dovresti riuscire a leggerlo tutto.😃 😃

Grazie gli do un'occhiata, tanto per capire perchè dici che non prenderesti mai un cartier fake ? ovviamente non è una critica, ma giusto per capire se intendi che non ne vale la pena per scarsa corrispondenza al vero oppure è una tua rispettabilissima posizione come ne potrebbero avere tutti sui più svariati articoli ed oggetti.
Io ad esempio andando fuori tema continuo a comprare racchette da tennis Donnay, perchè penso di trovarmi bene e se ne provo altre non riesco a farmi coinvolgere;)

Andrewryan

Known Member
23/11/19
147
44
28
Per motivi religiosi non comprerei MAI un Carter fake 😃

Prova a fare un giretto nella sezione internazionale , troverai mille recensioni in tema, te ne giro qui una a caso.

Il post inizia vecchiotto, 2019, ma gli ultimi interventi sono attuali, anno 2023. Ha solo 96 pagine, se ti dai da fare entro Pasquetta dovresti riuscire a leggerlo tutto. 😃 😃

Io amo Cartier alla follia, adoro il brand ma la qualità del Santos non è nulla di impossibile da replicare...
E questo vale anche per tutta la serie di gioielli Cartier (come la linea Love che mi ha sempre attirato) i quali, fatta eccezione per l'alta gioielleria, sono facilmente replicabili.
Paghiamo il marchio, come per il 99% degli orologi.
Io personalmente ho da poco ordinato un Santos 35mm della GF con l'intenzione di farlo placcare da un orologiaio attivo qui sul gruppo, ho visto lo stesso lavoro commissionato da un altro membro e devo dire che è praticamente perfetto.

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,658
1,286
113
Grazie gli do un'occhiata, tanto per capire perchè dici che non prenderesti mai un cartier fake ? ;)
E' una fissa mia, ne parlai in occasione di un lungo dibattito ormai seppellito da secoli nell'archivio di RWI . E che ti risparmio, visto che siamo quasi a Pasqua . :D :D
Ha a che fare con uan certa allure che vedo nel marchio, non con le reps Cartier che sono a volte buone a volte meno, come le reps di qualunque altro marchio, Rlx, Patek, AP, Omega, Panerai.........

Kaer

Active Member
11/10/22
316
54
28
Italy
Sto facendo un pensierino anche io al Santos 35 mm acciaio. Con BVF dovrei andare sul sicuro confermate? Qualcuno potrebbe suggerirmi un TD che magari abbia magazzino in Europa?

Plenitude

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
23/3/22
1,578
868
113
BV vai tranquillo, ma non credo lo troverai mai in stock in EU.

Kaer

Active Member
11/10/22
316
54
28
Italy
Vedo che le rep riportano la dicitura Santos de Cartir 35mm 2018 BVF. 2018 significa non c'è ancora la rep dell'ultima referenza?

Kaer

Active Member
11/10/22
316
54
28
Italy
Mi ha comunicato JTime che la rep è quella dell'ultima referenza. Speriamo sia così...

Dagio

Do not accept unsolicited offers
15/1/24
3
0
1
Io amo Cartier alla follia, adoro il brand ma la qualità del Santos non è nulla di impossibile da replicare...
E questo vale anche per tutta la serie di gioielli Cartier (come la linea Love che mi ha sempre attirato) i quali, fatta eccezione per l'alta gioielleria, sono facilmente replicabili.
Paghiamo il marchio, come per il 99% degli orologi.
Io personalmente ho da poco ordinato un Santos 35mm della GF con l'intenzione di farlo placcare da un orologiaio attivo qui sul gruppo, ho visto lo stesso lavoro commissionato da un altro membro e devo dire che è praticamente perfetto.
Ciao, hai ricevuto il tuo Santos 35 mm? Com'è? Io avrei ordinato quello della BVF.. Sai dirmi chi effettua del gruppo a placcatura? Grazie