• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Ricambio vetro Rolex

Kurtcobain92

Do not accept unsolicited offers
18/8/20
11
0
1
Ciao a tutti, io ho rotto il vetro del mio Op 39 mm 114300 e sto cercando un vetro con cui sostituirlo, possibilmente con la serigrafia a ore 6. Se qualcuno lo vende o sa dove posso comprarlo mi aiuterebbe molto.
Grazie in anticipo

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,657
1,286
113
Puoi chiedere a Clark su Ebay, non so se ha quella misura. Sarebbe un notevole miglioramento rispetto alla rep.
Occhio, i Clark non hanno il LEC, il che e' un bene, per motivi gia' a lungo qui discussi. In generale un aftermarket col LEC lo trovi solo dai venditori di unicorni bianchi vivi :D:D

Puoi anche chiedere ad un TD se te ne puo' procurare uno dai produttori della rep, in quel caso c'e' il LEC. Ed e' forse la soluzione piu' semplice.

Ma da mo' i TD se gli chiedi un ricambio soffrono molto, preferiscono venderti l'orologio intero.

Puoi anche cercarlo ovunque su Ebay, come ti consiglia accortamente Baia64, ma ricordando che laggiu' trovi ricambi ottimi ma anche immondi.
C'e' pure Aliexpress , ricco di parti per rep, indaga.

Ma se mai trovi qualcuno che propone un vetro da 20 euro con LEC, fuggilo alla svelta :D

Last edited:

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,043
793
113
Italy
A me ryan di intime ha sempre rimediato il pezzo che cercavo
Prova a chiederglielo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,985
977
113
ac5739e0fc48a61d4af48c26a7dd5c51.jpg

I vetri Clark sono validi, soprattutto in rapporto al prezzo (questo che ho sul mio daytona è costato circa 20€+10 di spedizione)... bisogna vedere se ha la misura per op 39.. comunque se gli scrivi un messaggio su ebay ti risponde abbastanza velocemente

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
968
198
43
ac5739e0fc48a61d4af48c26a7dd5c51.jpg

I vetri Clark sono validi, soprattutto in rapporto al prezzo (questo che ho sul mio daytona è costato circa 20€+10 di spedizione)... bisogna vedere se ha la misura per op 39.. comunque se gli scrivi un messaggio su ebay ti risponde abbastanza velocemente

Concordo con cassapanca e membrelli.

Meglio un clark senza LEC che un vetro terribile con il LEC (fatto pure male)

• Like
Reactions: cassapanca

nico2294

Getting To Know The Place
18/8/20
92
8
0
Ciao a tutti, io ho rotto il vetro del mio Op 39 mm 114300 e sto cercando un vetro con cui sostituirlo, possibilmente con la serigrafia a ore 6. Se qualcuno lo vende o sa dove posso comprarlo mi aiuterebbe molto.
Grazie in anticipo

Ciao, scusa l’OT. Posso chiederti che OP 114300 hai e con quale movimento? Sto valutando di prenderne uno anch’io. Comunque concordo con quanto detto prima sui vetri Clarck, dovresti trovarlo su EBay.

Kurtcobain92

Do not accept unsolicited offers
18/8/20
11
0
1
Ciao, scusa l’OT. Posso chiederti che OP 114300 hai e con quale movimento? Sto valutando di prenderne uno anch’io. Comunque concordo con quanto detto prima sui vetri Clarck, dovresti trovarlo su EBay.

Ciao, il mio è un EW che monta un 3132.