• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Revisione completa Patek Philippe Nautilus 5711/1A (Miyota 9015 ) di Pascdumal

Harleysta91

Renowned Member
7/9/16
776
228
43
Amici oggi sul banco grazie al caro Pascdumal uno dei miei orologi preferiti e per meglio dire,il mio orologio definitivo!
il Patek Philippe 5711/1A Nautilus! orologio disegnato da Gerald genta nel 1976 e da allora un icona nel mondo orologiero! fratellastro rivale del Royal Oak e oggi del Bulgari Octo,orologio replicato quasi perfettamente se non fosse per i viraggi del quadrante! ma replica quasi perfetta! l'orologio in questo caso era in condizioni magnifiche e necessitava solo di una revisione leggera per assicurarne il perfetto funzionamento e per silenziare anche qui il rumoroso rotore di carica,.
lo smontaggio ha rilevato che mancava una vite nell'orologio..fortunatamente il mio cassetto magico di vitine varie ne ha trovata una praticamente identica che ha calzato a pennello nella cassa! ecco l'orologio amici! ecco questo si che mi è dispiaciuto doverlo restituire:

pascdumal

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Supporter
Certified
5/10/16
1,786
213
63
ciao di nuovo ribadisco l'attimo lavoro e amico preparati ho trovato il dial bianco!!!:)

Harleysta91

Renowned Member
7/9/16
776
228
43
in attesa amico mio appena arriva lo facciamo al volo cosi mi godo anche quello per un pò :-D

B4r0n3

Known Member
27/6/15
112
15
18
Italy
[emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk