• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rolex Datejust "Turn O Graph" quadrante blu

Morgan187

Getting To Know The Place
16/11/18
16
2
0
Reggio Emilia
Ciao a tutti,
Sto cercando una buona versione del Rolex Datejust Turn O Graph con quadrante blu.
Qualcuno per caso sa indicarmi un buon TD che lo vende?
Il mio preferito al momento e' INTIME.. Ma purtroppo li' non ce l'hanno.

Grazie

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
246
68
28
Volevo dire.. e' cosi' rara la rep di questo modello?

Sinceramente penso tu sia un po’ troppo pretenzioso se pensi che qualcuno si metta a far ricerche per te... personalmente non conosco repliche decenti, se non l’hai visto nei siti dei TD mettici una pietra sopra e cambia modello

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Morgan187

16/11/18
16
2
0
Reggio Emilia
Sinceramente penso tu sia un po’ troppo pretenzioso se pensi che qualcuno si metta a far ricerche per te... personalmente non conosco repliche decenti, se non l’hai visto nei siti dei TD mettici una pietra sopra e cambia modello

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non ho chiesto a nessuno di fare ricerche per me. Ci mancherebbe.. Ho solo chiesto ad un gruppo di persone, che sicuramente frequentano siti di TD da molto piu' tempo di me, se per caso avevano visto da qualche parte il modello in questione... tutto qui. Se non si puo' fare una domanda del genere su un forum di rep allora non so a cosa possa servire...

• Like
Reactions: VC1980

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
781
113
Ita - Eu
Ciao Morgan187 , a memoria mia non ricordo di essermi imbattuto in Rep del turn-o-graph sui siti/TD più utilizzati., potresti però rivolgerti a China-Tim/Watch finder
Lo trovi nella sezione Trusted Rep dealers del forum e diciamo che lui è specializzato in Rep "rare"
Non credo abbia un sito, dovrai procedere via mail.
È poco conosciuto ma è cmq un TD quindi da quel punto di vista puoi stare tranquillo
Buona fortuna

https://forum.replica-watch.info/forum/watchfinder

Morgan187

16/11/18
16
2
0
Reggio Emilia
Ciao Morgan187 , a memoria mia non ricordo di essermi imbattuto in Rep del turn-o-graph sui siti/TD più utilizzati., potresti però rivolgerti a China-Tim/Watch finder
Lo trovi nella sezione Trusted Rep dealers del forum e diciamo che lui è specializzato in Rep "rare"
Non credo abbia un sito, dovrai procedere via mail.
È poco conosciuto ma è cmq un TD quindi da quel punto di vista puoi stare tranquillo
Buona fortuna

https://forum.replica-watch.info/forum/watchfinder

Grazie mille per la dritta!
Provo a guardarci!

Morgan187

16/11/18
16
2
0
Reggio Emilia
Trovato!!???? Per chi fosse interessato questo e' il link: https://www.ts-station.cn/goods.php?ProId=18922
In generale sembra una buona rep.
Pero' il colore del quadrante mi sembra diverso, dovrebbe essere blu invece in questo sembra viola, o forse sono le foto che hanno i colori falsati... possibile che quelli di BP factory abbiano fatto un errore cosi' grossolano?????

• Like
Reactions: VC1980

4Italia

Known Member
12/8/18
175
69
28
Italy
Trovato!!???? Per chi fosse interessato questo e' il link: https://www.ts-station.cn/goods.php?ProId=18922
In generale sembra una buona rep.
Pero' il colore del quadrante mi sembra diverso, dovrebbe essere blu invece in questo sembra viola, o forse sono le foto che hanno i colori falsati... possibile che quelli di BP factory abbiano fatto un errore cosi' grossolano?????

Se è per questo fanno anche cagate più grosse

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,400
295
83
🇧🇷
Buona settimana a tutti,a mio parere è una replica di bassissimo livello,detto questo tramite Intime il mio TD di riferimento,su mia richiesta specifica,ho potuto acquistare in 2 occasioni prodotti presenti in altri siti.Credo che altri TD di fiducia facciano la medesima "cortesia".

Morgan187

16/11/18
16
2
0
Reggio Emilia
Buona settimana a tutti,a mio parere è una replica di bassissimo livello,detto questo tramite Intime il mio TD di riferimento,su mia richiesta specifica,ho potuto acquistare in 2 occasioni prodotti presenti in altri siti.Credo che altri TD di fiducia facciano la medesima "cortesia".

