• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rolex Submariner Clean

Luxfer

Renowned Member
5/5/24
645
862
93
Italy 🇮🇹
Buonasera,
Scusate se magari per i più esperti è una domanda ovvia ma studiando un po’ qua e là sul forum ho capito che diciamo la “migliore” rep sub è il clean con movimento 3235..
Quello che volevo sapere è che differenza c’è fra questo di Andiot e questo di CTime in quanto da neofita mi sembrano uguali avendo praticamente la stessa descrizione. Vorrei quindi chiedere ai più esperti per capire quindi il perché una differenza di prezzo di più di 100$ l’uno dall’altro 😅

• Like
Reactions: RepTrip

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,041
792
113
Italy
Sono lo stesso orologio
Sulla miglior qualità se la giocano CF e Vs
Io ad esempio preferisco il secondo per un miglior cristallo e un miglior movimento

Last edited:
  • Like
Reactions: Luxfer

Luxfer

Renowned Member
5/5/24
645
862
93
Italy 🇮🇹
Sono lo stesso orologio
Io ad esempio preferisco il secondo per un miglior cristallo e un miglior movimento
Quindi meglio il VS? Ma quindi non è che se lo prendo da cTime e meglio giusto? Perché stavo quasi pensando “lo pago di più sicuro è meglio”

• Like

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,041
792
113
Italy
Quindi meglio il VS? Ma quindi non è che se lo prendo da cTime e meglio giusto? Perché stavo quasi pensando “lo pago di più sicuro è meglio”
Per me vs è migliore per quei due elementi
Può tranquillamente intervenire un altro utente che preferisce CF che ne só per cassa e bracciale
Premesso questo qualsiasi scelta farai avrai al polso un orologio fantastico
Per l’altra domanda sono lo stesso orologio uno lo vende ad un prezzo uno ad un’altro non entro nelle dinamiche commerciali dei td
Aggiungo che questo andiot non lo conosco ma se è qui è sicuramente stato valutato dai mod

Last edited:

Luxfer

Renowned Member
5/5/24
645
862
93
Italy 🇮🇹
Per me vs è migliore per quei due elementi
Può tranquillamente intervenire un altro utente che preferisce CF che ne só per cassa e bracciale
Premesso questo qualsiasi scelta farai avrai al polso un orologio fantastico
Per l’altra domanda sono lo stesso orologio uno lo vende ad un prezzo uno ad un’altro non entro nelle dinamiche commerciali dei td
Aggiungo che questo andiot non lo conosco ma se è qui è sicuramente stato valutato dai mod
Ho capito, grazie per la risposta. Tu hai avuto esperienze con TD sul forum? Per capire se hai qualcuno da consigliare in particolare anche se da quel che ho capito, se son TD son tutti affidabili

• Like

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,041
792
113
Italy
Ho provato la maggior parte di loro
Tutti affidabili

• Like
Reactions: Luxfer

Jaguat1289

Watch Lover....
Supporter
Certified
22/5/20
1,079
504
113
Somewhere in Italy
I prezzi pubblicati dai TDsolitamente non sono aggiornatissimi. Può capitare che in fase di acquisto il prezzo finale sia leggermente più basso.

RepWatchItaly

Getting To Know The Place
2/5/24
29
9
3
Italy, Sicily
Sono lo stesso orologio
Ma quando parliamo di miglior movimento cosa intendiamo esattamente?
Una maggior riserva di carica? O c’è altro? Perché se è solo la riserva di carica personalmente è un fatto assolutamente irrilevante.
E sul cristallo migliore invece? Ha meno riflessi o cosa altro?
Se possiamo essere più dettagliati sarebbe molto utile a me che ho questi dubbi e penso anche ad altri meno esperti come me.

Grazie

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,041
792
113
Italy
Per il movimento da quanto ne so il 3235 di clean è un 3135 modificato per funzionare come il 3235
Il vs è un vero clone
Oltre che al tatto (quando regoli la corona) è un burro
Poi si anche la riserva di carica è migliore
E non credere col tempo è una cosa che conta e almeno personalmente faccio caso
Orologi che non carico mai se usati rispetto ad altri movimenti
Per il cristallo mi riferisco in particolar modo all’effetto bh del ciclope che è fantastico

Ma come detto spesso se non sapete cosa prendere sappiate che occhi chiusi allungate la mano qualsiasi vi capiti avrete al polso un pezzo fantastico
Quelle mie sopra sono considerazioni personali frutto di letture e toccate di mano 😉

Last edited:

Luxfer

Renowned Member
5/5/24
645
862
93
Italy 🇮🇹
Per il movimento da quanto ne so il 3235 di clean è un 3135 modificato per funzionare come il 3235
Il vs è un vero clone
Per il cristallo mi riferisco in particolar modo all’effetto bh del ciclope che è fantastico

Ma come detto spesso se non sapete cosa prendere sappiate che occhi chiusi allungate la mano qualsiasi vi capiti avrete al polso un pezzo fantastico
Quelle mie sopra sono considerazioni personali frutto di letture e toccate di mano 😉
Scusami il disturbo per caso hai consigli da darmi sul GMT2? Perché sul forum e nelle varie liste dicono meglio il Clean con movimento 3235 del VSF ma che il VSF non è male Comunque in quanto lo mettono al secondo posto.. chiedo perché sto facendo ricerche prima di acquistare due orologi insieme 😄

• Like

RepWatchItaly

Getting To Know The Place
2/5/24
29
9
3
Italy, Sicily
Il vs è un vero clone

Ok, grazie per le precisazioni.
Quindi, se ho ben captato, sul no date la differenza tra cristalli delle due factory è molto meno rilevante o nulla. Corretto?

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,041
792
113
Italy
Ok, grazie per le precisazioni.
Quindi, se ho ben captato, sul no date la differenza tra cristalli delle due factory è molto meno rilevante o nulla. Corretto?
Personalmente su un no data non farei nulla certo

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,041
792
113
Italy
Scusami il disturbo per caso hai consigli da darmi sul GMT2? Perché sul forum e nelle varie liste dicono meglio il Clean con movimento 3235 del VSF ma che il VSF non è male Comunque in quanto lo mettono al secondo posto.. chiedo perché sto facendo ricerche prima di acquistare due orologi insieme 😄
Gmt clean col clone dd3285
Poi se vuoi spendere poco meno puoi vedere altrove