• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[Rolex] Salve Italiani! Info preliminari...

woland

Looking Around
9/7/17
1
0
0
Salve a tutti! In qualità di nuovo iscritto, sto cominciando ad orientarmi su questo forum ma se ricevessi qualche indicazione, da parte di qualche veterano, gliene sarei davvero grato... :)

Ho visto che qui ci sono dei rivenditori garantiti... domando quindi a Voi se volessi un Rolex (modello, senza cronografo, tipo GMT-MASTER II o SUBMARINER) a chi mi consigliereste di rivolgermi?

Sono un agente di commercio e vorrei una rep per me, possibilmente ben fatta, con un buon feeling e non una pataccata...

Grazie a chiunque vorrà darmi qualche indicazione ;)
 

federicob

Renowned Member
DO NOT TRADE WITH ME
29/7/16
535
3
0
Ciao allora mi permetto di dirmi la mia...per quanto riguarda i venditori vengono chiamati td c'è ne sono diversi ma tutti hanno lì stessi orologi...per quanto riguarda gli orologi da te richiesti per quanto riguarda il GMT ceramica è da un po' uscito il chs(correct hand stack,cioè le lancette hanno la stessa disposizione del genuino ) per quanto riguarda i Submariner l'ultimo uscito sul mercato e il v7 della noob...oltre all'acquisto degli orologi puoi modificarlo affidandoli a qualche modder per farci satinatura e lucidatura gen like...allineare rehut e data ecc in modo da farlo più simile possibile al gen ...e magari anche farti ordinare da lui l'orologio [emoji106]ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
Salve a tutti! In qualità di nuovo iscritto, sto cominciando ad orientarmi su questo forum ma se ricevessi qualche indicazione, da parte di qualche veterano, gliene sarei davvero grato... :)

Ho visto che qui ci sono dei rivenditori garantiti... domando quindi a Voi se volessi un Rolex (modello, senza cronografo, tipo GMT-MASTER II o SUBMARINER) a chi mi consigliereste di rivolgermi?

Sono un agente di commercio e vorrei una rep per me, possibilmente ben fatta, con un buon feeling e non una pataccata...

Grazie a chiunque vorrà darmi qualche indicazione ;)

Visto che sei un nuovo iscritto mi permetto di suggerirti che quando qualcuno risponde alle tue domande sarebbe il caso di ringraziare per la cortesia, soprattutto quando le domande sono le solite di chi non ha voglia di sforzarsi di leggere ed imparare.
Membro dal 9/7 primo post richiesta di info per comprare senza sforzo, un membro esperto ti risponde poi il nulla...
Scusa ma a me questo da fastidio.

Sent from the RWI mobile app
 

mario bini

You're Saying I Can Sell?
15/1/17
96
0
0
Questo modo di rispondere sta diventando stucchevole. E cosa avrà chiesto mai! Adottare un cerimoniale iniziatico no?
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
Questo modo di rispondere sta diventando stucchevole. E cosa avrà chiesto mai! Adottare un cerimoniale iniziatico no?

Tu lo chiami cerimoniale iniziatico, io la chiamo educazione.
Tu invece quarto post già polemico!!!
Io appena iscritto ho letto per 2 mesi e imparato in silenzio, provaci anche tu!!


Sent from the RWI mobile app
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
Questo forum è migliore di qualsiasi altro (ovviamente nel suo contesto) per il semplice motivo che vige educazione e rispetto reciproco. Dovrebbe essere usato come un ottimo mezzo per "acculturarsi " su un argomento che, si presuppone visto che ci si iscrive , tanto ci appassiona.
Tanti lo usato solamente per "scroccare " la classica info: "dimmi come comprare un rolex replica che posso sfoggiare davanti ai miei amici per farmi figo!!"
Molti membri si impegnano comunque a rispondere a queste domande trite e ritrite...non sopporto che almeno non vengano ringraziati dopo aver risposto!!
Se reputi stucchevoli queste risposte @mario bini sei libero di farlo...massimo rispetto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,620
5,822
113
Italy
Questo modo di rispondere sta diventando stucchevole. E cosa avrà chiesto mai! Adottare un cerimoniale iniziatico no?

Avresti potuto rispondergli tu. C'è sempre bisogno di qualcuno che abbia voglia di rispondere a "who has the best sub" ;)
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,620
5,822
113
Italy
Non è cosa ha chiesto, è che non ha ringraziato per la cortese risposta.


Sent from the RWI mobile app

A discolpa dell'OP devo dire che dopo aver postato la domanda non è neanche venuto a controllare se c'erano risposte...
 

federicob

Renowned Member
DO NOT TRADE WITH ME
29/7/16
535
3
0
Ma si ragazzi lasciate stare ormai...non vale la pena più neanche dare informazioni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI