• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rolex gmt 1675

Pippogatto

Horology Curious
21/12/23
5
0
1
Buongiorno a tutti, non ho molta esperienza nel settore orologi e desidererei acquistare un Rolex gmt 1675 replica. Ovviamente cerco consigli sulla migliore in produzione (estetica, precisione dei dettagli e movimento) e sulle modalità di acquisto.
Grazie a tutti per l'aiuto
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
551
160
43
Somewhere in Italy
Troppo facile così.... Dovresti presentarti, leggere di più sul forum, ecc ecc ecc.... Però ti dico che per quel modello l'unica é la BP che li fa ancora.... Qualità/prezzo non male, ma non é gen like out of the box.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,456
1,118
113
Il mitico GMT va dal modello Cartel di serie da 200 dollari sino agli assemblati che costamo migliaia di euro. Bisognerebbe capire cosa vuoi spendere , quali aspettative hai, se sei disposto a farti fare l'orologio da un modder o lo vuoi subito pronto out of the box....e poi se ne parla

Questo e' un assemblato Minh, praticamente il massimo, confrontalo col GMT vintage di qualunque TD e vedrai che c'e' un abisso.......anche di prezzo :mad:


 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,456
1,118
113
Il mitico GMT va dal modello Cartel di serie da 200 dollari sino agli assemblati che costamo migliaia di euro. Bisognerebbe capire cosa vuoi spendere , quali aspettative hai, se sei disposto a farti fare l'orologio da un modder o lo vuoi subito pronto out of the box....e poi se ne parla

Questo e' un assemblato Minh, praticamente il massimo, confrontalo col GMT vintage di qualunque TD e vedrai che c'e' un abisso.......anche di prezzo :mad:


 

Pippogatto

Horology Curious
21/12/23
5
0
1
Grazie per la risposta