Ma tu hai potuto vedere altre foto diciamo...piu' naturali?
Perche' se ti riferisci al colore del quadrante sec me e' solo una questione di "tempratura di colore", saturazione e luminosita' molto modificati nelle immagini... lo si nota anche in molte altre loro immagini di altri Datejust che hanno colori molto sparati e al limite del fluo.. che per ovvi motivi non possono assolutamente essere cosi' nella realta'.. non avrebbe senso.
Questo modello mi piace moltissimo! E, visto che a quanto pare e' abbastanza raro, per poter avere una replica mi accontenterei che fosse anche solo discreta nei piccoli dettagli... per quanto riguarda il quadrante pero' dovrebbe essere praticamente identico come colore.. altrimenti credo non abbia molto senso acquistarlo. Anche perche' credo che il punto di forza di questo modello sia la bellezza nell'abbinamento dei suoi colori.

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,400
295
83
🇧🇷
Sinceramente è un orologio che conosco poco,di sicuro non ho mai visto una replica valida sotto i 300$,ma magari mi sbaglio.

Morgan187

16/11/18
16
2
0
Reggio Emilia
Sinceramente è un orologio che conosco poco,di sicuro non ho mai visto una replica valida sotto i 300$,ma magari mi sbaglio.

Riusciresti cortesemente a darmi una mail di uno o piu' TD che possano trovarmelo? Alla fine sappiamo per certo che BP Factory lo produce e quindi non dovrebbe essere difficile da trovare.. l unica cosa e' che dovrebbe anche riuscire a fornirmi delle immagini diverse da quelle del sito TS STATION.. Perche' altrimenti si torna sempre al problema delle immagini con colori falsati e siamo al punto di partenza.. perdonatemi ma non ho molta esperienza in fatto di repliche e TD e quindi non ho idea di come operino.. cioe' se hanno loro stessi un minimo di magazzino... contatti diretti con le factory.. ecc...

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,400
295
83
🇧🇷
Prova Intime,intimecs@gmail.com,naturalmente devi scrivere in inglese,vedi quello che "vogliono" fare...Ti sei preso una bella gatta da pelare,in bocca al lupo!

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
781
113
Ita - Eu
Riusciresti cortesemente a darmi una mail di uno o piu' TD che possano trovarmelo? Alla fine sappiamo per certo che BP Factory lo produce e quindi non dovrebbe essere difficile da trovare.. l unica cosa e' che dovrebbe anche riuscire a fornirmi delle immagini diverse da quelle del sito TS STATION.. Perche' altrimenti si torna sempre al problema delle immagini con colori falsati e siamo al punto di partenza.. perdonatemi ma non ho molta esperienza in fatto di repliche e TD e quindi non ho idea di come operino.. cioe' se hanno loro stessi un minimo di magazzino... contatti diretti con le factory.. ecc...

Non hanno magazzino o se lo hanno tengono solo qualche modello tra i più richiesti, il problema di ricevere le foto di quello che vuoi è che penso anche loro lo debbano "acquistare" prima, di conseguenza dovresti prepagargliero anche te con poi tutte le sbatte varie ed eventuali. Come diceva prima lucabelem mi sa che sarà un po' complicata la cosa

Morgan187

16/11/18
16
2
0
Reggio Emilia
Non hanno magazzino o se lo hanno tengono solo qualche modello tra i più richiesti, il problema di ricevere le foto di quello che vuoi è che penso anche loro lo debbano "acquistare" prima, di conseguenza dovresti prepagargliero anche te con poi tutte le sbatte varie ed eventuali. Come diceva prima lucabelem mi sa che sarà un po' complicata la cosa

Beh.. fortunatamente ne ho gia' un altro da acquistare che hanno tutti i TD! Se trovavo anche questo risparmiavo sulla spedizione... vediamo cosa salta fuori.. altrimenti vado con l'altro e amen..

Morgan187

16/11/18
16
2
0
Reggio Emilia
Molto cortesemente il sito TS STATION mi ha mandato foto piu' naturali del Turn o Graph di BP factory... Le posto nel caso possano interessare a qualcun altro del forum.
Fatemi sapere cosa ne pensate...