• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rolex gmt 1675

Pippogatto

Horology Curious
21/12/23
5
0
1
Buongiorno a tutti, non ho molta esperienza nel settore orologi e desidererei acquistare un Rolex gmt 1675 replica. Ovviamente cerco consigli sulla migliore in produzione (estetica, precisione dei dettagli e movimento) e sulle modalità di acquisto.
Grazie a tutti per l'aiuto
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
551
160
43
Somewhere in Italy
Troppo facile così.... Dovresti presentarti, leggere di più sul forum, ecc ecc ecc.... Però ti dico che per quel modello l'unica é la BP che li fa ancora.... Qualità/prezzo non male, ma non é gen like out of the box.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,456
1,118
113
Il mitico GMT va dal modello Cartel di serie da 200 dollari sino agli assemblati che costamo migliaia di euro. Bisognerebbe capire cosa vuoi spendere , quali aspettative hai, se sei disposto a farti fare l'orologio da un modder o lo vuoi subito pronto out of the box....e poi se ne parla

Questo e' un assemblato Minh, praticamente il massimo, confrontalo col GMT vintage di qualunque TD e vedrai che c'e' un abisso.......anche di prezzo :mad:


 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,456
1,118
113
Il mitico GMT va dal modello Cartel di serie da 200 dollari sino agli assemblati che costamo migliaia di euro. Bisognerebbe capire cosa vuoi spendere , quali aspettative hai, se sei disposto a farti fare l'orologio da un modder o lo vuoi subito pronto out of the box....e poi se ne parla

Questo e' un assemblato Minh, praticamente il massimo, confrontalo col GMT vintage di qualunque TD e vedrai che c'e' un abisso.......anche di prezzo :mad:


 

Pippogatto

Horology Curious
21/12/23
5
0
1
Grazie per la risposta
Intanto un orologio come quello presentatomi quanto costa? Riguardo al budget credo ci debba essere un compromesso perché ovviamente la qualità si paga però è anche vero che per una replica forse non ha senso spendere tantissimo.
Vorrei però un Bell orologio
Grazie ancora
 

fino6

You're Saying I Can Sell?
5/12/23
97
30
18
Europe
Grazie per la risposta
Intanto un orologio come quello presentatomi quanto costa? Riguardo al budget credo ci debba essere un compromesso perché ovviamente la qualità si paga però è anche vero che per una replica forse non ha senso spendere tantissimo.
Vorrei però un Bell orologio
Grazie ancora
Ciao Pippo
Ieri nel mercatino ne è stato venduto uno
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,456
1,118
113
Grazie per la risposta
Intanto un orologio come quello presentatomi quanto costa? Riguardo al budget credo ci debba essere un compromesso perché ovviamente la qualità si paga però è anche vero che per una replica forse non ha senso spendere tantissimo.
Vorrei però un Bell orologio
Grazie ancora
La versione di Phong con ETA balla oltre 2 K, sui 3 con bracciale. https://jewelryandwatch.com/contents/en-us/p1201_1675_ETA_GMT_Rolex_dial.html

La versoine di minh con movimento gen............lasciamo perdere.

Forse potresti sentire un modder e fare un franken usando come base un cartel da 200 euro e sostituendo tutto quello che puoi nei tuoi limiti di spesa, ad esempio un quadrante Phong, buono si trova sui 400 uno di Minh versione Top, diciamo cosi', ristampato e rifinito a mano il doppio, un inserto ghiera buono siamo sui 200 ma se lo vuoi in bakelite, il piu' bello, saliamo assai. Poi devi calcolare il lavoro del moddder.

Il nostro moderatore ha fatto per se' parecchi di questi vintage, prova a mandargli un PM e chiedere consiglio.
 

Pippogatto

Horology Curious
21/12/23
5
0
1
La versione di Phong con ETA balla oltre 2 K, sui 3 con bracciale. https://jewelryandwatch.com/contents/en-us/p1201_1675_ETA_GMT_Rolex_dial.html

La versoine di minh con movimento gen...........lasciamo perdere.

Forse potresti sentire un modder e fare un franken usando come base un cartello da 200 euro e sostituendo tutto quello che puoi nei tuoi limiti di spesa, ad esempio un quadrante Phong, buono si trova sui 400 uno di Minh versione Top, diciamo così', ristampato e rifinito a mano il doppio, un inserto ghiera buono siamo sui 200 ma se lo vuoi in bachelite, il piu' bello, saliamo assai. Poi devi calcolare il lavoro del moddder.

Il nostro moderatore ha fatto per se' molti di questi vintage, prova a mandargli un PM e chiedere consiglio.
grazie delle informazioni