• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rolex daytona 116520 quadrante nero Aftermarket

Porsche295

Getting To Know The Place
22/3/20
23
1
3
Salve, qualcuno sa indicarmi qual'e' il miglior quadrante nero per Daytona 116520 After market e dove potrei acquistarlo ? Grazie.

jessepinkman

21/1/21
48
3
8
Lo sto cercando pure io...
Non riesco a trovarlo. In eBay trovo solo aftermarket palesemente noob a prezzi folli.

Facci sapere se per caso lo trovi da qualche parte :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,650
1,281
113
Salve, qualcuno sa indicarmi qual'e' il miglior quadrante nero per Daytona 116520 After market e dove potrei acquistarlo ? Grazie.

Aftermarket = fake ? Si trovano, per esempio il solito Watchparts ne ha a 300 di tutti i colori e varianti, ma non e' che siano granche'.
Invece un originale 116520 nero costa sui mille, ma se con un colpo di fantasia assoluta ma assai simpatico ci metti il white arab ( foto) scendi sulle 800. Da rivenditore serio.

Per buttare 300 o piu' in un fake incerto allora (IMHO) meglio tenersi il dial ARF o spenderne 800/1000 per l'originale..............perche' , le mezze misure sono quasi sempre compromessi infelici
ZPT8Go.jpg

Last edited:
  • Like
Reactions: mattarmeni

jessepinkman

21/1/21
48
3
8
In eBay noto che sono tutti sopra i 1.500€

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,650
1,281
113
Apperò.... grazie per la dritta!

Il gen è compatibile con il noob v4 giusto?

Non so se bisogna tagliare e spostare i piedini, l'ho letto ma non vorrei confondermi con ARF & company, prova a mandare un PM a chi lo ha fatto, nel maxi post sul Daytona ce ne sono alcuni.

jessepinkman

21/1/21
48
3
8
Yes avevo verificato.
Comunque sono molto tentato da tswisst, su eBay non ne vado fuori, prezzi folli per i (presunti?) gen e pure per i rep...